View Full Version : Aiuto masterizzatore dvd notbook!!!
giammy91988
11-04-2006, 21:28
Qualunque volta copio un dvd, con il nero burning, la percentuale di scrittura si ferma e non si muove piu finche nn lo interrompo io e la luce dell hard disk lampeggia a intevalli regolare in contemporanea con la luce del masterizzatore a diritto...... cosa è? devo cambiare software di masterizzazione che nn viene forse digerito dal mio hp pavilion? Ma vi prego aiutatemi ho già postato una volta in sezine portatili, ma ness risp...
The_Xeno
11-04-2006, 21:48
Prima di tutto... complimenti x il computer...
Cmq: anch'io avevo un masterizzatore HP che dava dei problemi tipo il tuo, e ogni tanto subiva dei reset... adesso nn so da quanto ce l'hai, ma io ho risolto semplicemente cambiandolo (xò erano 4 anni ke ce l'ho avevo)... :fagiano:
In alternativa provare a farlo riparare...
Chissà poi se nn è il registro di Windows... a me si è danneggiato e nn mi fungono +... lettore e masterizzatore... :mad:
giammy91988
11-04-2006, 21:54
Cmq il masterizzatore nn è HP, HP è la marca del notebook,il masterizzatore è mathsita, e guardando i consigli sulla sezione portatili di questo sito dicono che è uno dei piu affidabili insieme a LG e pioneer, ilnotebook ha circa 4 mesi, all inizio masterizzava, e cmq certe volte nnsi blocca continua specialmente cn i dvd dati, cn i cd invece sembra tutto funzionare.. che ne pensi? grazie per i complimenti
giammy91988
11-04-2006, 22:18
aiuto
giammy91988
12-04-2006, 19:02
aiuto!! vi prego
The_Xeno
12-04-2006, 19:08
Guarda... in alternativa si possono fare due cose fattibili dai mortali:
1) aggiornare il firmware del masterizzatore;
2) formattare.
Io x certi problemi... uso sempre la seconda. Con Windows è la migliore... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.