View Full Version : Chi sono i trombati eccellenti?
Non ho potuto comprare il giornale :(
Diteci chi sono i personaggi che non vedremo in parlamento? :D
Non ho potuto comprare il giornale :(
Diteci chi sono i personaggi che non vedremo in parlamento? :D
Con questo sistema elettorale i trombati sono veramente rari, non potendo mettere la preferenza i partiti hanno in pratica già deciso chi andrà in parlamento e dubito che siano personaggi di spicco.
Con questo sistema elettorale i trombati sono veramente rari, non potendo mettere la preferenza i partiti hanno in pratica già deciso chi andrà in parlamento e dubito che siano personaggi di spicco.
Una ragione in più per non votare :muro:
Pippo Franco, l'italiano rapito in iraq con quattrocchi e altri (l'ho sentito in radio stamattina)
In compenso Caruso ce l'ha fatta!
Fuori Pannella, Bassanini e Bobo Craxi
Niente scranno anche per Pippo Franco e Stefio. Fisichella salvo grazie alle opzioni. In dubbio Pionati, ce la fa Gabriella Carlucci
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Craxi Vittorio Michele detto Bobo, casella numero nove dell’Ulivo in Lombardia 3, non eletto. Pannella Giacinto detto Marco, capolista della Rosa nel pugno al Senato, non eletto. Tabacci Bruno, terza posizione per l’Udc in Lombardia 1, appeso al gioco delle opzioni. «Il catalogo è questo» canterebbe il Leporello del Don Giovanni , ma qui, al posto delle donzelle amate dal protagonista del capolavoro di Mozart, ci sono i «trombati» dei due schieramenti. Non per tutti è detta l’ultima parola, in molti casi la decisione è politica e ci vorrà ancora qualche ora per il verdetto finale.
Il destino di Bruno Tabacci dipende dalla scelta di Pier Ferdinando Casini. Se il leader dell’Udc optasse, come annunciato, per la Lombardia 1, il presidente della commissione Attività produttive sarebbe fuori, a meno che non scegliesse di traslocare altrove la seconda dei due eletti, Elisa Santolini. Oggi c’è la direzione e, si dice ai piani alti di via Due Macelli, «Casini non vorrà guastare il buon risultato lasciando fuori Tabacci...». In balìa delle decisioni altrui anche il sottosegretario Michele Vietti e il vicedirettore del Tg2 Francesco Pionati .
Nei Ds ce l’ha fatta «col numero 12 dei portieri di riserva» Peppino Caldarola, è fuori invece Franco Bassanini . Per colpa di un risultato non splendido al Senato, per l’ex ministro non sembrano esserci ripescaggi in vista. L’uscita dal Parlamento di Bobo Craxi , che aveva ottenuto un diritto di tribuna nell’Ulivo, era annunciata. Prodi e Fassino avevano provato a salvarlo in corsa, ma invano. E ora il figlio di Bettino rivendica un posto al governo: «Siamo stati decisivi per la vittoria».
Tra gli esclusi celebri anche Vittorio Cecchi Gori, che si candidava con la Lega Nord in Liguria, e Rita Pavone, bocciata nella circoscrizione Estero, nella quale correva con la lista di Tremaglia.
In Forza Italia Gabriella Carlucci era in una posizione da brivido, ma ce l’ha fatta. L’avvocato di Previti e sottosegretario all’Interno Michele Saponara , invece, rischia di non solcare nella XV legislatura il tappeto rosso di Montecitorio. Davanti a lui in Lombardia 1 c’era la prima moglie di Paolo Berlusconi, Marisa Bocciardo , il cui futuro è scritto in un gioco di incastri tra i big del partito. Sempre nel centrodestra, non si godranno le boiserie e le tele d’autore di Palazzo Madama l’attore del Bagaglino Pippo Franco (era capolista nel Lazio per la Dc-Nuovo Psi) e la ex velocista Marisa Masullo , numero sei per An in Lombardia. «Ci aiuterà a correre e a superare la sinistra» diceva di lei Ignazio La Russa. Non ce l’hanno fatta la psicologa Vera Slepo j , che aveva lasciato An per l’Udc e Salvatore Stefio , uno dei body guard sequestrati in Iraq nel 2004. Spesso non serve nemmeno essere il recordman delle presenze in aula: l’azzurro Giacomo Baiamonte è secondo dei non eletti in Sicilia occidentale alla Camera.
