View Full Version : che ne dite??
Ciao a tutti, sono fortemente interessato all'acquisto di questo portatile:
Toshiba Satellite A100-155 Notebook Toshiba, Intel Core Duo 1.83 Ghz, Ram 1000 Mb, HD 100 Gb, DVD+/-RW/DVD-RAM, Monitor 15.4" (1280x800), Bluetooth integrato. Dimensioni: 360x37x267 mm. Peso: 2.7 kg.
dalle mie parti viene proposto a 1840 euro... secondo me troppo...
che dite?? :help:
Ciao a tutti, sono fortemente interessato all'acquisto di questo portatile:
Toshiba Satellite A100-155 Notebook Toshiba, Intel Core Duo 1.83 Ghz, Ram 1000 Mb, HD 100 Gb, DVD+/-RW/DVD-RAM, Monitor 15.4" (1280x800), Bluetooth integrato. Dimensioni: 360x37x267 mm. Peso: 2.7 kg.
dalle mie parti viene proposto a 1840 euro... secondo me troppo...
che dite?? :help:
1840 €???? :eek:
Ma sei sicuro????
E' carissimo!!!!
Io l'ho pagato un mese fa 1629 € in un negozio fisico, e su internet ora lo trovi intorno ai 1550 €...
Comunque ti consiglio l'acquisto, io ne sono molto soddisfatto finora. ;)
Traxsung
12-04-2006, 00:59
Beh.... in effetti € 1840 sono tanti. Lo si trova decisamente meno ;)
Hai ragione a dire che quella cifra è alta. Dai un'occhiata qui http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/articoli.asp?categoria=56&sezione=prod .
Intanto grazie per le risposte!
come pensavo è caro....
nn ho mai acquistato tramite internet, secondo voi possono esserci problemi rispetto l'acquisto in un negozio fisico?
la garanzia ed assistenza è ugualmente affidabile?
Per A.L.M. : la batteria come va?
ciao a tutti e grazie! :)
Intanto grazie per le risposte!
come pensavo è caro....
nn ho mai acquistato tramite internet, secondo voi possono esserci problemi rispetto l'acquisto in un negozio fisico?
Per A.L.M. : la batteria come va?
ciao a tutti e grazie! :)
L'autonomia non è uno dei punti forti dei Toshiba (principalmente per la doppia lampada dello schermo): a massima potenza (cioè senza speedstep e luminosità schermo al max) la batteria dura 1:40 h. Con il profilo "autonomia estesa" (che non ho ancora provato, si dovrebbero superare agevolmente le 2:30 h (penso che si arrivi a 3h se disattivi pure un core.
Io ho comprato il portatile su internet e non ho avuto problemi, l'importante è affidarsi a e-shop conosciuti.
Per l'assistenza e la garanzia, nessun problema, tanto si deve fare riferimento ai centri di assistenza Toshiba, e non a chi ti vende il portatile.
ciao! allora, ho girato tutti i negozi della mia zona trovandone uno che tratta solo Toshiba, mi hanno chiesto 1650 € ; sono ormai propenso all'acquisto sperando magari in qualche sconticino...
x A.L.M. ti hanno dato qualcosa in dotazione? borsa? mouse?
ciao grazie e buona PASQUA!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.