PDA

View Full Version : Problema con Oblivion

nemico_immaginario
12-04-2006, 05:32
Ciao a tutti,
Premessa: il mio hardware è AMD64 [email protected], Asus K8VX, 1GB Ram (in teoria dual channel), XFX 7800 GS Extreme ed.

Gioco Oblivion a dettagli massimi (ma niente erba e niente HDR ne AA) e ho sempre fatto dai 25 (in aree esterne pesanti) ai 75 fps (ho vsync per cui sopra i 75 non vado). Da qualche tempo ho avuto un problema non bello e cioè avvio il gioco e faccio 4 fps, anche in aree dove ne facevo 75 fissi. Sto problema si presentava abbastanza random, nel senso che poteva presentarsi a pc appena avviato o addirittura la sera, con pc avviato da 6-7 ore e dopo aver giocato, magari 2 ore prima, senza il minimo problema. Fino all'ultima volta ho sempre risolto riavviando il pc, riavviavo il pc e il gioco ripartiva decentemente o per lo meno come avrebbe dovuto.
Oggi ho giocato di sera fino alle 22 circa senza il minimo problema di fps e verso le 4 del mattino, ho riavviato il gioco e girava a 4 fps, ho riavviato 200 volte il pc, ho istallato svariati drivers, beta etc, ho provato a riportare il processore al clock normale, niente non so cosa fare e non ho idea del perchè faccia sto scherzo, se a qualcuno, ben volenteroso di leggere sto papiro, viene in mente qualcosa, gli sarei infinitamente grato di postare il suo consiglio.
Ciao :)

x_Master_x
12-04-2006, 08:54
Ho letto ma non ti posso aiutare, non posseggo il gioco. Posta il messaggio nel 3d ufficiale di risoluzione problemi.

Ciao. :)

wiltord
12-04-2006, 09:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173777

:read: