View Full Version : Upgrade Computer
pikkiamin83
11-04-2006, 17:10
Salve, sono un felice possessore di un pc di fascia medio-alta, e dal momento in cui è uscito oblivion il mio pc fa un po le bizze..
CPU - Amd athlon 3000+
Scheda video - XFX 6800 GS extreme editio PcI E
Scheda Madre - Asrock socket 939 dual sata
Due HD Maxtor, uno da 80 uno da 120
Vorrei cambiare la scheda madre e il processore per implementare uno sli con due 6800 gs, quali consigli mi potete dare, alla luce delle componenti che ho?
Salve, sono un felice possessore di un pc di fascia medio-alta, e dal momento in cui è uscito oblivion il mio pc fa un po le bizze..
CPU - Amd athlon 3000+
Scheda video - XFX 6800 GS extreme editio PcI E
Scheda Madre - Asrock socket 939 dual sata
Due HD Maxtor, uno da 80 uno da 120
Vorrei cambiare la scheda madre e il processore per implementare uno sli con due 6800 gs, quali consigli mi potete dare, alla luce delle componenti che ho?
io l'sli te lo sconsiglio specialmete se giochi a risoluzione del tipo 1024x768 o 1280x1024...l'incremento di prestazioni in questo caso o è nullo e di poco superiore a quello fatto registare da una sola scheda..
se vuoi giocare più fluidamente ad oblivion aumenta la ram a 2gb se non l'hai fatto..
pikkiamin83
11-04-2006, 17:23
fatto, però ho un problema, non si disistalla...... l'ho istallato su una partizione di un hd vecchio (quello da 8o giga) e durante il gioco mi fa degli accessi al disco, ed è abbastanza fastidioso.. Volevo reistallarlo sul hd nuovo, ma mi da un errore (n 5001)
fatto, però ho un problema, non si disistalla...... l'ho istallato su una partizione di un hd vecchio (quello da 8o giga) e durante il gioco mi fa degli accessi al disco, ed è abbastanza fastidioso.. Volevo reistallarlo sul hd nuovo, ma mi da un errore (n 5001)
se puoi formatta uno dei due hd e reinstallalo..
pikkiamin83
11-04-2006, 17:49
però non capisco perchè sto cazzo di oblivion non si disistalla...
pikkiamin83
11-04-2006, 17:51
cmq ho letto che lo sli funziona con risoluzioni molto alte, quindi mi dovrei comprare ANCHE un monitor cazzutissimo! meglio cambiare scheda tra un po
cmq ho letto che lo sli funziona con risoluzioni molto alte, quindi mi dovrei comprare ANCHE un monitor cazzutissimo! meglio cambiare scheda tra un po
si vedono benefici a risoluzioni tipo 1600x1200..
Dr House
11-04-2006, 17:57
vendi la sk video e comprane una + potente
kenjcj2000
11-04-2006, 21:43
però non capisco perchè sto cazzo di oblivion non si disistalla...
occhio a dire cazz@ ti potresti beccare un cazziat@ne dai mod :asd:
Puoi reinstallare il gioco sulla stessa dir in modo da sovrascrivere qualche file eventualmente difettoso.
Oppure cancella la dir del gioco a mano e poi pulisci il registro con regcleaner di tutte le chiavi inutili lasciate dal gioco
pikkiamin83
12-04-2006, 09:46
non so se è capitato anche a qualcun altro sta cosa che oblivion non si disistalla
Sai con quanti altri programmi invadenti :D ho avuto stessi problemi.
Non vogliono proprio sapere di sfrattare dal mio HD e sono dovuto andare dall' avvocato, pagare la causa e spesso la vincono loro o i processi non terminano piu'.
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.