View Full Version : Blazing Angels: Squadrons Of World War II
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 10:22
Blazing Angels: Squadrons Of World War II
http://images.play.com/covers/898126m.jpg
Ciao ragazzi :)
Qualcuno di voi sta per caso giocando a questo gioco ???
Se qualcuno lo ha o intende prenderlo si faccia vivo :p
Mi interesserebbe sapere più che altro se ha effetti in Shader model 3.0, oppure con la mia povera X850XT (SM2.0b) si riesce lo stesso a vederlo una favola :D
Grazie
Ciao ;)
Blazing Angels: Squadrons Of World War II
http://images.play.com/covers/898126m.jpg
Ciao ragazzi :)
Qualcuno di voi sta per caso giocando a questo gioco ???
Se qualcuno lo ha o intende prenderlo si faccia vivo :p
Mi interesserebbe sapere più che altro se ha effetti in Shader model 3.0, oppure con la mia povera X850XT (SM2.0b) si riesce lo stesso a vederlo una favola :D
Grazie
Ciao ;)
io l'ho fatto girare al max con una x800rx, ho notato un pò di rallentamenti nella missione a pearl harbour quando c'era troppi movimenti in schermo.
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 12:10
io l'ho fatto girare al max con una x800rx, ho notato un pò di rallentamenti nella missione a pearl harbour quando c'era troppi movimenti in schermo.
Ciao :)
Hai notato opzioni video riguardanti il pixel shader 3.0 ?
Hai dei parametri che non ti fa settare, oppure non puoi alzarli più di un certo livello ?
Grazie ;)
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 20:04
up :)
Ciao :)
Hai notato opzioni video riguardanti il pixel shader 3.0 ?
Hai dei parametri che non ti fa settare, oppure non puoi alzarli più di un certo livello ?
Grazie ;)
scusa il ritardo....purtroppo l'ho disinstallato non so esserti d'aiuto.
però ti posso dire che graficamente a me piaceva...le città viste dall'alto erano uno spettacolo. così come i riflessi sull'aereo
~Mr.PartyHut~
12-04-2006, 20:11
scusa il ritardo....purtroppo l'ho disinstallato non so esserti d'aiuto.
però ti posso dire che graficamente a me piaceva...le città viste dall'alto erano uno spettacolo. così come i riflessi sull'aereo
ok, grazie mille ;)
Scusate nn reisco ad aprire una discussione..nn m ricordo..hehe
cmque ho un problema cn l'impostazione del pad...ogni volta che clicco 2 volte sulle impostazioni del gioco m dice che il tasto è già in uso..x intenderci..come se un tasto del pad sia sempre schiacciato...il tasto che m dice che è già usato è"cursore su"..
bho sapete darmi una spiegazione?cn la tastiera si va male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.