PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE!! inizializzazione disco, non mi riconosce + account e/o password

jason x
11-04-2006, 21:37
Dopo il procedimento di beckup con carboncopy cloner su un HD esterno, riavvio da quest'ultimo e voglio iniziare il procedimento di inizializzazione del volume attualmente ripartito in 2 su Mac ma appena digito inizializza mi chiede nome utente e password, digito ma non me li riconosce!!! sono nel delirio, qual'è il problema??? vi prego di aiutarmi
Grazie

jason x
11-04-2006, 22:07
come non detto, tutto risolto, ma che sudata!

Criceto
11-04-2006, 22:09
Dopo il procedimento di beckup con carboncopy cloner su un HD esterno, riavvio da quest'ultimo e voglio iniziare il procedimento di inizializzazione del volume attualmente ripartito in 2 su Mac ma appena digito inizializza mi chiede nome utente e password, digito ma non me li riconosce!!! sono nel delirio, qual'è il problema??? vi prego di aiutarmi
Grazie

Forse ti si è spostata la tastiera di default e nella tua password c'è una "m" o un altro carattere che ha una posizione differente nella tastiera USA.

Se non è quello puoi resettare la password facendo il boot dal disco di installazione di Tiger. PRIMA di installarlo nel menu c'è un comando per resettare la password.

EDIT: arrivato tardi... :)