uncas84
11-04-2006, 21:44
Ciao a tutti, dato che il mio vecchio alimentatore se ne sta andando avevo intenzione di comprarne uno nuovo più performante. Devo alimentare un P4 2,5Ghz, una 6600GT (AGP), 2 HD e 2 masterizzatori. Ho notato questo Seasonic S12 600W che da diverse recensioni sembra davvero ottimo, però ho un paio di punti che vorrei chiarire... Innanzitutto questo (http://www.seasonic.com/pdf/datasheet/01PC/S12.pdf) è il data sheet dell'alimentatore.
Il primo dubbio riguarda il connettore della scheda madre: ho una MSI 845 che ha un attacco da 20 pin, mentre stando alla prima pagina del data sheet questo ali ha un connettore da 24 pin, alla pagina successiva sembrerebbe invece che il connettore sia da 20 pin ai quali se ne possono aggiungere altri 4...
Secondo dubbio: questo ali supporta pci-e e sli, è comunque compatibile con la mia vecchia AGP??
Ultimo dubbio: dice che supporta gli ultimi P4 Prescott, mentre io ho un vecchio Northwood, va lo stesso??
Scusate l'incompetenza e grazie a tutti.
Il primo dubbio riguarda il connettore della scheda madre: ho una MSI 845 che ha un attacco da 20 pin, mentre stando alla prima pagina del data sheet questo ali ha un connettore da 24 pin, alla pagina successiva sembrerebbe invece che il connettore sia da 20 pin ai quali se ne possono aggiungere altri 4...
Secondo dubbio: questo ali supporta pci-e e sli, è comunque compatibile con la mia vecchia AGP??
Ultimo dubbio: dice che supporta gli ultimi P4 Prescott, mentre io ho un vecchio Northwood, va lo stesso??
Scusate l'incompetenza e grazie a tutti.