PDA

View Full Version : Strana Mail dalla sorella della mia ex

alphacentaury79
12-04-2006, 00:46
Premetto che sabato scorso ho dovuto risentirla in preda a degli attacchi di panico :mbe: con conseguente rifiuti e cose poche simpatiche da parte sua...

In seguito a questo ieri alle 23 mi arriva una mail della sorella della mia ex con scritto: "Mamma mia ripigliati!!!! vieni baciala che la riconquisti" :mbe: :mbe:

Secondo voi che sta a significare???

E' stata tutta una farsa per far si che io mettessi la testa apposto e che agissi come ho sempre detto che dovevo fare :muro: :confused: ??

Non è una presa per il :ciapet: anche se non credo, che si possa fare una cosa del genere ad una persona Amica!!!

Avevo sonno poi ho letto questa mail e mi sono svegliato :muro: :mbe:

Che significa

urgono psicologhi :muro: :muro:

DANY 76
12-04-2006, 00:50
sta a significare che la tua ex sta fuori di cervello!!e poi che c'è bisogno che la sorella ti manda un e-mail?lei non è capace di chiamarti e dirti vorrei vederti per parlare?
p.s.: è stata lei a mollarti?

alphacentaury79
12-04-2006, 00:58
sta a significare che la tua ex sta fuori di cervello!!e poi che c'è bisogno che la sorella ti manda un e-mail?lei non è capace di chiamarti e dirti vorrei vederti per parlare?
p.s.: è stata lei a mollarti?

Si, è stata lei a mollarmi, ho fatto il mio periodo di crisi pesante l'ho chiamata ho tentato riavvicinamenti ma senza speranza, ora pian pianino ne sto uscendo, anche se ancora non ci credo che sia finita...

Onestamente se lei ci avesse ripensato io tornerei, e sbaglierei, ma dalle cose poco simpatiche che ci siamo detti sabato non so se fidarmi o no...

P.s
Le cose poco simpatiche non posso dirle, e non mi sbilancio più di tanto ho il sospetto che lei/loro leggano questo forum

DANY 76
12-04-2006, 01:15
Si, è stata lei a mollarmi, ho fatto il mio periodo di crisi pesante l'ho chiamata ho tentato riavvicinamenti ma senza speranza, ora pian pianino ne sto uscendo, anche se ancora non ci credo che sia finita...

Onestamente se lei ci avesse ripensato io tornerei, e sbaglierei, ma dalle cose poco simpatiche che ci siamo detti sabato non so se fidarmi o no...

P.s
Le cose poco simpatiche non posso dirle, e non mi sbilancio più di tanto ho il sospetto che lei/loro leggano questo forum
come prevedevo ti hamollato lei...per questo ti ho fatto la domanda.....
ste donne so tutte uguali....
mo tre sono le cose!
1)aveva trovato un'altro che gli piaceva e ti ha mollato ma l'altro non se la caga!
2)a fatto una pazzia mollandoti impulsivamente(purtroppo a volte lo fanno!)senza una ragione apparente!
3)forse hai fatto qualcosa di grave che non dovevi fare e lei non l'ha mandata giu!
cmq alla fine delle cose se la sorella ti ha mandato quella e-mail vuol dire che lei se ne è pentita amaramente e vorrebbe tornare con te oppure vuole tornare con te per fare una specie di test,del tipo se è ancora atratta da te!

Fil9998
12-04-2006, 01:18
bomba la sorella! :D

scherzo... ma ... mai tornare indietro specie se son volati discorsi e fatti che hanno fatto sì che fra i partner non ci sia più rispetto.
superata la soglia del rispetto e della comprensione, poi la strada è in discesa verso valle....

alphacentaury79
12-04-2006, 01:25
come prevedevo ti hamollato lei...per questo ti ho fatto la domanda.....
ste donne so tutte uguali....
mo tre sono le cose!
1)aveva trovato un'altro che gli piaceva e ti ha mollato ma l'altro non se la caga!
2)a fatto una pazzia mollandoti impulsivamente(purtroppo a volte lo fanno!)senza una ragione apparente!
3)forse hai fatto qualcosa di grave che non dovevi fare e lei non l'ha mandata giu!
cmq alla fine delle cose se la sorella ti ha mandato quella e-mail vuol dire che lei se ne è pentita amaramente e vorrebbe tornare con te oppure vuole tornare con te per fare una specie di test,del tipo se è ancora atratta da te!

