View Full Version : Settimana nel Mediterraneo il 25 aprile
ultimo boyscout
11-04-2006, 15:42
Ciao ragazzi,
avevo il desiderio di farmi una settimana nel nostro bel mare (non volendo andare in Egitto) la settimana del 25 aprile, ci sono un mare di offerte partendo dalle Baleari a Cipro a Creta alla tunisia.
Qualcuno sa se si riesca a fare il bagno in queste località, mi piacerebbe andare a rilassarmi un po'.
Grazie
ultimo boyscout
12-04-2006, 12:48
:cry:
aiutooooo
:cry:
Syd Barrett
12-04-2006, 13:02
Si congela abbastanza nel mediterraneo ad aprile :stordita:
ultimo boyscout
12-04-2006, 15:38
Pensavo che almeno nel sud di Creta, per esempio, si facesse il bagno e ci fosse più sole che qua...
insomma se voglio fare un bagnetto a rana devo andare nel Mar Rosso eh??!!
ciao
Syd Barrett
12-04-2006, 15:54
Non credo... A Creta l'acqua raggiunge i 20 gradi a GIUGNO... e ti assicuro che anche se ci si fa il bagno è bella fredda a 20 gradi, quindi mi immagino un mese e mezzo prima.
utente del 1970
14-04-2006, 19:47
Per esperienza personale:
A Creta l'acqua è fredda a giugno (e magari fuori fa un caldo bestiale!!), credo ad Aprile sia ghiacciata.
Ciao ragazzi,
avevo il desiderio di farmi una settimana nel nostro bel mare (non volendo andare in Egitto) la settimana del 25 aprile, ci sono un mare di offerte partendo dalle Baleari a Cipro a Creta alla tunisia.
Qualcuno sa se si riesca a fare il bagno in queste località, mi piacerebbe andare a rilassarmi un po'.
Grazie
Ma se Creta è allo stesso livello della Sicilia come fai a farti un bagno ad aprile? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.