In Puglia il diesse Vincenzo Vita è appeso alle scelte del dielle Beppe Fioroni, mentre l’Ulivo potrebbe veder sfumare i sogni parlamentari di Roberto Zaccaria e di Chiara Boni . Il bel gesto in favore di Milos Budin, esponente delle minoranze, è costato il posto al diessino Gianni Cuperlo , secondo dei non eletti in Friuli Venezia Giulia.
Rielezione sofferta al Senato per Domenico Fisichella , che ha lasciato tra mille patimenti An per la Margherita: non eletto al primo colpo, rientrerà grazie alle opzioni di Marini e Bordon. Alla Camera Rutelli perde in Puglia Antonio Gaglione , nel Lazio Cristina De Luca e in Toscana Giuseppe Fanfani , che però coltiva la segreta speranza di rientrare dalla finestra. Al Senato, sono fuori dai ranghi della Margherita Renato Cambursano , Lorenzo Ria e Gigi Meduri , deputato uscente. In Calabria non ce l’hanno fatta Maria Grazia Laganà , vedova di Francesco Fortugno (Margherita) e Pino Soriero , che aveva lasciato Fassino per Di Pietro.
La Rosa nel pugno non ha ottenuto un senatore che è uno e così, oltre a Marco Pannella , restano a casa i veterani dello Sdi Ugo Intini e Cesare Marini . Non eletti, ma era nei patti, anche Marco Bellocchio e Fabrizio Rondolino . Nel Pdci Nicola Tranfaglia è il primo dei non ammessi in Piemonte 2, ma Diliberto dovrebbe optare in suo favore. E nei Verdi resta fuori Aminata Fofana , ex top model lanciata da Pecoraro Scanio come «la prima deputata di colore». La leader repubblicana Luciana Sbarbati , infine, sarà attesa invano a Palazzo Madama. «Non abbiamo eletti, ma abbiamo superato La Malfa».
Monica Guerzoni
CALDEROLI, Roberto. La sua legge elettorale - da lui stesso definita "una porcata" - ha consegnato al centro-sinistra un formidabile premio di maggioranza (340 seggi garantiti alla Camera) con soli 25 mila voti di vantaggio. Ancora una volta, chi ha provato a fare il furbo manipolando i meccanismi elettorali è stato il primo a pagare pegno. Conoscendo la sua passione per le t-shirt, un gruppo di giovani comunisti romani ha deciso di mandargli in omaggio, in segno di riconoscenza, una delle goliardiche magliette del centro-sinistra. Quelle con lo slogan: "Io sono un coglione".
CECCHI GORI, Vittorio. Il produttore che dieci anni fa doveva essere l'anti-Berlusconi dell'Ulivo, dopo essere stato sonoramente sconfitto cinque anni fa nel collegio di Acireale ha cercato la rivincita, per contrappasso, candidandosi con la Lega Nord: bocciato anche stavolta. Errare è umano, perseverare è grottesco.
CRAXI, Bobo. Lui nel centro-sinistra non ce l'ha fatta, sua sorella Stefania nel centro-destra invece sì. Eppure i suoi 115 mila voti sono risultati determinanti, per la vittoria di Prodi. Il ritorno a sinistra del figlio di Bettino avrebbe meritato maggiore generosità da parte dell'Unione: ma forse il premio sarà una poltrona da sottosegretario.
FRANCO, Pippo. Doveva essere il primo comico prestato alla politica, con l'obiettivo inconfessato di raccontare barzellette migliori di quelle di Berlusconi. Il prestito invece non è scattato - nonostante il lusinghiero appoggio di Andreotti - e dunque ognuno resterà al suo posto: Pippo Franco al Bagaglino, Berlusconi a Montecitorio.
MUSSOLINI, Alessandra. Ingaggiata per evitare il bis della sconfitta alle regionali, non ha portato abbastanza voti da impedire al Cavaliere di perdere per la seconda volta. Lei non ce l'ha fatta, mentre la sua lista si è fermata allo 0,7 per cento e non ha eletto nessun parlamentare. In compenso, grazie ai suoi voti è scattato nel Lazio il premio in seggi a beneficio dell'odiato Storace. E' in momenti come questi che si avverte l'assenza di un ragioniere.
PANNELLA, Marco. Pensava di guidare un robusto drappello di radical-socialisti nell'assemblea dall'equilibrio più delicato, il Senato, e aveva già aperto le ostilità con il leader di Rifondazione, Bertinotti, definendolo "compagno di merende di Berlusconi". E invece - dopo che il segretario del Pr Capezzone aveva incautamente annunciato il ruolo "determinante" del suo partito - l'anziano capo radicale è finito nell'elenco dei trombati illustri: la Rosa nel pugno non ha avuto neanche un senatore.