1)Si, effettivamente aveva trovato un altro me lo ha detto lei ma io lo sospettavo
2)Effettivamente quando mi ha mollato era parecchio arrabbiata
3)Effettivamente avevo detto una cosa che non dovevo dire quel giorno...

spero che se ne sia pentita (anche se ci credo poco lei) comunque diceva di essere rinata per il fatto di essere attratta o meno non credo, lei me lo ha sempre detto che non le piacevo, ma era attratta dalle coccole e dalla dolcezza che riesco a dare; sono un ragazzo molto dolce e do' tutto me stesso quando voglio bene ad una ragazza.

alphacentaury79
12-04-2006, 01:33
bomba la sorella! :D

scherzo... ma ... mai tornare indietro specie se son volati discorsi e fatti che hanno fatto sì che fra i partner non ci sia più rispetto.
superata la soglia del rispetto e della comprensione, poi la strada è in discesa verso valle....

Lo penso pure io, ma comunque le voglio ancora molto bene siamo rimasti assieme 7 anni, 5 dei quali stupendi e gli ultimi 2 non troppo caratterizzati da continui litigi dovuti al fatto, da parte mia e lei lo sapeva, che io lavorando in una ditta con mio padre, ero sempre stanco e c'era poca voglia di fare e quando ci vedevamo erano più le volte che non facevamo nulla che quelle che uscivamo ma comunque l'ho sempre coccolata e dato l'affetto che mi chiedeva e che mi sentivo di darle.

Comunque dai suoi discorsi e dalle cose poco simpatiche non sembra voler ritornare sui suoi passi. :( :muro: bha

Per il rispetto forse la soglia si era superata già da tempo ma io comunque le volevo bene e non ci davo troppo peso essendo lei un tipino abbastanza nervosetto..

Non ci sto capendo più nulla :muro: :muro: Speriamo in bene e che se dovessi ritornarci assieme non rimanere un altra volta scottato :rolleyes:

DANY 76
12-04-2006, 01:42
1)Si, effettivamente aveva trovato un altro me lo ha detto lei ma io lo sospettavo

spero che se ne sia pentita (anche se ci credo poco lei) comunque diceva di essere rinata per il fatto di essere attratta o meno non credo, lei me lo ha sempre detto che non le piacevo, ma era attratta dalle coccole e dalla dolcezza che riesco a dare; sono un ragazzo molto dolce e do' tutto me stesso quando voglio bene ad una ragazza.
ci avrei giurato guarda ormai ho fatto un bel po di esperienza avendo 30 anni ed essendo stato con +di 12 ragazze.....sono tutte uguali fatte con lo stampino!!
un consiglio?lascia perdere le "minestre riscaldate" non vanno mai bene ormai le cose non si riparano!i difetti sia dell'uno che dell'altro riescono fuori e dato che il rapporto è incrinato non ci sarà + comprensione e le cose inevitabilmente riandranno male prima o poi!!

alphacentaury79
12-04-2006, 01:56
Lo credo anch'io, sono stato il primo a dirlo a un mio amico, pensa doveva sposarsi e finiti i corsi prematrimoniali lei è andata in crisi e lui l'ha mollata, ora lei soffre lui ha sofferto ma si sta riprendendo...

Ma il mio istinto mi direbbe di riprovare e so che è quello che farò :muro: :muro: anche se sarebbe meglio lasciar perdere bha vedremo intanto aspetto la mail di risposta dalla sorella poi vedrò

Ripeto io ci tornerei... :rolleyes: un periodo di crisi l'avevamo già avuto ma io non ho saputo sfruttarlo e l'anno dopo c'è stata la rottura. :muro:

mha chissà
Ora vado a letto provo a dormirci sopra e domani chiederò consigli alle mie amiche che sanno tutta la storia vedremo loro che mi dicono. :muro: :rolleyes: :mad: :doh:

DANY 76
12-04-2006, 02:03
Lo credo anch'io, sono stato il primo a dirlo a un mio amico, pensa doveva sposarsi e finiti i corsi prematrimoniali lei è andata in crisi e lui l'ha mollata, ora lei soffre lui ha sofferto ma si sta riprendendo...

