PDA

View Full Version : A voi succede mai?

Chester
12-04-2006, 10:46
Sentite una canzone, ve ne ricorda un' altra, ma non riuscite a capire quale? :muro:
E piu' la ascoltate per cercare di ricordare, piu' la dimenticate sostituendo quel dejavu (anzi, dejasentì :D ) con la canzone nuova :muro:

A me ogni tanto capita... adesso con "Steady As She Goes - The Raconteurs" :muro:
Ma che ca**o di canzone mi ricorda? :muro: :muro: :muro:
A parte un po' i Nirvana :mbe:

soprattutto sto pezzo:

"Well here we go again, you've found yourself a friend, that knows you well
But no matter what you do, you'll always feel as though the truth has failed"

aaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAA :muro: :muro:

leox@mitoalfaromeo
12-04-2006, 11:31
guarda... sempre.. sono un mago nel trovare somiglianze e plagi...

vi propongo subito una questione ancora irrisolta...
ascoltate l'intro della nuova canzone di madonna (non ho idea del titolo, ma il secondo singolo)
è assolutamente identico a una canzone del 98-99.. identico...se andate avanti partendo da quella di madonna e vi immaginate un arrangiamento anche con le campane ottenete esattamente quella canzone... ora... mi serve capire di chi era... forse mousse t... ma non riesco a ricordare (non essendo propriamente il mio genere)

majin mixxi
12-04-2006, 23:05
guarda... sempre.. sono un mago nel trovare somiglianze e plagi...

vi propongo subito una questione ancora irrisolta...
ascoltate l'intro della nuova canzone di madonna (non ho idea del titolo, ma il secondo singolo)
è assolutamente identico a una canzone del 98-99.. identico...se andate avanti partendo da quella di madonna e vi immaginate un arrangiamento anche con le campane ottenete esattamente quella canzone... ora... mi serve capire di chi era... forse mousse t... ma non riesco a ricordare (non essendo propriamente il mio genere)

a me pare che abbia preso qualcosa di can you feel it dei jackson five

leox@mitoalfaromeo
12-04-2006, 23:13
a me pare che abbia preso qualcosa di can you feel it dei jackson five
no, non mi riferisco a quello...
niente del 98?

Nockmaar
13-04-2006, 09:23
no, non mi riferisco a quello...
niente del 98?

Fooooooooorse

The Tamperer-Feel it

O quella o qualcos' altro dei The Tamperer ( tanto hanno fatto 3 singoli )... :asd:

madking
14-04-2006, 09:43
a me è saltata subito all'orecchio come siano identiche le intro di queste due canzoni:

Somebody told me - The killers
Nuvole e lenzuola - Negramaro

secondo me sono uguali sputate