PAVONE, Rita. Aveva chiuso con la canzone, voleva cominciare con la politica, correndo nella circoscrizione Estero: "Io, che non sono né di destra né di sinistra, non potevo che candidarmi con la lista di Tremaglia, perché non ha nessun tipo di connotazione". Una che crede che Tremaglia non sia né di destra né di sinistra avrebbe meritato almeno un applauso d'incoraggiamento. Si aspettava che gli emigrati le dicessero: "Come te non c'è nessuno". Si sbagliava.
REPUBBLICANO, Partito. E' ufficiale: si è definitivamente dissolto. Scisso in due mezzi partiti, La Malfa con Berlusconi e Sbarbati con Prodi, ha totalizzato lo 0,1 per cento di qua e lo 0,1 per cento di là. Quello che fu il quarto partito italiano è oggi visibile solo al microscopio elettronico.
ROTONDI, Gianfranco. L'uomo che per tre mesi è apparso ogni giorno al Tg1 come "il segretario della Dc" è risultato, alla conta dei voti, capo di un partitino che ha appena lo 0,7 per cento, sorpassato perfino dalla lista dei pensionati. Lui tornerà alla Camera grazie alla generosa ospitalità del suo testimone di nozze, Silvio Berlusconi, ma adesso sarà imbarazzante per lui tornare a presentarsi con lo stesso titolo che fu di De Gasperi, di Moro e di Fanfani. Si spera in un soprassalto di umiltà, anche se il suo primo commento post-elettorale conferma le sue indiscusse doti di adulatore: "E' fin troppo chiaro che ieri è iniziata una nuova alba per Berlusconi".
TREMAGLIA, Mirko. E' stato grazie al voto degli italiani all'estero, al quale lui ha dedicato anni di battaglie politiche, che Prodi ha conquistato la maggioranza assoluta al Senato. Non solo, ma la sua lista ("Per l'Italia nel mondo - Con Tremaglia") ha fatto registrare un clamoroso flop: un solo eletto su 18 parlamentari. Così Formigoni, maramaldeggiando, ha paragonando Tremaglia a Comunardo Nicolai, lo stopper del Cagliari passato alla storia del calcio per le sue autoreti. Anni e anni di viaggi in Argentina, per far vincere la sinistra in zona Cesarini.
halduemilauno
12-04-2006, 09:23
Non ho potuto comprare il giornale :(
Diteci chi sono i personaggi che non vedremo in parlamento? :D
alessandra mussolini
IpseDixit
12-04-2006, 09:56
A Pannella, Craxi e Cecchi Gori va dato merito di non aver chiesto seggi sicuri..
gABRIELLA cARLUCCI RIELETTA, QUESTO SIGNIFICA CHE PRENDERà ANCHE LA PENSIONE A VITA DA PARLAMENTARE. "MERITATA", NON C'è CHE DIRE.
Hitman47
12-04-2006, 10:03
gABRIELLA cARLUCCI RIELETTA, QUESTO SIGNIFICA CHE PRENDERà ANCHE LA PENSIONE A VITA DA PARLAMENTARE. "MERITATA", NON C'è CHE DIRE.
Che schifo...la Carlucci.....dico io...la Carlucci...LA CARLUCCI!! :cry:
jesusquintana
12-04-2006, 10:04
mi dispiace molto per pannella, io come mentana lo proporrei per senatore a vita. l'elezione della carlucci e' una sconfitta per il popolo italiano ^__^. lo stesso dicasi per rotondi, un vero "impresentabile" secondo me
eletta anche mara carfagna
http://www.gossipnews.it/tv/telegatti5/images/Mara_Carfagna_e_Cristina_Plevani_15.jpg
Caruso in Parlamento...grazie di cuore.
Caruso in Parlamento...grazie di cuore.
e po lui non era candidato...noooooooooooooooooooooo
:muro: :muro: :muro:
Lucio Virzì
12-04-2006, 12:54
alessandra mussolini
Godo :D
sempreio
12-04-2006, 12:59
Caruso in Parlamento...grazie di cuore.
assurdo
FastFreddy
12-04-2006, 13:02
alessandra mussolini
Ma qualcuno veramente pensava che sarebbe stata eletta? :confused:
Secondo voi perchè AN se n'è sbarazzata? :fagiano:
Ma qualcuno veramente pensava che sarebbe stata eletta? :confused:
Secondo voi perchè AN se n'è sbarazzata? :fagiano:
intato senza i suoi voti la CDL sarebbe indietro anche al Senato (escludendo il voto degli italiani all'estero).
