View Full Version : piccolo sfogo
D4rkAng3l
12-04-2006, 00:26
non ne va veramente bene una...ormai da tanto...dalla botta dell'anno scorso non mi sono riopreso mai del tutto...fracamente mi sento sballottato da una parte all'altra...non sò che fare
bah scusate il piccolo sfogo
quale botta? :confused: :confused: :confused:
La ragazza lesbo?
il ragazzo etero?
il ragazzo etero?
:confused: :confused: cosa c'entra questa affermazione?? :mbe:
:confused: :confused: cosa c'entra questa affermazione?? :mbe:
Boss87 ha detto "La ragazza lesbo?" e io (non volevo rispondere a lui) ho scritto scherzando "il ragazzo etero?" ....cosa c'entra la tua domanda? :confused: :mbe:
l'avevo capito che scherzavi :) , il fatto è che potrebbe dare fastidio a darkangel visto la sua situazione in questo momento!
da quel che ho capito è un po depresso e potrebbe leggere nelle tue parole una ironia fastidiosa ;)
Niente di personale!
Ciaoz
D4rkAng3l
12-04-2006, 15:07
bah il fatto è che per l'ennesima volta una speranza s'è infranta...non dico neanche qualcosa di reale e tangibile ma quanto meno volevo sperarci per un po' e sentirmi megtlio...invece...le piace un altro attualmente...
Volevo mettere un Tnx 4 da info...
ma vabbe...
trova qualcosa per staccare la mante...
prova a vendere gli elettroni al kg... :O
friendbool
12-04-2006, 15:17
sono convinto che nel tuo profondo anche a te piace un'altra!
a tutti/e piace sempre un'altra/o!
mai fermarsi, fisso migliorarsi!
D4rkAng3l
12-04-2006, 15:19
boo mai fermarsi in che senso?perseverare?o lasciare?
lasciare e perseverare con le altre...
D4rkAng3l
12-04-2006, 15:29
lasciare e perseverare con le altre...
il fatto che me ne interessano 2 l'anno
il ragazzo etero?
ma sta cretina chi è? :mbe:
friendbool
12-04-2006, 15:32
nel senso che devi darti da fare, frequentare nuova gente.. hai un amico che vedi poco? prova ad uscire una sera con lui, fatti presentare alle sue amiche.. se cambi (giro[amici del sabato sera{quelli buoni per andare a ballare}]) ti cambia (l'umore).. dopo mi fai sapere se te ne piacciono 2 all'anno :) intesi?
boo mai fermarsi in che senso?perseverare?o lasciare?
Vivere!
La ricerca di una compagna (o di un compagno) di vita non deve diventare l'unica luce inquadrata nel mirino.
Per esperienza personale ti posso dire che più ti ci fissi e meno probabilità di riuscita hai: le migliori occasioni della mia vita mi sono capitate quando proprio non ci pensavo.
Ama te stesso nel frattempo (non nel senso carnale del termino, o anche in quello, ma non solo in quello) e cerca di divertirti. vai in giro, conosci gente e prima o poi ti capiterà di incontrare colei (o colui) con cui basterà uno sguardo.
La forma è retorica, forse, ma ti assicuro che la sostanza non la è.
In bocca al lupo.
TheDarkProphet
12-04-2006, 18:35
:asd:
Vivere!
La ricerca di una compagna (o di un compagno) di vita non deve diventare l'unica luce inquadrata nel mirino.
Per esperienza personale ti posso dire che più ti ci fissi e meno probabilità di riuscita hai: le migliori occasioni della mia vita mi sono capitate quando proprio non ci pensavo.
Ama te stesso nel frattempo (non nel senso carnale del termino, o anche in quello, ma non solo in quello) e cerca di divertirti. vai in giro, conosci gente e prima o poi ti capiterà di incontrare colei (o colui) con cui basterà uno sguardo.
La forma è retorica, forse, ma ti assicuro che la sostanza non la è.
In bocca al lupo.
Parole sante fratello...parole sante!
Harvester
12-04-2006, 18:53
dark....la vuoi smettere di "campare" su queste ragazze? te l'ho scritto anche le altre volte.....ti fai troppi castelli e poi ci rimani di merda. sembra che ti innamori sempre!
ma ancora stai a pensà alla lesbica?
D4rkAng3l
12-04-2006, 19:49
dark....la vuoi smettere di "campare" su queste ragazze? te l'ho scritto anche le altre volte.....ti fai troppi castelli e poi ci rimani di merda. sembra che ti innamori sempre!
ma ancora stai a pensà alla lesbica?
non è quello...è un po' tutto...lo studio...le realizzazioni personali...anche le ragazze ma è tutto l'insieme che non và...quando faccio qualcosa per modificare la situazione...all'inizio sembra andar tutto bene poi ritorna tutto come prima
D4rkAng3l
12-04-2006, 19:50
non è quello...è un po' tutto...lo studio...le realizzazioni personali...anche le ragazze ma è tutto l'insieme che non và...quando faccio qualcosa per modificare la situazione...all'inizio sembra andar tutto bene poi ritorna tutto come prima
cmq per la lesbica...mmm beh diciamo che ora mi guardo intorno e quest'ultima mezza batosta mi ha fatto rimanere un po' di merda ma se devo dire di essere innamorato di qualcuna....è quella da te nominata...anche se non ci stò male come tempo fà...però ci penso sempre
::::Dani83::::
12-04-2006, 20:57
certo che anche voi c'avete dei modi :D
certo che anche voi c'avete dei modi :D
ma si ma è un clone.. ovvio che se fosse una ragazza del forum nn mi permetterei.. ma era per dire chi cazzo è sto clone? :asd:
vada x la battuta messa male (non sapevo di che stesse parlando) ma... testa di cazzo "cretina" lo dici a tua sorella :mbe:
ma si ma è un clone.. ovvio che se fosse una ragazza del forum nn mi permetterei.. ma era per dire chi cazzo è sto clone? :asd:
il tuo cazzo è un clone coglione :mbe:
ma che ti ho fatto? :confused:
vabbè senza che aspetto la tua risposta vi saluto, state messi proprio male :rolleyes: ....che forum di merda :rolleyes:
naitsirhC
12-04-2006, 22:22
vabbè senza che aspetto la tua risposta vi saluto, state messi proprio male :rolleyes: ....che forum di merda :rolleyes:
:eek:
Dai su...
