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View Full Version : Supreme Commander: il ritorno di Total Annihilation


Redazione di Hardware Upg
11-04-2006, 16:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/supreme-commander-il-ritorno-di-total-annihilation_17028.html

Gas Powered Games ha lanciato il sito ufficiale e pubblicato nuove foto di Supreme Commander, quello che si delinea come il vero e proprio successore dell'indimenticabile Total Annihilation.

Click sul link per visualizzare la notizia.

FIX_ToRNaDo
11-04-2006, 16:49
A me non pare nulla di eccezionale...

Xenogears
11-04-2006, 17:00
Bè dietro alla realizzazione non cè la solita software di nicchia, ma gli stessi di Dungeon Siege... Speriamo che sia uno strategico che dia una ventata d'aria fresca al suo genere. ;)

riva.dani
11-04-2006, 17:12
A me invece pare un progetto ambizioso, che se ben realizzato potrebbe dar vita a un nuovo capolavoro...

OverClocK79®
11-04-2006, 17:25
che dire TA l'ho consumato e credo seguirò anche questo con attenzione :)

BYEZZZZZZZZZZZ

DOCXP
11-04-2006, 18:26
TA è stato senza dubbio uno dei migliori RTS in assoluto, come giocabilità almeno.
Se questo sarà sugli stessi livelli del predecessore, non me lo farò scappare... :)

Eraser|85
11-04-2006, 18:30
Wc3 è decisamente meglio di TA.. :rolleyes::rolleyes:

gatecrasher
11-04-2006, 18:38
Wc3 è decisamente meglio di TA.. :rolleyes::rolleyes:

Solo un commento:

"AHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAAHHA"

DOCXP
11-04-2006, 18:40
Wc3 è decisamente meglio di TA.. :rolleyes::rolleyes:

Non sono d'accordo, ho apprezzato molto WC3, ma a differenza di questo TA è molto più vario nella creazione dell'esercito, si potevano creare più di 20 unità diverse tra aerei, carri etc. con caratteristiche differenti tra loro.
Senza contare che il numero di unità schierabili in campo è illimitato...

Manp
11-04-2006, 19:04
Senza contare che il numero di unità schierabili in campo è illimitato...

questo non è vero, un limite c'è...

però posso dire che giocato in LAN ai tempi era qualcosa di incredibile... sarò un sentimentale ma tutt'ora non credo esista un RTS paragonabile a TA

uno dei momenti videoludici più belli mai vissuti :flower:

:)

Wonder
11-04-2006, 19:11
CHe belo TA finalemnte...
Quanti Big Bertha costruivo alla fine....
E' un gioco che di sicuro farà innamorare molti

erupter
11-04-2006, 19:40
TA non mi ha mai soddisfatto pienamente anche se ammetto la sua bellezza.
Mi ero innamorato di Command&Conquer (oramai veramente semplicistico) ma poi sono passato a Homeworld.
Con il 3D c'è molta più sfida :)

rdv_90
11-04-2006, 20:16
sembra una copia di c&c... :rolleyes:

Manp
11-04-2006, 20:54
sembra una copia di c&c... :rolleyes:

come tutti gli RTS? :rolleyes:

chiaramente tu non hai idea di cosa sia Total Annihilation, giusto?

:)

rdv_90
11-04-2006, 20:56
si il primo l'ho consumato... ultimamente mi sono scaricato anche tutte le mappe e unità nuove...

era una impressione dalle foto...

TA comunque è l'unico gioco che uso ancora sul muletto che mi diverta :Prrr:

rdv_90
11-04-2006, 21:01
come tutti gli RTS? :rolleyes:

chiaramente tu non hai idea di cosa sia Total Annihilation, giusto?

:)

l'hai offeso chiedi scusa :(

http://img88.imageshack.us/img88/2240/cimg14785rx.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=cimg14785rx.jpg)

Pistolpete
11-04-2006, 21:20
Non ho mai giocato a TA, però la serie C&C mi è sempre piaciuta molto, in particolare Zero Hour, l'ultima espansione per C&C Generals.
Dite che sia meglio TA di C&C?
A me piacciono gli rts ambientati più o meno ai giorni nostri, con veicoli e uomini più o meno verosimili (col nostro tempo). A cosa devo rivolgere le mie attenzioni?
Scusate il piccolo OT.

JohnPetrucci
12-04-2006, 09:37
Non sono d'accordo, ho apprezzato molto WC3, ma a differenza di questo TA è molto più vario nella creazione dell'esercito, si potevano creare più di 20 unità diverse tra aerei, carri etc. con caratteristiche differenti tra loro.
Senza contare che il numero di unità schierabili in campo è illimitato...
Quoto.

DaMage
12-04-2006, 11:50
proprio il genere di gioco di cui sentivo la mancanza:
RTS fantascientifico!
mi ricordo TA, un bellissimo giochillo e se non erro uno dei primi (e degli ultimi) RTS che inserivano il livello del terreno come elemento determinante in una battaglia; spero proprio che questo seguito sia divertente

street
12-04-2006, 14:36
speriamo che il 3d non sia nuovamente un errore.

o sono ormai abituato male io, oppure il comando via isometrica é molto ma molto migliore di una visione 3d

rdv_90
12-04-2006, 14:43
speriamo che il 3d non sia nuovamente un errore.

o sono ormai abituato male io, oppure il comando via isometrica é molto ma molto migliore di una visione 3d

perchè un errore? a me però piace molto TA, come c&c che giochi vedendo le unità e strutture "dall'alto", cioè in 2d... però giocare a EE2 è un'altra cosa... altro che 2d!! dipende anche da come ti programmano il gioco, se il 3d poi è una limitazione o un vantaggio...

mjordan
19-04-2006, 02:24
A me non pare nulla di eccezionale...

Neanche a me sinceramente.

mjordan
19-04-2006, 02:27
perchè un errore? a me però piace molto TA, come c&c che giochi vedendo le unità e strutture "dall'alto", cioè in 2d... però giocare a EE2 è un'altra cosa... altro che 2d!! dipende anche da come ti programmano il gioco, se il 3d poi è una limitazione o un vantaggio...

Esattamente. Il fatto è che quando il 3D diventa uno "svantaggio" significa solamente che è fatto male. Altrimenti i vantaggi ci sono eccome.