La mussolini ha vinto, altrochè.
generals
12-04-2006, 13:13
Pippo franco, non mi ha mai fatto ridere :D
Guidoni, candidato col PDCI (roba da stracciare l'autografo :muro: ), ce l'ha fatta? Spero di no... :mad:
Caruso in parlamento... che vergogna... :nono:
Ma Caruso vergogna di cosa, la vera vergogna d'Italia sono tutti i pregiudicati e i collusi con la mafia che avete nella vostra coalizione, preferisco 50 Caruso a mezzo dell'Utri. Cose da pazzi. :rolleyes:
Ma Caruso vergogna di cosa, la vera vergogna d'Italia sono tutti i pregiudicati e i collusi con la mafia che avete nella vostra coalizione, preferisco 50 Caruso a mezzo dell'Utri. Cose da pazzi. :rolleyes:
Beh dai, uno con un patrimonio da latifondista che va a fare la spesa proletaria ed è a capo di teppistelli coperti dall'estrema sinistra, non è effettivamente così male... :rolleyes:
-kurgan-
12-04-2006, 13:42
Beh dai, uno con un patrimonio da latifondista che va a fare la spesa proletaria ed è a capo di teppistelli coperti dall'estrema sinistra, non è effettivamente così male... :rolleyes:
meglio di un mafioso.
meglio di un mafioso.
Scelte tue. Io preferisco nessuno dei due.
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 13:51
gABRIELLA cARLUCCI RIELETTA, QUESTO SIGNIFICA CHE PRENDERà ANCHE LA PENSIONE A VITA DA PARLAMENTARE. "MERITATA", NON C'è CHE DIRE.
:muro:
ke tristezza...:muro:
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 13:53
Scelte tue. Io preferisco nessuno dei due.
qdi non sarai andato a votare immagino..... :fiufiu:
grande caruso :asd: grandissimi anche tutti i condannati della cdl!
qdi non sarai andato a votare immagino..... :fiufiu:
No, dovendo scegliere ho votato il meno peggio, ossia CONTRO Caruso, indegno di mettere piede in qualunque posto dove si trovi anche solo una singola persona civile.
quanto scandolo per un no global, gli altri vanno bene anzi benissimo, ah la coerenza
Beh dai, uno con un patrimonio da latifondista che va a fare la spesa proletaria ed è a capo di teppistelli coperti dall'estrema sinistra, non è effettivamente così male... :rolleyes:
Non mi sembra un problema impellente per l'Italia al contrario della mafia degnamente rappresentata nel nostro parlamento, credi che c'è da essere più indignati per essere compare di un mafioso o di un no-global?
Io non ho nessun dubbio.
quanto scandolo per un no global, gli altri vanno bene anzi benissimo, ah la coerenza
Anche ammesso che ci siano altri dello stesso livello, perchè aggiungerne?
Non mi sembra un problema impellente per l'Italia al contrario della mafia degnamente rappresentata nel nostro parlamento, credi che c'è da essere più indignati per essere compare di un mafioso o di un no-global?
Io non ho nessun dubbio.
L'avevo notato. Tipico delle posizioni ideologiche, per altro.
No, dovendo scegliere ho votato il meno peggio, ossia CONTRO Caruso, indegno di mettere piede in qualunque posto dove si trovi anche solo una singola persona civile.
Quindi consideri più pericoloso un no-global della mafia, annamo bene, fortuna che avete perso. :rolleyes:
L'avevo notato. Tipico delle posizioni ideologiche, per altro.
Ah io? tu descrivi Caruso come un essere immondo senza che abbia mai fatto nulla di così eclatante, mentre voti per un coalizione dove oltre a collusi con la mafia c'è gente che nemmeno 2 mesi fa con un gesto imbecille ha provocato la morte di 20 persone, e vi sentite pure in dovere di venire a fare la morale su Caruso e Luxuria, ma per piacere.
