View Full Version : AIUTO URGENTE!! inizializzazione disco, non mi riconosce + account e/o password
Dopo il procedimento di beckup con carboncopy cloner su un HD esterno, riavvio da quest'ultimo e voglio iniziare il procedimento di inizializzazione del volume attualmente ripartito in 2 su Mac ma appena digito inizializza mi chiede nome utente e password, digito ma non me li riconosce!!! sono nel delirio, qual'è il problema??? vi prego di aiutarmi
Grazie
come non detto, tutto risolto, ma che sudata!
Dopo il procedimento di beckup con carboncopy cloner su un HD esterno, riavvio da quest'ultimo e voglio iniziare il procedimento di inizializzazione del volume attualmente ripartito in 2 su Mac ma appena digito inizializza mi chiede nome utente e password, digito ma non me li riconosce!!! sono nel delirio, qual'è il problema??? vi prego di aiutarmi
Grazie
Forse ti si è spostata la tastiera di default e nella tua password c'è una "m" o un altro carattere che ha una posizione differente nella tastiera USA.
Se non è quello puoi resettare la password facendo il boot dal disco di installazione di Tiger. PRIMA di installarlo nel menu c'è un comando per resettare la password.
EDIT: arrivato tardi... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.