PDA

View Full Version : Ryanair possibile che non esista un riepilogo ordini???

pindol
12-04-2006, 08:12
salve ragazzi,

ieri ho formattato e da pirla, non mi sono salvato i codici per il volo Ryanair che ho prenotato, quindi non posso stampare il bigliettino con il codice da consegnare al check-in.

Apparte che cmq. non credo serva perchè basta che gli fornisco la carta d'intendità e al checkin vedono subito se ho prenotato veramente o no, però vorrei sapere perchè cavolo sul sito ryanair non c'è uno riepilogo di tutti gli ordini effettuati da una data carta di credito.

Per sapere il numero di prenotazione mi tocca perforza chiamare il servizio prenotazioni a 80 cent al minuto?

Ciuaz Pindol

ziozetti
12-04-2006, 15:03
Ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla... o vai sulla fiducia e ti presenti al check-in con la sola carta d'identità (che dovrebbe bastare, non arrivare comunque all'ultimo momento) o spendi migliaia di € per scoprire il codice.

PS: babbacchione, il codice si stampa subito in almeno 5 copie che vengono consegnate a persone fidate!!! :D

pippo76
12-04-2006, 15:20
salve ragazzi,

ieri ho formattato e da pirla, non mi sono salvato i codici per il volo Ryanair che ho prenotato, quindi non posso stampare il bigliettino con il codice da consegnare al check-in.

Apparte che cmq. non credo serva perchè basta che gli fornisco la carta d'intendità e al checkin vedono subito se ho prenotato veramente o no, però vorrei sapere perchè cavolo sul sito ryanair non c'è uno riepilogo di tutti gli ordini effettuati da una data carta di credito.

Per sapere il numero di prenotazione mi tocca perforza chiamare il servizio prenotazioni a 80 cent al minuto?

Ciuaz Pindol

lo puoi fare ma ti serve il numero prenotazione che tu non hai
https://www.bookryanair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?module=C3&page=PNR_LOOKUP&sid=&language=IT&culture=IT

francesco25
12-04-2006, 15:34
io sapevo che basta carta d'identita' e loro controllano la prenotazione..

pippo76
12-04-2006, 15:35
io sapevo che basta carta d'identita' e loro controllano la prenotazione..
a volte dall'estero ti chiedono anche il codice prenotazione

francesco25
12-04-2006, 15:43
probabile...

pindol
12-04-2006, 19:32
vabbè dai alla fine ho chiamato, sono stati anche abbastanza veloci, però dovrebbero mettere tipo un sistema dove un cliente si registra e può vedere tutti i suoi voli prenotati sarebbe più comodo per tutti

CIuaz Pindol

pippo76
13-04-2006, 07:46
vabbè dai alla fine ho chiamato, sono stati anche abbastanza veloci, però dovrebbero mettere tipo un sistema dove un cliente si registra e può vedere tutti i suoi voli prenotati sarebbe più comodo per tutti

CIuaz Pindol

quella funzione c'è, ma per utilizzarla srve il codice prenotazione