PDA

View Full Version : --> La mia X1800XT 256 ha dei problemi ? <--

oOMichaelOo
11-04-2006, 22:48
Ho acquistato qst skeda video da ormai 2 mesi... e ho sempre riscontrato un problema riguardante l'avvio,o meglio, parte tutto apparte la vga, all'inizio credevo fosse causa della motherboard, oggi mi accorsi (tenendo le casse accese) invece ke era un prblema della vga, lo capii dai suoni, ovvero la "musiketta" d introduzione, mentre il monitor rimaneva nero cn il led arancio.
particolari: la ventola vga gira all'impazzita! qst problema nn si ripete sempre, ovvero, facendo un paio di tentativi, qst problema svanisce.
volevo sapere se si poteva risolvere, oppure e proprio la vga ke da problemi.(quindi da dare in garanzia) :D

Ciauz! spero di essermi espresso.

lele980
12-04-2006, 01:30
Ho acquistato qst skeda video da ormai 2 mesi... e ho sempre riscontrato un problema riguardante l'avvio,o meglio, parte tutto apparte la vga, all'inizio credevo fosse causa della motherboard, oggi mi accorsi (tenendo le casse accese) invece ke era un prblema della vga, lo capii dai suoni, ovvero la "musiketta" d introduzione, mentre il monitor rimaneva nero cn il led arancio.
particolari: la ventola vga gira all'impazzita!
volevo sapere se si poteva risolvere, oppure e proprio la vga ke da problemi.(quindi da dare in garanzia) :D

Ciauz! spero di essermi espresso.

hai la possbilita' di provare la xt su un altro pc??

potrebbe essere un fattore di incompatibilita'

oOMichaelOo
12-04-2006, 14:06
hai la possbilita' di provare la xt su un altro pc??

potrebbe essere un fattore di incompatibilita'
su un altro pc si. ma su un altra mobo no. conosco un amico ke ha la dfi lanparty uguale alla mia...
cmq vedendo le firme, su qst forum, tanti hanno la mia stessa config., e a loro parte benissimo.
ho aggiunto:
"... riesco ad accenderlo solo facendo tentativi...."