PDA

View Full Version : Fattura telecom solo online????!

ciraw
12-04-2006, 07:04
mi è arrivata una mail da telecom italia(ho alice come adsl) con scritto che non mi manderanno a casa più la fattura in forma cartacea ma sarà disponibile solo online registrandosi al 187....
vi riporto la mail:
Gentile Cliente,

Le comunichiamo che la sua fattura Telecom Italia relativa alla linea ********* a partire dalla prossima emissione sarà disponibile esclusivamente on line e non le sarà più inviata per posta.

Per visualizzare la sua fattura è sufficiente registrarsi sul sito 187.it cliccando qui, scegliendo la sua username e password di accesso.

Grazie a questo servizio gratuito risparmierà le spese di spedizione postale, acquisirà punti del programma a premi Minuti Preziosi,ed avrà, in esclusiva sul sito 187.it, a sua disposizione la documentazione integrale di tutte le sue telefonate. Potrà così analizzare i suoi dati di traffico degli ultimi tre bimestri in forma tabellare e grafica, selezionandoli per tipo di chiamata, per offerta, per data, per numero chiamato, per fascia oraria, per durata e per costo.

Il servizio è totalmente gratuito: seguendo le semplici indicazioni riportate nell'area Trova e Risolvi del sito www.187.it potrà infatti navigare (su questo e sugli altri siti Telecom Italia) senza costi di connessione ad internet.

Per ulteriori informazioni oppure per tornare a ricevere il Conto Telecom Italia in formato cartaceo può contattarci su www.187.it o telefonare al Servizio Clienti 187.

mittente: servizioclientiATtelecomitalia.it

mi devo fidare o è un tentativo per avere i miei dati?
qualcun'alto ha ricevuto la mia stessa mail?

kobezzz
12-04-2006, 13:08
anche A me telecom manda solo la fattura online ed è già da 5-6 mesi che non ricevo la fattura cartacea