Ma il mio istinto mi direbbe di riprovare e so che è quello che farò :muro: :muro: anche se sarebbe meglio lasciar perdere bha vedremo intanto aspetto la mail di risposta dalla sorella poi vedrò

Ripeto io ci tornerei... :rolleyes: un periodo di crisi l'avevamo già avuto ma io non ho saputo sfruttarlo e l'anno dopo c'è stata la rottura. :muro:

mha chissà
Ora vado a letto provo a dormirci sopra e domani chiederò consigli alle mie amiche che sanno tutta la storia vedremo loro che mi dicono. :muro: :rolleyes: :mad: :doh:
so benissimo come ti senti......il cuore è normale che ti porta da lei ma la cosa + saggia sarebbe di non vederla +!cmq se propio ti senti ancora vicino a lei vedi un po che dice e che fa......ma stai molto attento a volte le donne si riavvicinano agli ex solo per vedere se sono ancora atratti da loro non solo fisicamente ma anche sentimentalmente.....c'è la possibilità che se vi rimettete insieme lei da un giorno all'altro ti molla dicendoti non ti amo + ciao!
cmq spero per te che le cose vadano per il meglio!
ciao.

alphacentaury79
12-04-2006, 02:11
so benissimo come ti senti......il cuore è normale che ti porta da lei ma la cosa + saggia sarebbe di non vederla +!cmq se propio ti senti ancora vicino a lei vedi un po che dice e che fa......ma stai molto attento a volte le donne si riavvicinano agli ex solo per vedere se sono ancora atratti da loro non solo fisicamente ma anche sentimentalmente.....c'è la possibilità che se vi rimettete insieme lei da un giorno all'altro ti molla dicendoti non ti amo + ciao!
cmq spero per te che le cose vadano per il meglio!
ciao.

Lei me lo aveva già detto che non mi amava più è per quello che penso che sia una farsa per vedere se io riuscivo a "svegliarmi"

Comunque so che è una decisione da prendere con le pinze dovrò valutare bene..Forse è meglio lasciar stare o forse stavolta è quella buona che durerà in eterno chi può dirlo...

P.s posso aggiungerti a messenger? (o fallo che domani confermo l'aggiunta) mi sembri molto ferrato in materia
poi mi piace come consigli :mbe: non fraintendere. :D

juninho85
12-04-2006, 08:00
Premetto che sabato scorso ho dovuto risentirla in preda a degli attacchi di panico :mbe: con conseguente rifiuti e cose poche simpatiche da parte sua...

In seguito a questo ieri alle 23 mi arriva una mail della sorella della mia ex con scritto: "Mamma mia ripigliati!!!! vieni baciala che la riconquisti" :mbe: :mbe:

E' stata tutta una farsa per far si che io mettessi la testa apposto e che agissi come ho sempre detto che dovevo fare :muro: :confused: ??

Non è una presa per il :ciapet: anche se non credo, che si possa fare una cosa del genere ad una persona Amica!!!

Che significa

vai e baciala :O

DaKid13
12-04-2006, 08:27

Cavoli, ma come si fa a stare per anni con una che ti dice apertamente che non le piaci... :O :mbe: :muro:

quentin
12-04-2006, 08:40
io non lo so se mi lasciasse la mia ragazza come reaigirei, ma penso che castigherei tutte quelle che in questi anni non mi sono potuto fare :D,
piu evantuali mignotte varie :D:D

p.s. non so se ti conviene perdere tempo ancora ormai è andata !
ti fa staresolo peggio continuare a pensarci

Dumah Brazorf
12-04-2006, 08:49

Dai punti 1 e 3 deduco che tu le abbia detto qualcosa di simile a "Operatrice Sociale Ambulante" :D

CS25
12-04-2006, 08:59

Che significa

Lasciala stare, evidentemente non si rende conto ne' lei ne' la sorella che TU ci stai veramente male, e che questi giochini non fanno altro che toglierti quel briciolo di serenita' che ti stai lottando con le unghie e coi denti.

Egoismo allo stato puro.

LeEzSwEeTfAiRy
12-04-2006, 09:07

Dunque tu vuoi tornare da una [con un altissimo rischio di uscirne magagnato] che non solo non ha avuto il coraggio di chiederti di tornare da lei dopo che ti ha apertamente detto che ne aveva trovato un altro, ma che ha addirittura fatto scrivere un email alla sorella (o, peggio ancora, è stata iniziativa di quest'ultima)? :mc:
Punto numero 2: tu puoi davvero stare con una ragazza che ti tratta come un fratello? Mi spiego, posso risultare maliziosa e inopportuna, ma se da un lato io amo moltissimo il mio ragazzo a livello caratteriale, per la dolcezza ecc ecc, da un lato mi attrae da morire, ho bisogno di continui contatti fisici con lui. Non credo ci possa essere davvero una storia basata solo sull'affetto quasi fraterno fra i due, immagino anzi che ci debba sempre essere quel livello di amore fisico che permette a una storia di svilupparsi in tutti i suoi livelli. Posso sembrare estremamente cattiva ma credo che abbia solo bisogno di una presenza, questo detto da una ragazza. =)

Palli
12-04-2006, 11:40
Il saggio dice: "il mare è pieno di pesci."

