View Full Version : AIUTO PER 3HG
filippo123
11-04-2006, 18:22
Salve a tutti,avrei un problema e cerco disperatamente un consiglio;
sono un cliente tre con abbonamento ,il mio telefono un po' anziano comincia a non poterne piu' e lo vorrei sostituire con un nuovo sfruttando la promo a 99 euro...ma ecco la fregatura!! non posso inserire la mia usim sul nuovo perche' e' gia' compresa nel pacchetto...e allora vi chiedo e' possibile sbloccare il telefono nuovo per permetterli di leggere la mia usim??
grazie a tutti
passa ad un altro gestore (ti consiglio wind che a quanto pare è la più veloce nella portabilità) e poi ritorna a 3 con la portabilità del numero.... ;)
filippo123
11-04-2006, 18:39
Mi potresti scrivere tutti i passaggi che devo fare
grazie 1000
Mi potresti scrivere tutti i passaggi che devo fare
grazie 1000
Guarda anch'io devo farli perchè vorrei prendere il 6680 o l'N70 a poco prezzo....solo che essendo già cliente 3 con una ricaricabile dovrei prenderli a prezzo pieno e non in offerta....
Allora appena sono a circa 10€ di traffico residuo vado da lmio negoziante e faccio la portabilità del numero passando a wind, poi una volta passato a wind ritorno a 3 con la portabilità del numero ed avendo così diritto all'offerta. :D
Tutto questo senza cambiare il tuo numero di cellulare ;)
filippo123
11-04-2006, 18:46
Pero' nel mio caso dovrebbe essere differente, in quanto ho un abbonamento...
Pero' nel mio caso dovrebbe essere differente, in quanto ho un abbonamento...
dovresti informarti presso il tuo negozio 3 di fiducia...cmq penso che se il termine dell'abbonamento è scaduto non ci siano problemi...
e comunque anche "sbloccando" il telefono non risolveresti il problema, ti sarebbe possibile usare sim di gestori diversi da H3G ma resteresti vincolato alla usim abbinata al telefono. :D
L'unica strada è fare la portabilità, come hanno gia suggerito.
filippo123
12-04-2006, 07:58
Avevo sentito dire che per sbloccare il telefono bastava scaricare un sw, e' possibile che sia cosi?
chiaramente perdendo la garanzia
nun se fanno ste cose........... :O
filippo123
12-04-2006, 15:17
In teoria no.....pero' uno strappo alla regola :cry:
In teoria no.....pero' uno strappo alla regola :cry:
Allora lo vuoi sbloccà..:D
Cmq non basta "semplicemente" un sw (dipende poi dal modello) e cmq non potrai usarlo con la vecchia usim 3.
filippo123
13-04-2006, 00:04
Mandami un msg privato con un po' di informazioni
ciao filippo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.