PDA

View Full Version : DFI LANParty UT CFX3200-DR DISPONIBILE

air.z
11-04-2006, 16:57
Come da titolo è uscita

Qui (http://us.dfi.com.tw/Press/press_header_content_us.jsp?PAGE_TYPE=US&TITLE_ID=7152&LINKED_URL=arch411.jsp&SITE=US) potete vedere la presentazione della DFI.

L ho vista su alcuni negozi francesi e tedeschi a 229 euro :)

YER
11-04-2006, 17:04
qui a Genova il mio negoziante mi ha detto che la si può ordinare dal 25 aprile o dal 1 maggio in poi!!prezzo da definire!! :D :D

air.z
11-04-2006, 17:05
qui a Genova il mio negoziante mi ha detto che la si può ordinare dal 25 aprile o dal 1 maggio in poi!!prezzo da definire!! :D :D
azzarola....
invece sui siti che dicevo prima, sembra disponibile con arrivo in 3gg :)

spero non sia grossa cosi' :sofico:

fdadakjli
11-04-2006, 17:09
fantastico...sono però curioso di vedere i prezzi ITA... :muro:

YER
11-04-2006, 17:45
azzarola....
invece sui siti che dicevo prima, sembra disponibile con arrivo in 3gg :)

spero non sia grossa cosi' :sofico:

beh io in giro per il web l'ho vista in un sacco di posti quindi magari è vero che è già disponibile almeno sul web...io però aspetto un lancio ufficiale e un test prima di comprarla!! poi voglio vedere se prendere questa o la ABIT AT8x32 che è anche totalmente passiva il che schifo non fa!!! vedremo prezzi e prestazioni quando saranno tutte disponibili!!

@GIGI77@
11-04-2006, 19:22
beh io in giro per il web l'ho vista in un sacco di posti quindi magari è vero che è già disponibile almeno sul web...io però aspetto un lancio ufficiale e un test prima di comprarla!! poi voglio vedere se prendere questa o la ABIT AT8x32 che è anche totalmente passiva il che schifo non fa!!! vedremo prezzi e prestazioni quando saranno tutte disponibili!!

confermo! :D