View Full Version : afudos come eliminare?
ciao ragazzi ho scaricato il file afudos da asus per il bios,ma dal desktop non si vuole più cancellare,come posso fare ad eliminare la cartella definitivamente..ciao e grazie dell'aiuto
Robert Valerio
12-04-2006, 21:52
are you trying to utilize? What is the error message?
Have you tried in Safe Mode, DOS command, msconfig, Registry and other methods...
ciao grazie di avermi risposto,il fatto è che non lo devo usare, ma solo cancellare la cartella dal desktop,quando ci provo mi da un errore e mi dice che il file è in uso da un' altro utente o programma e per ciò non me lo fa cancellare ,il fatto è che non sto usando nessun programma.Come posso fare a cancellare questo file o cartella come vuoi definitivamente da sotto i miei occhi.ciao grazie
hello thanks to have to me answered, the fact is that I do not have to use, but to only cancel the folder from the desktop, when I try give an error to us and it says to me that the rows are in use from an other customer or program and for that me ago not to cancel,il made is that I am not using no programma.Come I can make to cancel these rows or folder like you want definitively give under mine occhi.ciao thanks
alegallo
13-04-2006, 10:13
Mi auguro di cuore (per te) che tu abbia usato un programma di traduzione automatica ... :rolleyes:
altrimenti ti consiglio un corso d'inglese MOOLTO intensivo e di LUNGHISSIMA durata! :D ;) :D
A parte le bischerate (però vere!), se non puoi cancellare un eseguibile è perché, evidentemente, è in esecuzione.
Il fatto che tu non lo sappia non è qualificante, quasi sicuramente è un autostart.
Verifica nel pannello di controllo\installazione applicazioni se è prevista una disinstallazione, e nel caso fagliela fare.
In alternativa hai delle strade un po' più complesse, diciamo da utente un pochino più smaliziato:
1) puoi disabilitare l'avvio automatico guardando nell'apposita cartella del menu programmi, oppure digitando "msconfig" in programmi\esegui, scegliendo l'ultima tab a dx.
2) Infine puoi premere control+alt+canc, e vedere nel task manager cosa sta effettivamente facendo il tuo Win.
Devi individuare qual'è il programma, terminarlo e poi vedrai che lo potrai cancellare.
Ah, presumo tu stia usando XP, giusto?
ciao grazie per la risposta....si ho usato un programma per la traduzione,perciò non sò che cosa abbia tradotto,il mio inglese è scolastico....provero come hai detto,ti faccio sapere....win xp sistema operativo usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.