View Full Version : Domanda sui Plextool
Ragazzi è meglio plextool professional oppure plextool professional xl(senza limitazioni ovviamente :D )...non capisco la differenza.Ciao e grazie.
eliogolf
11-04-2006, 18:27
La xl ha qualcosa in + ma io preferisco la normale xkè è molto "leggera"..anche all'avvio di windows..
Diciamo che alla fine sono la stessa cosa, tranne per quanche opzione in più, ma niente di che. Cmq puoi scaricarti la trial dal sito plextor e valutare gli xl per 15 giorni. :)
si si ok ho capito..le provero' tutte e 2...
Alla fine che masterizzatore plextor hai preso?
Alla fine che masterizzatore plextor hai preso?
sto per prendere o il 716A(su ebay in asta)oppure prendo il 755A in un negozio vicino casa...la mia era piu' una curiosità infatti sui plextool...se foste al mio posto quanto lo paghereste al max il 716A?il 755A lo pagherei 87 euro...che cosa mi consigliate di fare?
Io ho sia il 716SA che il 755A, in passato ho anche avuto un 716A :D che dire sono ottimi entrambi, forse adesso come adesso andrei sul 755A visto che è più recente e come qualità di scrittura è pari al 716 :)
Io ho sia il 716SA che il 755A, in passato ho anche avuto un 716A :D che dire sono ottimi entrambi, forse adesso come adesso andrei sul 755A visto che è più recente e come qualità di scrittura è pari al 716 :)
si domani vedo come mi butta l'asta...c'è da dire che il 716A ha 8mb di buffer che non sono da ignorare...
Anch'io ero un pò scettico su questa scelta della plextor di portare a 2mb il buffer, ma da questo non ho mai avuto problemi con i "soli" 2 mb, conta che poi è anche lo standard di tutti gli altri masterizzatori. Cmq anche se prendi il 716A fai un'ottimo acquisto ;)
ma si' domani faro' la mia decisione..anche perchè saranno 2 settimane che sono senza masterizzatore!ciao e grazie.
mi è venuta in mente una cosa riguardo ai plextool:avevo letto che era possibile nascondere il masterizzatore e farlo apparire come lettore cd(per aggirare la starforce in modo da usare le copie di back up dei gioki)...è vero che si puo?come si fà?
Qui non so aiutarti :( , non giocando con il pc è un pò che non prendo giochi e di conseguenza non faccio backup di essi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.