Qua dentro ormai si è "abituati" a vedere troll, cloni, ecc. che è difficile capire quando è una ragazza "vera" che posta... vista anche la percentuale infinitesimale presente in Hw di dolci donzellette.
Certe cose, dille in pvt o chiedi l'intervento di un mod.
Se poi, rispondi con offese, mooolto facilmente rischi di essere sospesa.
Stammi bene.
naitsirhC
12-04-2006, 22:23
Da dove viene cotanta certezza?
Ti ho letto, ma non ti conosco, eppure è qualcosa di già visto, sentito, provato e vissuto.
Non fare come me, che mi sono negato di vivere per 10 anni arrivando al punto di dirmi: "è inutile che io faccia qualsiasi cosa per cercare la felicità, perché tanto essa è talmente effimera che poi la rimpiangerei per sempre" oppure "è inutile che io cerchi di rialzare la testa, perché tanto merda sono e merda rimango".
L'autocommiserazione è meravigliosamente subdola, perché da una parte di sbatte a terra, ma dall'altra ti fa sentire un re nella tua pozzanghera.
Non devi fare nulla per modificare la situazione, devi forse cominciare a pensare a smettere queste maschere di inadeguatezza.
In te non c'è nulla che non va e nulla che ti voglia male, sta solo a te cominciare a sorridere.
Sembra una stronzata, ma tu provaci! Non pensare al risultato e concentrati piuttosto sulle tue sensazioni nell'affrontare i piccoli problemi quotidiani. Ti accorgerai che c'è tanta forza in te e piano piano vedrai le cose da una prospettiva diversa.
Tu non sei debole: hai certamente delle debolezze, ma tu sei molto di più ed è su questo che ti devi concentrare.
A tua disposizione, anche in pvt se vuoi. :)
danny2005
13-04-2006, 01:22
il fatto che me ne interessano 2 l'anno
Ti tiro su io......
A me ne interessa 1 ogni 7/8 anni......
Non mi ci metto e la fissa mi dura 3 anni più o meno...
Ti batto alla stragrande, perciò su con la vita ;)
juninho85
13-04-2006, 08:34
ragazzo,il problema sei te ;)
friendbool
13-04-2006, 08:56
Ti tiro su io......
A me ne interessa 1 ogni 7/8 anni......
Non mi ci metto e la fissa mi dura 3 anni più o meno...
Ti batto alla stragrande, perciò su con la vita ;)
vebbè, speriamo che la fissa non gli duri 3 anni
comunque anch'io ero come denny, poi un giorno mi sono incazzato e ho capito che l'amore non è un sentimento che non si subisce.. è difficile da spiegare per me.. l'amore sono io a farlo.. io ho il controllo, e da allora non mi faccio più fissare da nessuna, al massimo quando trovo una un po' squilibrata come lo ero io è lei che si fissa..
denny e D4rkAng3l nell'amore non siete burattini, ma burattinai!!! non sottomettetevi mai!!!
non so se mi sono spiegato..
5GG di sospensione...
vada x la battuta messa male (non sapevo di che stesse parlando) ma... testa di cazzo "cretina" lo dici a tua sorella :mbe:
5gg anche a te...
juninho85
13-04-2006, 09:01
ti stavi dimenticando il lucchetto eh?:O
CabALiSt
13-04-2006, 09:33
Ti ho letto, ma non ti conosco, eppure è qualcosa di già visto, sentito, provato e vissuto.
Non fare come me, che mi sono negato di vivere per 10 anni arrivando al punto di dirmi: "è inutile che io faccia qualsiasi cosa per cercare la felicità, perché tanto essa è talmente effimera che poi la rimpiangerei per sempre" oppure "è inutile che io cerchi di rialzare la testa, perché tanto merda sono e merda rimango".
L'autocommiserazione è meravigliosamente subdola, perché da una parte di sbatte a terra, ma dall'altra ti fa sentire un re nella tua pozzanghera.
Non devi fare nulla per modificare la situazione, devi forse cominciare a pensare a smettere queste maschere di inadeguatezza.
In te non c'è nulla che non va e nulla che ti voglia male, sta solo a te cominciare a sorridere.
Sembra una stronzata, ma tu provaci! Non pensare al risultato e concentrati piuttosto sulle tue sensazioni nell'affrontare i piccoli problemi quotidiani. Ti accorgerai che c'è tanta forza in te e piano piano vedrai le cose da una prospettiva diversa.
Tu non sei debole: hai certamente delle debolezze, ma tu sei molto di più ed è su questo che ti devi concentrare.
A tua disposizione, anche in pvt se vuoi. :)
Quoto e sottoscrivo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.