Anche ammesso che ci siano altri dello stesso livello, perchè aggiungerne?
io li considero assai peggio, assolutamente non paragonabili e non mi sembra che caruso sia stato condannato
eletta anche mara carfagna
http://www.gossipnews.it/tv/telegatti5/images/Mara_Carfagna_e_Cristina_Plevani_15.jpg
ecco... se c'erano le preferenze , l'avrei votata.
quindi con sta legge il cdx ha perso pure il mio voto :D :D :D
Ciaozzz
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 14:22
No, dovendo scegliere ho votato il meno peggio, ossia CONTRO Caruso, indegno di mettere piede in qualunque posto dove si trovi anche solo una singola persona civile.
vero...
come già detto i condannati per mafia sono + ke degni :O
^TiGeRShArK^
12-04-2006, 14:23
Quindi consideri più pericoloso un no-global della mafia, annamo bene, fortuna che avete perso. :rolleyes:
nn l'hai sentito il SUO premier ke diceva ai tempi ke la mafia non esiste... :doh:
Lucio Virzì
12-04-2006, 14:43
Ma Caruso vergogna di cosa, la vera vergogna d'Italia sono tutti i pregiudicati e i collusi con la mafia che avete nella vostra coalizione, preferisco 50 Caruso a mezzo dell'Utri. Cose da pazzi. :rolleyes:
.
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee, mi potete dire se Guidoni l'han trombato o no?
gABRIELLA cARLUCCI RIELETTA, QUESTO SIGNIFICA CHE PRENDERà ANCHE LA PENSIONE A VITA DA PARLAMENTARE. "MERITATA", NON C'è CHE DIRE.
e dire che la prima volta fu eletta nel collegio di Trani :muro:
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee...
D'accordo provo a spiegartelo io:
Se da una parte ci sono i mafiosi e dall'altra c'è solo topo gigio NOI VOTIAMO TOPO GIGIO (e senza dubbio alcuno). E' più chiaro adesso? :)
D'accordo provo a spiegartelo io:
Se da una parte ci sono i mafiosi e dall'altra c'è solo topo gigio NOI VOTIAMO TOPO GIGIO (e senza dubbio alcuno). E' più chiaro adesso? :)
Beh, avete vinto, come mai avete bisogno dei neoiscritti per festeggiare? :D
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma. Ora, mi potete rispondere alla mia curiosità? E' stato eletto col PDCI Guidoni?
eletta anche mara carfagna
http://www.gossipnews.it/tv/telegatti5/images/Mara_Carfagna_e_Cristina_Plevani_15.jpg
E chi CAZZO è ? :confused:
E chi CAZZO è ? :confused:
Boh, però direi che la domanda più giusta è
E chi figa è? :D
E chi CAZZO è ? :confused:
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/
:oink:
Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...]
La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità.
Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.
Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio.
edit: dimenticavo, indovinate per chi era candidata? :sofico:
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee, mi potete dire se Guidoni l'han trombato o no?
Mio idolo? Se vuoi saperlo a me sta pure sulle balle, ma sentire gente che ha votato per la cdl gridare allo scandalo per Caruso in parlamento come se chissà cosa avesse mai fatto, quando invece dall'altra parte c'è il peggio del peggio, mi fa oltre che sorridere anche leggermente incazzare. Inoltre mi sa che vi sfugge il leggerissimo dettaglio che è 1 deputato come altri 600, non il premier e neanche un ministro.
http://www.lealidiermes.net/images/1trave.jpg
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma.
Bah, parlare con l'attaccapanni da' più soddisfazione :(
generals
12-04-2006, 15:32
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/
:oink:
Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...]
La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità.
Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.
Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio.
edit: dimenticavo, indovinate per chi era candidata? :sofico:
Prima di essere eletta con FI :mbe:
Certo che poi ci si meraviglia come fanno ad apparire in tv, ad essere scelte rispetto ad altre,in Mediaset e Rai, delle raccomandazioni, ecc. e poi si scopre che sono tutt'uno con la politica, e magari "si tiene" proprio qualche grosso esponente di FI:Puke:
Lucio Virzì
12-04-2006, 15:34
Mio idolo? Se vuoi saperlo a me sta pure sulle balle, ma sentire gente che ha votato per la cdl gridare allo scandalo per Caruso in parlamento come se chissà cosa avesse mai fatto, quando invece dall'altra parte c'è il peggio del peggio, mi fa oltre che sorridere anche leggermente incazzare. Inoltre mi sa che vi sfugge il leggerissimo dettaglio che è 1 deputato come altri 600, non il premier e neanche un ministro.
http://www.lealidiermes.net/images/1trave.jpg
.
skywalker77
12-04-2006, 15:41
Beh, avete vinto, come mai avete bisogno dei neoiscritti per festeggiare? :D
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma. Ora, mi potete rispondere alla mia curiosità? E' stato eletto col PDCI Guidoni?