Mauna Kea
12-04-2006, 11:46
Dunque tu vuoi tornare da una [con un altissimo rischio di uscirne magagnato] che non solo non ha avuto il coraggio di chiederti di tornare da lei dopo che ti ha apertamente detto che ne aveva trovato un altro, ma che ha addirittura fatto scrivere un email alla sorella (o, peggio ancora, è stata iniziativa di quest'ultima)? :mc:
Punto numero 2: tu puoi davvero stare con una ragazza che ti tratta come un fratello? Mi spiego, posso risultare maliziosa e inopportuna, ma se da un lato io amo moltissimo il mio ragazzo a livello caratteriale, per la dolcezza ecc ecc, da un lato mi attrae da morire, ho bisogno di continui contatti fisici con lui. Non credo ci possa essere davvero una storia basata solo sull'affetto quasi fraterno fra i due, immagino anzi che ci debba sempre essere quel livello di amore fisico che permette a una storia di svilupparsi in tutti i suoi livelli. Posso sembrare estremamente cattiva ma credo che abbia solo bisogno di una presenza, questo detto da una ragazza. =)
chapeau..
analisi perfetta!

Bye :mano:

alphacentaury79
12-04-2006, 12:05
Dunque: il fatto di qualcuno lo sospettavo già, lei mi ha detto che non sono assieme (anche se ci credo poco).

So benissimo,essendo buono come il pane, che ci ricascherei.

Il fatto della "Operatrice Sociale Ambulante" l' ho pensato pure io e molte volte da quando è successa la cosa. Il fatto di non piacergli si è vero, ma solo caratterialmente, lei si fida molto del suo istinto; mi ha accusato di aver tirato fuori il mio vero carattere, e di non essere mai stato me stesso:rolleyes:. Per certi versi non ha mai detto fisicamente che non le piacevo anzi mi faceva i complimenti sul mio fondoschiena :D :oink: , poi era un periodo che era in crisi con se stessa, ed essendo stato per lei il suo primo ragazzo, avrà voluto provare nuove esperienze, (penso) e me lo hanno detto in molti, e voleva fare quello che non ha mai fatto prima, dato che non ce n'è mai stata occasione in quanto lei non aveva amici, io li avevo ma non si sono rivelati tali al momento del bisogno.

E vero l'ultima volta mi ha detto che forse non mi ha mai amato, solo perchè non ha mai saputo cos'era il vero amore ma che molto probabilmente era solo affetto :rolleyes: ma non si può mai sapere quale sia la verità, visto che alla sua migliore amica le ha sempre detto di non poter vivere senza me e di amarmi alla follia, purtroppo è un tipo molto influenzabile, ho tentato di capirla ma onostamente anche sforzandomi non ci sono mai riuscito e lei me lo ha rinfacciato.

Cmq credo che loro due parlano (visto che ho saputo che il legame si è rafforzato molto) e se le dicono è evidentemente la sorella ha voluto provare a fare il "Cupido" della situazione sapendo quanto bene le ho voluto e che ancora le voglio tutt'ora e che magari infondo al suo cuore lei mi ha sempre voluto solo che ci sono stati dei problemi in passato e lei se'lè un po presa.

Per il fatto che il mare è pieno di pesci lo so lei non è l'unica, ne avrò altre ma fin'ora è l'unica che realmente gli ho voluto bene e lei ne ha voluto a me.

Poi ci sono altri retroscena che non sto di certo qui a spiegare...

Che dire sono molto combattuto, da una parte vorrei tornare ma dall'altra vorrei mandarla a quel paese allegramente e di persona e non per telefono come ha fatto lei.

Vedremo... anche se la vedo brutta e sinceramente non me la sento di farmi prendere in giro ancora

michele21_it
12-04-2006, 12:38
non me la sento di farmi prendere in giro ancora

lascia perdere :O

Lasciala stare, evidentemente non si rende conto ne' lei ne' la sorella che TU ci stai veramente male, e che questi giochini non fanno altro che toglierti quel briciolo di serenita' che ti stai lottando con le unghie e coi denti.

Egoismo allo stato puro.

