View Full Version : Acronis:clone HD e' la cosa migliore?
BonOVoxX81
11-04-2006, 22:51
Fino a oggi ho sempre fatto l'immagine dell'SO con backup file...non ho mai usato il clone HD...ma non e' la stessa cosa? Il fatto e' che ora ho anche fatto 2 partizioni sull'HD in questione (di cui una non allocata) e stavo pensando che forse e' meglio fare clone HD ora giusto? :O
clone hd lo fai se devi sostituire l'attuale disco con uno nuovo
con il backup sei obbligato cmq a reinstallare il sistema operativo... (minimo 40 minuti) + il ripristino del backup...
con true image o ghost, ci impieghi 20 minuti max, a ripristinare tutto!!! (qualsiasi cosa tu avessi ritorna esattamente come era quando hai fatto l'immagine...)
BonOVoxX81
12-04-2006, 09:38
con il backup sei obbligato cmq a reinstallare il sistema operativo... (minimo 40 minuti) + il ripristino del backup...
con true image o ghost, ci impieghi 20 minuti max, a ripristinare tutto!!! (qualsiasi cosa tu avessi ritorna esattamente come era quando hai fatto l'immagine...)
Si si intendevo il backup file dentro a true image :) e' che vedendo anche il clone hard disk mi chiedevo la differenza...
Se io faccio l'immagine di un SO che in tutto occupa 5 giga,posso installarlo anche su un'altro hd che magari e' partizionato (cmq le partizioni hanno minimo 20 giga) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.