technics
12-04-2006, 07:58
Ho provato a lungo il DFP ed ho 2 domande:
1) Ho notato che c'è una zona libera come se il volante scivolasse senza attrito sia quando giri a dX che a SX prima che si cominci a sentire la resistenza; questo implica che quando sei s un rettilineo è difficile mantenere la traiettoria precisa prechè la macchina sembra quasi scivolare senza nessun attrito e il volante si sente libero, sciolto insomma senza resistenza alcuna è normale o è il mio che non va ?
2)Ho provato a digitare la sequenza per portare il ritorno di forza al 100%; a parte il fatto che non mi sembra di notare differenze tra 60% e 100% (gioco a GT4) , ma dopo aver digitato la sequenza la lucetta verde a SX del volante lampeggia 2 volte e poi si riaccende fissa: ma come si fa a sapere se si è al 100% o al 60% ???
Magari chi ha il volante ha trovato le mie stesse considerazioni.
1) Ho notato che c'è una zona libera come se il volante scivolasse senza attrito sia quando giri a dX che a SX prima che si cominci a sentire la resistenza; questo implica che quando sei s un rettilineo è difficile mantenere la traiettoria precisa prechè la macchina sembra quasi scivolare senza nessun attrito e il volante si sente libero, sciolto insomma senza resistenza alcuna è normale o è il mio che non va ?
2)Ho provato a digitare la sequenza per portare il ritorno di forza al 100%; a parte il fatto che non mi sembra di notare differenze tra 60% e 100% (gioco a GT4) , ma dopo aver digitato la sequenza la lucetta verde a SX del volante lampeggia 2 volte e poi si riaccende fissa: ma come si fa a sapere se si è al 100% o al 60% ???
Magari chi ha il volante ha trovato le mie stesse considerazioni.