:O sono d'accordo per esserci passato... :O

Palli
12-04-2006, 14:02
Per il fatto che il mare è pieno di pesci lo so lei non è l'unica, ne avrò altre ma fin'ora è l'unica che realmente gli ho voluto bene e lei ne ha voluto a me.

Poi ci sono altri retroscena che non sto di certo qui a spiegare...

Che dire sono molto combattuto, da una parte vorrei tornare ma dall'altra vorrei mandarla a quel paese allegramente e di persona e non per telefono come ha fatto lei.

[PER ESPERIENZA PERSONALE]
Io prima lascierei perdere se poi si va avanti le rispondi con un bel no cosi lei ci rimane male e capisce tutto.
Se no fai come me che mi ci sono fidato e dopo 2 mesi la ho lasciata perchè faceva come prima...
Guardando il lato positivo, se non mi rimettevo con lei a capodanno probabilmente non avrei concluso niente, invece :oink: e anche dopo...
Fa come ti dice il cuore e ascolta il saggio... :O
[/PER ESPERIENZA PERSONALE]

alphacentaury79
12-04-2006, 14:56
Ciao ragazzi ho parlato fino ad ora con sua sorella e quella mail lei non l'ha mai spedita anche perchè non hanno internet a casa:parole sue praticamente qualcuno è entrata nella sua mail e ha spedito il messaggio per lei :rolleyes:

Che merde a giocare con i sentimenti altrui.. :mad:

Quindi FALSO ALLARME

Mi sarebbe piaciuto onestamente magari per fare come hai fatto Palli visto che me lo avevano consigliato.

Grazie di tutto

juninho85
12-04-2006, 14:58
Ciao ragazzi ho parlato fino ad ora con sua sorella e quella mail lei non l'ha mai spedita anche perchè non hanno internet a casa:parole sue praticamente qualcuno è entrata nella sua mail e ha spedito il messaggio per lei :rolleyes:

Che merde a giocare con i sentimenti altrui.. :mad:

Quindi FALSO ALLARME

Mi sarebbe piaciuto onestamente magari per fare come hai fatto Palli visto che me lo avevano consigliato.

Grazie di tutto
e se l'avesse spedita lei:O

Kudram
12-04-2006, 15:02

Che significa

se sei ancora innamorato e anke lei lo è d te sinceramente, vai a baciala! :)

PS nn ho capito chi ha fatto la scenata con attacchi d panico? lei o tu?

Fil9998
12-04-2006, 17:58
la domanda che ti devi porre è:

cosa ottenevi da lei??

lo so , è da bastrdi, ma... non è che davi solo e ricevevi cazzotti in bocca o quasi ???

del genere "le voglio bene stiamo insieme da tanto le perdono tutto perchè sono innamorato" ???

hai pensato che magari nn sarebbe male dando le stesse attenzioni e cure averne anche in cambio di simili ??

Insomma il rapporto di coppia ha senso se si dà e si riceve,
se la cosa è univoca... che coppia è ??

Comunque... parlo per esperienza... dopo 5 o più anni se ci si lascia è decisamente meglio che sia definitivo... gli eventuali strascichi di sei mesi massimo due anni son dolorosissimi e emotivamente invalidanti per molto tempo.

Palli
12-04-2006, 18:02

Si, pero dopo ci rimani il doppio di merda di adesso... sappilo... :(

alphacentaury79
12-04-2006, 18:59
e se l'avesse spedita lei:O

x juninho85
Non credo proprio...
qualcuno è entrato coil suo account ed ha voluto farmi uno scherzo di cattivo gusto era convintissima (dopo sette anni passati assieme qusi conoscerò anche lei no)

x kudram
Lei non lo è più innamorata me lo ha detto chiaramente non le davo sicurezza e l'ha trovata in sto tipo qui :mad:

La scenata l'ho fatta prima io poi lei si è incazzata ed è uscita di casa piangendo... non me l'aspettavo ero disperato volevo passare la mia vita con lei :(

x Fil9998
Da lei avevo tutto mi sentivo bene non mi mancava nulla c'era amore affetto qualche volta comprensione, i cosiddetti cazzotti in bocca non ne ho mai avuti a volte era nervosa ma essendo già lei di carattere irrascibile, la capivo ma comunque bastava una coccola e lei tornava come nuova...
Quindi davo e ricevevo senza problemi

La causa è che è andata in crisi.. non sapeva ciò che voleva voleva cambiar vita diceva un sacco di cose che io sinceramente non stavo ad ascoltare..