Se Caruso rappresenta l'elettore di csx allora amico caro mettiti la coppola in testa al lupara in spalla e comincia a suonare lo schiacciapensieri, poi vai in giro per i quartieri della tua città sotto elezioni e compra qualche voto, diventa politico presenta all'amico ricco un pò di piciotti per fargli dare qualche milione di euro da riciclare, corrompi qualche giudice non si sa mai, esporta i capitali all'estero e non pagare le tasse, se viene la GdF corrompi anche loro infondo i soldi fanno girare il mondo. Ah dimenticavo non mancare di fare omaggio al santo padre e in pubblico parla sempre della sacrlaità della famiglia, in pubblico! In Privato fai un pò come ti pare scopati chi vuoi, se ti piace vai anche a trans, in questo caso però non diemnticare che quando ne vedi un in pubblico devi dargli per forza del frocio e fare la parte dello scandalizzato quando lo incontri in parlamento.
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/
:oink:
Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...]
La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità.
Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.
Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio.
edit: dimenticavo, indovinate per chi era candidata? :sofico:
Il curriculum ideale per fare politica. :D
Off topic.
Questa me l' ha appena mandato un amico del csx e sto ancora ridendo.La metto qua visto che è il topic meno serio attualmente nella prima pagina :D
http://img100.imageshack.us/img100/9170/berluscacrepa0rx.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh, avete vinto, come mai avete bisogno dei neoiscritti per festeggiare? :D
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma. Ora, mi potete rispondere alla mia curiosità? E' stato eletto col PDCI Guidoni?
che dell'Utri ti rappresenta..
beh non c'e' che dire tutto un altro livello..
majin mixxi
12-04-2006, 19:29
Scelte tue. Io preferisco nessuno dei due.
a uno dei due hai dato il voto
majin mixxi
12-04-2006, 19:31
D'accordo provo a spiegartelo io:
Se da una parte ci sono i mafiosi e dall'altra c'è solo topo gigio NOI VOTIAMO TOPO GIGIO (e senza dubbio alcuno). E' più chiaro adesso? :)
lascia perdere,è inutile :D
Spectrum7glr
12-04-2006, 19:34
A Pannella, Craxi e Cecchi Gori va dato merito di non aver chiesto seggi sicuri..
per come la vedo io, va dato merito alle coalizioni di non avergli voluto dare seggi sicuri: la mancanza di questi 3 figuri nel nuovo parlamento personalmente non la sentirò...magari avessero fatto così anche per Caruso.
beppegrillo
12-04-2006, 19:42
Caruso... :\
Devo dire che ho sentito + cose intelligenti da luxuria che da st'individuo falso.
Spectrum7glr
12-04-2006, 19:56
Caruso... :\
Devo dire che ho sentito + cose intelligenti da luxuria che da st'individuo falso.
guarda, io non li metterie nella stessa categoria: personalmente non ho nulla contro Luxuria...ha delle idee rispettabili e vuole rappresentare persone rispettabili...ma Caruso è già una vergogna che sia a piede libero e che addirittura abbia il titolo di Onorevole mi sembra onestamente troppo....spero solo che non dovremo pagargli la pensione da parlamentare (leggi: che il governo caschi prima dei 2 anni, 6 mesi ed 1 giorno :asd: )
Se Caruso rappresenta l'elettore di csx allora amico caro mettiti la coppola in testa al lupara in spalla e comincia a suonare lo schiacciapensieri, poi vai in giro per i quartieri della tua città sotto elezioni e compra qualche voto, diventa politico presenta all'amico ricco un pò di piciotti per fargli dare qualche milione di euro da riciclare, corrompi qualche giudice non si sa mai, esporta i capitali all'estero e non pagare le tasse, se viene la GdF corrompi anche loro infondo i soldi fanno girare il mondo. Ah dimenticavo non mancare di fare omaggio al santo padre e in pubblico parla sempre della sacrlaità della famiglia, in pubblico! In Privato fai un pò come ti pare scopati chi vuoi, se ti piace vai anche a trans, in questo caso però non diemnticare che quando ne vedi un in pubblico devi dargli per forza del frocio e fare la parte dello scandalizzato quando lo incontri in parlamento.
Guarda che non sono mica io che mi sto sbracciando per difendere Dell'Utri :D Siete voi che incensate Caruso, mi sa che hai capito male ;)
Guarda che non sono mica io che mi sto sbracciando per difendere Dell'Utri :D Siete voi che incensate Caruso, mi sa che hai capito male ;)
tu hai detto di aver fatto una scelta alle politiche, e tra Dell'Utri,ambasciatore della mafia al nord e fondatore nonche SELEZIONATORE dei candidati alle elezioni del partito guida della CDL ovvero FI,e Caruso che non mi sembra sia stato condannato per crimini gravi (e in Italia fino a quando non si e' condannato vi e' le presunta innocenza..perche' senno' ne avremmo d adire sul PDC) Caruso che cmq conta poco o niente,tu hai fatto una scelta,altri ne hanno fatto una diversa.
