PDA

View Full Version : volo san francisco

morpheus3g
11-04-2006, 21:43
Salve a tutti

Sto pianificando un viaggetto a San Francisco.. Partenza 12 agosto e ritorno 3 settembre (impegni di lavoro purtroppo, altrimenti starei anche molto di più)..

Sto cercando un volo il più economico possibile.. Ho provato nelle agenzie e il meglio che ho trovato è 990€ andato e ritorno tasse incluse

Su internet, www.volagratis.it, ho trovato 1200€... possibile che si trovino prezzi migliori in agenzia ?

Dite che si trova qualcosa di più economico ?

TXFW
12-04-2006, 21:01
Prova i soliti travelocity e orbitz. E prova a inserire date flessibili (+ o - 1 giorno).

Se hai la possibilita' di farti scorrazzare in auto prova aeroporti di partenza alternativi. Non so bene perche', ma ad esempio le partenze da Bologna via Londra in genere sono a prezzi piu' interessanti di altre.

Buona fortuna. ;)

morpheus3g
13-04-2006, 20:45
Prova i soliti travelocity e orbitz. E prova a inserire date flessibili (+ o - 1 giorno).

Se hai la possibilita' di farti scorrazzare in auto prova aeroporti di partenza alternativi. Non so bene perche', ma ad esempio le partenze da Bologna via Londra in genere sono a prezzi piu' interessanti di altre.

Buona fortuna. ;)

sempre prezzi abbstanza altini...

altri siti ?

TXFW
13-04-2006, 21:46
priceline.com

Marilson
14-04-2006, 11:48
www.lastminute.com