PDA

View Full Version : Dichiarazioni dei politici al TG : a voi interessano?

sider
12-04-2006, 08:18
Ieri guardavo un servizio sulla cattura di provenzano. Qualche minuto interessante, anche se poco dettagliato, su come sia avvenuta la cattura e poi ....tac il solito giro di interviste ai politici sul fatto.
Una raffica di dichiarazioni banali e scontate che sinceramente a me infastidiscono, tolgono spazio a qualche servizio più interessante.
Sono una mosca bianca oppure, come credo, anche a voi frega poco o nulla di sapere come la pensa bertinotti o schifani su argomenti che con la politica non avrebbero poi così tanto da spartire? Se notate questo giochetto si ripete spesso e sui più svariati argomenti.

DonaldDuck
12-04-2006, 08:25
In linea di massima sono d'accordo con te :)

giannola
12-04-2006, 08:47
con un governo da fare, appuntamenti economici importanti (il dpf) e riforme da realizzare si concedono già la pausa caffè ?
Vabbè che Silvio mette i bastoni fra le ruote, ma via, lo spazio resti agli artefici della vera impresa, ai politici gli onori e gli oneri della politica.

Nevermind
12-04-2006, 09:28
In italia tutto è politica non per neinte a commenatre il Wrestling hanno invitato policiti :muro: :muro:

Bellissimo vedere la Mussolini affermare "il wresling è diseducativo perchè inneggia alla violenza" proprio da lei che ci ha dato mostra di tutto il suo charme con mosse degne del Fight Club :rolleyes:

Che tristezza

V.H.A.C
12-04-2006, 09:34
Per me i politici possono dire in TV quello che vogliono. Tanto io non li ascolto.
Guardo solo i fatti, che guarda caso hanno smentito le loro parole nel 90% dei casi :rolleyes:

DonaldDuck
12-04-2006, 09:39
Vabbè che Silvio mette i bastoni fra le ruote, ma via, lo spazio resti agli artefici della vera impresa, ai politici gli onori e gli oneri della politica.
Non condivido i bastoni fra le ruote :p ma la seconda parte si. Eccome. La cattura di Provenzano è merito SOLO delle forze dell'ordine.

DonaldDuck
12-04-2006, 09:41
In italia tutto è politica non per neinte a commenatre il Wrestling hanno invitato policiti :muro: :muro:

Bellissimo vedere la Mussolini affermare "il wresling è diseducativo perchè inneggia alla violenza" proprio da lei che ci ha dato mostra di tutto il suo charme con mosse degne del Fight Club :rolleyes:

Che tristezza
Esagerato :) !

sider
12-04-2006, 09:54
Per me i politici possono dire in TV quello che vogliono. Tanto io non li ascolto.
Guardo solo i fatti, che guarda caso hanno smentito le loro parole nel 90% dei casi :rolleyes:

Il fatto è questo....spesso il TG ci propina robe di cui ci frega poco o nulla

Hitman47
12-04-2006, 10:13
Esempio lampante...in Francia di quello che pensa il sottosegretario del ministro del vice-presidente non non gliene sbatte niente a nessuno e in televisione a intervistarli non ci penserebbero minimamente....
Ma tanto noi siamo in Italia....ho visto interviste a persone di un'importanza politica pari al mio calzino, che si atteggiavano a chissà quale grande figura...a dire la loro riguardo a tutto e tutti....

Si dà ai politici veramente trooooppa importanza....e mò basta....dai...a volte la situazione è comica (ma per non piangere)...i problemi so altri...no cosa ne pensa Tizio Cazio di Forza Unione della nuova linea moda di Cavalli (a questo livello ancora non ci sono arrivati..ma poco ci manca)...

E riguardo ai TG in sè..ce ne sono un paio che dovrebbero sparire (vedi Studio Aperto o certe "sottosezioni" del TG4)....ma questo io lo vedo come parte del totale rimbecillimento in atto dagli anni '80 a oggi...
Perchè andare avanti una settimana parlando di Coco, l'Arcuri e Montano è veramente patetico...
Una volta ho cronometrato...Studio Aperto su 25 minuti di TG (!!??) ha dato 10 minuti scarsi a notizie di cronaca/politica...il resto erano caz**te...
:rolleyes:

Encounter
12-04-2006, 11:26
Perchè andare avanti una settimana parlando di Coco, l'Arcuri e Montano è veramente patetico...
Una volta ho cronometrato...Studio Aperto su 25 minuti di TG (!!??) ha dato 10 minuti scarsi a notizie di cronaca/politica...il resto erano caz**te...
:rolleyes:

Fa parte del piano di controllo delle menti (chi ha detto P2 ?)

Un popolo pensante non gradisce certi tipi di governo

Hitman47
12-04-2006, 13:18
Fa parte del piano di controllo delle menti (chi ha detto P2 ?)

Un popolo pensante non gradisce certi tipi di governo
E infatti è così....purtroppo ci stanno riuscendo perfettamente...