Vedo che molti si sx rimangano delusi dal fatto che ci sia ancora gente che dopoTUTTO ha ancora votato CDL,io rimasto sconcertato dal fatto che molti di coloro che votano a dx si vergognano ad ammettere per chi votino.
Abiate almeno il coraggio delle vostre azioni.
tu hai detto di aver fatto una scelta alle politiche, e tra Dell'Utri,ambasciatore della mafia al nord e fondatore nonche SELEZIONATORE dei candidati alle elezioni del partito guida della CDL ovvero FI,e Caruso che non mi sembra sia stato condannato per crimini gravi (e in Italia fino a quando non si e' condannato vi e' le presunta innocenza..perche' senno' ne avremmo d adire sul PDC) Caruso che cmq conta poco o niente,tu hai fatto una scelta,altri ne hanno fatto una diversa.
Vedo che molti si sx rimangano delusi dal fatto che ci sia ancora gente che dopoTUTTO ha ancora votato CDL,io rimasto sconcertato dal fatto che molti di coloro che votano a dx si vergognano ad ammettere per chi votino.
Abiate almeno il coraggio delle vostre azioni.
Ribadisco, qui non mi pare che nessuno abbia elogiato Dell'Utri, personalmente non ho votato nè ora nè prima FI per cui mi ritengo fuori da ogni dubbio, mentre si sta elogiando la figura di Caruso. Per cui tutto si sta riducendo alle scenette dei bambini dell'asilo "sì ma lui è peggio"...
Lucio Virzì
13-04-2006, 06:29
tu hai detto di aver fatto una scelta alle politiche, e tra Dell'Utri,ambasciatore della mafia al nord e fondatore nonche SELEZIONATORE dei candidati alle elezioni del partito guida della CDL ovvero FI,e Caruso che non mi sembra sia stato condannato per crimini gravi (e in Italia fino a quando non si e' condannato vi e' le presunta innocenza..perche' senno' ne avremmo d adire sul PDC) Caruso che cmq conta poco o niente,tu hai fatto una scelta,altri ne hanno fatto una diversa.
Vedo che molti si sx rimangano delusi dal fatto che ci sia ancora gente che dopoTUTTO ha ancora votato CDL,io rimasto sconcertato dal fatto che molti di coloro che votano a dx si vergognano ad ammettere per chi votino.
Abiate almeno il coraggio delle vostre azioni.
Non hai capito, fra due coalizioni, formata una da 1000 Caruso e l'altra da 1000 Dell'Utri continuerebbe a votare la seconda.
LuVi
Giovannino
13-04-2006, 07:45
Non hai capito, fra due coalizioni, formata una da 1000 Caruso e l'altra da 1000 Dell'Utri continuerebbe a votare la seconda.
LuVi
Io direi che tra due coalizioni formate una da 1000 Caruso e l'altra da 1000 Dell'Ultri me ne andrei sui monti con Bin Laden...
Io direi che tra due coalizioni formate una da 1000 Caruso e l'altra da 1000 Dell'Ultri me ne andrei sui monti con Bin Laden...
Infatti, probabilmente per mancanza di risposte nessuno dei sinistri pare rendersi conto che nessuno ha difeso dell'Utri... ma tant'è...
wolfnyght
13-04-2006, 11:09
mah per me iun trombato eccellente è:
Luvi
dava vittoria schiacciante alla sinistra lol!
:D
ciao Luvi amovre! :D :D
sai che ti voglio bene!
(scherzo naturalmente!visto il clima che c'è stato recentemente,sdrammatizzare non fà mai male!)
(scherzo naturalmente!visto il clima che c'è stato recentemente,sdrammatizzare non fà mai male!)
Mi sa che non apprezzi questo tipo di sdrammatizzazione :D
Infatti, probabilmente per mancanza di risposte nessuno dei sinistri pare rendersi conto che nessuno ha difeso dell'Utri... ma tant'è...
non lo difendete ma votate cdx, poi se vuoi cercare il pelo nell'uovo...
non lo difendete ma votate cdx, poi se vuoi cercare il pelo nell'uovo...
Tesoro, con che partito è candidato Dell'Utri?
hai votato la cdl o no?