Cmq evidentemente sono ancora innamorato e andare da lei che non prova più niente per me non è che mi attiri come situazione..

Speravo che delle parole che le ho detto l'ultima volta magari l'abbiano fatta ragionare ma evidentemente non è stato così :(

x palli

se ci sarei stato male a me sinceramente non mi interessa avrei voluto solo farle capire cosa si prova ad essere scaricati per un altro, anche se lei dice che il motivo principale non è stato quello; e me ne ha elencati parecchi che non sto qua a scrivere...

L'istinto comunque di andar da lei ci sarebbe non è detto che non lo faccia..

Lei ha sempre comunque detto che non mi vorrebbe vedere ora perchè cercherei delle cose che lei non mi potrebbe più dare ed è proprio quello che stento a crederci :cry:

naitsirhC
12-04-2006, 20:12

Egoismo allo stato puro.

*

alphacentaury79
12-04-2006, 20:23
Sarà egoismo ma non credo che siano capaci di fare questo...

come ho scritto sono stato oggi pomeriggio a parlare con sua sorella per 2 ore di fila e lei non ne sapeva assolutamente nulla della mail... poi non avendo internet in casa è più difficile farlo. no?

Lei effettivamente sta pensando egoisticamente alla sua vita ed è anche per questo che ci sono stato male sembra che voglia pensare solo a divertirsi senza essere impegnata, e comunque mi piacerebbe uscire con lei ed i suoi amici visto che sanno divertirsi poi magari potrei piacere o potrebbe piacermi qual che sua amica (e questo gliel'ho detto) e magari mettermici assieme non si sà mai nella vita :mc: :rolleyes:

ma comunque non credo che entrambe arrivino a fare questa azione così meschina anche se a volte penso che ne sarebbe capace visto che lo fa con un membro della sua famiglia....

naitsirhC
12-04-2006, 20:54
In ogni caso...
lascia perdere.
Non continuare a star male per chi ti ha detto che non ti ama e che forse non ti ha mai amato.
Sono parole pensanti, che distruggono mente e corpo, ma se è stata sincera nel dirtelo, motivo in più per lasciarla perdere, senza rimorsi e senza rimpianti.
Prima di ritrovarti a pezzi come i lego, fattene una ragione e vai avanti.
Lo so che sono 7 anni, ma vuoi buttar via il resto della tua vita aspettando che cosa? Aspettando chi?
Stammi bene.

alphacentaury79
12-04-2006, 21:45
In ogni caso...
lascia perdere.
Non continuare a star male per chi ti ha detto che non ti ama e che forse non ti ha mai amato.
Sono parole pensanti, che distruggono mente e corpo, ma se è stata sincera nel dirtelo, motivo in più per lasciarla perdere, senza rimorsi e senza rimpianti.
Prima di ritrovarti a pezzi come i lego, fattene una ragione e vai avanti.
Lo so che sono 7 anni, ma vuoi buttar via il resto della tua vita aspettando che cosa? Aspettando chi?
Stammi bene.

ma il fatto di non avermi mai amato l'ha detto ora, ed è per quello che non ci credo... ma in passato tante situazioni e avvenimenti hanno dimostrato amore... oltre ad avermelo detto sia in presenza dei miei, dei suoi e di amici quindi essendo il primo ragazzo magari non sapeva cosa fosse realmente l'amore vero...

Mha dal colloquio telefonico che ho avuto oggi pomeriggio con la sorella ho capito che lei cercava sicurezza e l'ha trovata in quell'altro che, è arrivato dopo la fine della storia che io non le davo più perchè inconsciamente ne avevo bisogno io per delle cose che mi son successe che hanno influito sul mio stato morale. Quindi lei senza rendersene conto mi ha amato al suo modo, ma la situazione stava diventando pesante tanto che ha portato ha modificare in peggio i nostri caratteri tant'è che lei un giorno mi disse "da due anni a questa parte tu sei cambiato" al momento non ho dato molto peso a questa frase perchè pensavo che le cose si sarebbero sistemate a breve ma invece si sono sistemate quest'anno credevo che eravamo fatti l'uno per l'altra...

L'ultima volta che l'ho sentita le ho detto di provare a guardare in fondo al suo cuore e vedere se c'era ancora qualcosa per il rapporto, e alla domanda se mi vuole ancora bene lei mi disse che non provava nulla. Ecco la deduzione dell' amare o meno che lei crede... e credo che un giorno penserà a queste parole.