PDA

View Full Version : Conferenza stampa di Berlusconi.

lognomo33
11-04-2006, 19:58
VOTO ESTERO PUO' NON ESSERE VALIDO
''Sul voto dell'estero vi sono moltissime irregolarita'. Non puo' quindi essere escluso che questo voto possa essere giudicato non valido''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi.

BERLUSCONI, I NUMERI PRESENTANO MOLTI LATI OSCURI
I dati elettorali ''presentano molti, troppi lati oscuri''. Cosi' Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Direi che con queste ultime due perle Berlusconi punta alla guerra civile.A poco altro.Lui ha fatto questa legge elettorale..e ora non la vuoe piu..lui era al viminale e ora vuole il controllo sulla regolarita che lui doveva garantire??Quindi?Vuole un controllo su se stesso???
Per non parlare del fatto che la democrazia per quest'uomo è evidente conti molto poco.

ENGINE
11-04-2006, 20:00
Ha pienamente ragione, il divario e' troppo risicato, bisogna ricontare
tutti i voti....voto per voto.

Coyote74
11-04-2006, 20:01
''Sul voto dell'estero vi sono moltissime irregolarita'. Non puo' quindi essere escluso che questo voto possa essere giudicato non valido''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi.

I dati elettorali ''presentano molti, troppi lati oscuri''. Cosi' Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Direi che con queste ultime due perle Berlusconi punta alla guerra civile.

E' inutile, quel tizio ci vuol portare alla dittatura :(

lognomo33
11-04-2006, 20:02
si,e annullare quelli dell'estero!!!e perchè????perchè è finita 5a1 per l'ulivo??un clown.
Ricontiamo i voti?ok,ma sai quante sono le schede contestate alla camera???42mila..400mila non valide e 500mila bianche..non mi pare ci siano cmq i numeri per sperare per voi!!! :D :D

lognomo33
11-04-2006, 20:03
non è piu il presidente del consiglio..questo deve essere chiaro!!!

Jo3
11-04-2006, 20:04
si,e annullare quelli dell'estero!!!e perchè????perchè è finita 5a1 per l'ulivo??un clown.
Ricontiamo i voti?ok,ma sai quante sono le schede contestate alla camera???42mila..400mila non valide e 500mila bianche..non mi pare ci siano cmq i numeri per sperare per voi!!! :D :D

E' necessario specificare che la differenza sulla camera e' pari a 24.000 voti, mille in meno a ieri.

Inoltre, ho visto un premier domandare scusa alla nazione per una parola che ha enunciato sul popolo italiano.

lognomo33
11-04-2006, 20:06
e' necessario specificare che la differenza sulla camera e' pari a 24.000 voti.

Inoltre, ho visto un premier domandare scusa alla nazione per una parola che ha enunciato sul popolo italiano.
certo..25442 per l'esattezza...e che è???le schede contestate sono tutte contestate dal centro sinistra???per cortesia..nel mio seggio ne sono state contestate ed annullate 2,ed erano entrambe a favore del centro sinistra..

Coyote74
11-04-2006, 20:06
e' necessario specificare che la differenza sulla camera e' pari a 24.000 voti.

Con le sue scuse mi ci pulisco direttamente il deretano... ultimamente ha raschiato proprio il fondo e può scusarsi fino alla fine, non me ne frega più niente.

Coyote74
11-04-2006, 20:08
certo..25442 per l'esattezza...e che è???le schede contestate sono tutte contestate dal centro sinistra???per cortesia..nel mio seggio ne sono state contestate ed annullate 2,ed erano entrambe a favore del centro sinistra..

Gnomo, ho un brutto presentimento... Silvio farà tutto ciò che legalmente o illegalmente sarà possibile per riconquistare la premiership. :(

eddy cudo
11-04-2006, 20:10

Direi che con queste ultime due perle Berlusconi punta alla guerra civile.

Se ci saranno state irregolarità verranno verificate scrupolosamente con i dovuti accertamenti e verrà rilasciato un verdetto.

halduemilauno
11-04-2006, 20:10
Gnomo, ho un brutto presentimento... Silvio farà tutto ciò che legalmente o illegalmente sarà possibile per riconquistare la premiership. :(

in effetti gli apparati di controllo sono controllati dal governo. ovvero da esso.
;)

sempreio
11-04-2006, 20:11

:)

bluelake
11-04-2006, 20:12
però per le dichiarazioni di silvio c'è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133200 ;)