PDA

View Full Version : Il mio cane(un pastore tedesco)....

SerPaguroSniffa³
11-04-2006, 19:23
Sta volta si è superato,siccome i miei sono usciti e non l hanno portato con se,sento un rumore dubbio vado in cucina e dove lo vedo??praticamente sul cornicione della finestra!!!!!!!! :eek: xkè praticamente ciò una specie di bancone e il cornicione tutto sullo stesso piano,evidentemente ha fatto un salto degno di un gatto,quando l'ho visto ho fatto un mezzo colpo,perfortuna si è fatto prendere e l'ho tirato giù,ma vacca che scago agitato e impulsivo com'è non c'era da escludere totalmente che si buttasse giù(siamo al 2piano)
ARTAX ARTAX!!!

Cociz
11-04-2006, 19:47
Sta volta si è superato,siccome i miei sono usciti e non l hanno portato con se,sento un rumore dubbio vado in cucina e dove lo vedo??praticamente sul cornicione della finestra!!!!!!!! :eek: xkè praticamente ciò una specie di bancone e il cornicione tutto sullo stesso piano,evidentemente ha fatto un salto degno di un gatto,quando l'ho visto ho fatto un mezzo colpo,perfortuna si è fatto prendere e l'ho tirato giù,ma vacca che scago agitato e impulsivo com'è non c'era da escludere totalmente che si buttasse giù(siamo al 2piano)
ARTAX ARTAX!!!Si chiama come il cavallo di Atreyu!!!

Grande! :D

trokij
11-04-2006, 23:31
Io avevo un husky che una volta inseguendo un gatto è salito sopra un albero :eek:
...era un albero dal tronco abbastanza corto e lui di slancio è arrivato ad una biforcazione, poi ha continuato a salire fino a quando si è incastrato e si è messo a piagnucolare:asd:

Special
12-04-2006, 00:21
SerPaguroSniffa³
E' tornato :eekk:

swell
12-04-2006, 00:52
xkè praticamente ciò
:eekk:

sapatai
12-04-2006, 01:14
minchia! alla prossima occhio che non si faccia un nodo scorsoio da appendere al lampadario. :D

SerPaguroSniffa³
12-04-2006, 09:03
:rolleyes:

montegentile
12-04-2006, 09:12

Quoto! E' necessario andare a sQuola...

quentin
12-04-2006, 09:24
Anche io ho un pastore tedesco e ogni giorno si inventa una cazzata nuova da fare, mi fa impazzire! :mbe:
Però gli voglio bene lostesso :/

SerPaguroSniffa³
12-04-2006, 09:25
vabbè nel gergo comune quando si parla possono uscire di ste cose,ciò azzeccato? :stordita: :ciapet:

FA.Picard
12-04-2006, 09:30
Il mio pastore abruzzese qualche hanno fa per andare "a femmine" ha scavalcato il muro di recinzione come un ragno :D :D :D

Special
12-04-2006, 10:16
Il mio pastore abruzzese qualche hanno fa per andare "a femmine" ha scavalcato il muro di recinzione come un ragno :D :D :D
Questo conferma a livello universale la famosa e sempre attuale legge del:
"Tira più un pelo di figa che un carro di buoi"