Probabilmente non hai capito bene come funziona il voto... Se X è candidato con Y e tu voti Z, non è che contribuisci a far eleggere X... è chiaro? Chi ha votato Margherita non ha contribuito a far eleggere Caruso, così come chi ha votato UDC, AN, Lega non ha contribuito a far eleggere Dell'Utri. E' più chiaro o devo fare un disegnino?
Comunque questo patetico tentativo di ribaltare la frittata direi che è molto indicativo :D
ok sei uno di quelli che crede nelle 3 punte, poniamo caso che tu abbia votato an e questa avesse preso 1 punto % in più, chi diventava presidente del consiglio?
Probabilmente non hai capito bene come funziona il voto... Se X è candidato con Y e tu voti Z, non è che contribuisci a far eleggere X... è chiaro? Chi ha votato Margherita non ha contribuito a far eleggere Caruso, così come chi ha votato UDC, AN, Lega non ha contribuito a far eleggere Dell'Utri. E' più chiaro o devo fare un disegnino?
Comunque questo patetico tentativo di ribaltare la frittata direi che è molto indicativo :D
E allora perchè ti lamenti di quelli che hanno votato csx senza votare PRC ?
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia.
Un po' di coerenza non guasterebbe .
ok sei uno di quelli che crede nelle 3 punte, poniamo caso che tu abbia votato an e questa avesse preso 1 punto % in più, chi diventava presidente del consiglio?
Ma fuggi in maniera scomposta :D
Chiedo conto di Caruso e mi parli di Dell'Utri, dico che non ho difeso dell'Utri e dici che l'ho votato, dimostro che non l'ho votato e mi parli del presidente del consiglio... LOL :D Un minimo di dignità almeno nella ritirata strategica, su :D
E allora perchè ti lamenti di quelli che hanno votato csx senza votare PRC ?
Un po' di coerenza non guasterebbe .
No, mi lamento per chi ha votato per mandare Caruso in parlamento, non con chi ha votato centro sinistra, è un pelo diverso. In altre parole, tutti quelli che hanno votato RC ha votato (centro?)-sinistra, ma non tutti quelli che hanno votato centro-sinistra hanno votato per RC.
ma è una cosa così difficile da capire? :confused:
Se poi qui tutti si sbracciano per difendere Caruso, seppur con motivazioni infantili del tipo "sì ma gli altri sono più cattivi", l'unica cosa che posso pensare è che vi piaccia, che te devo di'...
jesusquintana
13-04-2006, 13:20
da non(ex) elettore di RC, si puo' pero' pensare che chi vota un partito puo' non essere d'accordo con l'elezione di taluni candidati del partito. vorrei sperare che chi vota forza italia non volesse a tutti i costi eleggere la carluccy :>
conosco molta gente di rc un po' arrabbiata per questo inserimento dei "movimenti"... ma si vota anche il partito non solo le persone
da non(ex) elettore di RC, si puo' pero' pensare che chi vota un partito puo' non essere d'accordo con l'elezione di taluni candidati del partito. vorrei sperare che chi vota forza italia non volesse a tutti i costi eleggere la carluccy :>
conosco molta gente di rc un po' arrabbiata per questo inserimento dei "movimenti"... ma si vota anche il partito non solo le persone
Questo è già un discorso condivisibile.
Spero che si possa applicare anche a partiti del cento destra, ovviamente ;)
Se poi qui tutti si sbracciano per difendere Caruso, seppur con motivazioni infantili del tipo "sì ma gli altri sono più cattivi", l'unica cosa che posso pensare è che vi piaccia, che te devo di'...
Hai presente il "turatevi il naso e votate DC" di montanelliana memoria ?
Ecco , si tratta di un confronto tra due puzze , e il discorso finisce sempre così , a una gara a chi ha i politici che puzzano di più , perchè se fai un giro qua fra i vari thread di gente che dice "non voto Prodi perchè ci sono Caruso , Luxuria , quelli che spaccano i vetri delle macchine , etc" ce ne sono , e me ne sono prese anche stamattina da qualche collega del "no global sfasciatutto" :rolleyes:
Io ai disobbedienti darei un pala in mano e una palla attaccata al piede e li manderei a cavare sassi sotto il sole , ciò non toglie che ci sono cose che ti costringono a scendere a patti anche col diavolo pur di non vedere al potere certi personaggi , anche questo è un frutto avvelenato dello scontro titanico in atto in questo paese , perchè alla fine tutto si è ridotto a un referendum pro o contro Berlusconi , il resto non conta .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.