View Full Version : aiuto per sito
lauruccia
12-04-2006, 10:49
Ciao. Ho creato un mio sito personale con contenuti "religiosi". Mi sono iscritta ad alcuni motori di siti cattolici, ma vorrei anche pubblicizzarlo su google, msn, yahoo.
Insomma, vorrei renderlo più visibile.
Inoltre mi serirebbe qualche consiglio su un forum che vorrei inserire:
dove posso trovare un forum carino con pubblicità adatta ai miei contenuti?
Consigli?
Grazie
Laura
minulina
12-04-2006, 11:07
per pubblicizzarlo su google e altri motori fai la segnalazione...
l'importante che tu abbia scritto un buon codice completo di titolo e metatag
per il forum non saprei dirti.... non credo si possano scegliere pubblicità a tema (soprattutto difficile ce ne siano di circutii nel settore che interessa a te) prova a fare qualche ricerca con google
minulina
12-04-2006, 11:09
ps ho sbirciato molto velocemente il tuo sito... un primo consiglio... quando fai dei link a siti esterni falli che si aprano in una nuova finestra (ad esempio quello alla beatificazione di GPII)
altrkmenti rischi che gli utenti non tornino più al tuo sito
lauruccia
12-04-2006, 11:25
ps ho sbirciato molto velocemente il tuo sito... un primo consiglio... quando fai dei link a siti esterni falli che si aprano in una nuova finestra (ad esempio quello alla beatificazione di GPII)
altrkmenti rischi che gli utenti non tornino più al tuo sito
Innanzitutto ti ringrazio per i consigli. Ma come si fa ad aprire un'altra pagina???
Grazie ancora
lauruccia
12-04-2006, 12:12
Mi correggo, ho capito come si fa...
Grazie comunque!
Se hai altri consigli... sono tutta orecchie!!!
caviccun
12-04-2006, 16:38
Mi correggo, ho capito come si fa...
Grazie comunque!
Se hai altri consigli... sono tutta orecchie!!!
Ciao , ho visitato il sito. Al primo approccio , musica e parole , mi hanno suscitato una certa commozione , non saprei spiegartene il motivo. Forse sarà perchè sono credente.
Ti voglio ricordare che per far sì che un sito venga trovato da motori come google per esempio , bisogna che un sito sia "indicizzato".
Molte ditte fanno questo tipo di servizi , che però costano ,molto cari.L'indicizzazione costa.
Ci sono altri mezzi per non spendere , però non pensare di trovarti nei primi dieci posti in un tempo breve , anzi , ti ritrovi molto dietro.Ciao. :)
lauruccia
12-04-2006, 17:00
Ciao , ho visitato il sito. Al primo approccio , musica e parole , mi hanno suscitato una certa commozione , non saprei spiegartene il motivo. Forse sarà perchè sono credente.
Ti voglio ricordare che per far sì che un sito venga trovato da motori come google per esempio , bisogna che un sito sia "indicizzato".
Molte ditte fanno questo tipo di servizi , che però costano ,molto cari.L'indicizzazione costa.
Ci sono altri mezzi per non spendere , però non pensare di trovarti nei primi dieci posti in un tempo breve , anzi , ti ritrovi molto dietro.Ciao. :)
Grazie, è un bel commento! :)
Potresti indicarmi questi mezzi per non spendere?
Laura
caviccun
12-04-2006, 17:41
Grazie, è un bel commento! :)
Potresti indicarmi questi mezzi per non spendere?
Laura
Beh , quando è capitato (e mi capita ancora) di fare ricerche in rete , molte volte , ma credo un pò tutti , ho visto siti che offrivano gratuitamente spazi per ospitare file dei siti ed anche il posizionamento nei motori.
Tuttavia , se ben ricordo , questa "gratuitità" aveva uno scotto da pagare , fare pubblicità sul tuo sito.
Ci sono altre oferte di queste genere con altre modalità , ma ovviamente non posso ricordarmi tutto. Fai tu una ricerca , vedrai che qualcosa trovi , anche se non ti soddisferà tanto quanto il pagamento per questi servizi.
E' come il racconto del leone e la gazzella.
Alla mattina si sveglia una gazzella ed un leone............... Lo conoscerai di certo.
Putroppo non si può ottenere nulla gratuitamente.Un pò di fatica bisogna farla. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.