PDA

View Full Version : aiuto ingresso hotspot....mi avete sempre risolto tutto!!!

gandellino
12-04-2006, 11:13
ciao, un saluto a tutti e uno scusa per la profonda ignoranza sull'argomento. :rolleyes:
Vicino casa mia il computer rileva una rete wireless pubblica non protetta sulla quale so che alcuni miei amici navigano su internet.

ma quando provo ad entrare mi richiede login e password e sotto c'è scritto hotspot mikrotik.

come faccio per entrare. :help: grazie mille

as10640
12-04-2006, 11:34
ciao, un saluto a tutti e uno scusa per la profonda ignoranza sull'argomento. :rolleyes:
Vicino casa mia il computer rileva una rete wireless pubblica non protetta sulla quale so che alcuni miei amici navigano su internet.

ma quando provo ad entrare mi richiede login e password e sotto c'è scritto hotspot mikrotik.

Perchè non chiedi ai tuoi amici.... a me sembra estremamente improbabile che riescano a navigare....

Stev-O
12-04-2006, 13:55

illegale farlo senza autorizzazione :rolleyes:

gandellino
12-04-2006, 21:37
avete ragione, mi sono informato e mi hanno detto che effettivamente va sottoscritto un abbonamento, al che mi sono recato dal gestore che mi ha avvetito che avrei dovuto acquistare un decoder ed un'antenna per 120 euro per ricevere il segnale. Ma io il segnale lo ricevo già e riesco persino a connettermi. Mi spiegate perché devo spendere questi 120 euro. il commerciante incaricato di concludere i contratti per il gestore non ha saputo darmi risposta. non basta sottoscrivere un abbonamento? grazie :D