PDA

View Full Version : Cancellare booking con Ryanair

Piccolo Lord
11-04-2006, 15:34
Ciaps. Ho visto sul sito Ryanair che si puo' cancellare un volo o cambiare date; purtroppo ne ho bisogno perche' devo essere in Finlandia per una cosa importante proprio la settimana in cui mia sorella, con marito e piccola, aveva prenotato di visitare Londra.
Se cambio solo la data, spostando alla settimana successiva, mi danno bastonate sulle orecchie per sovraprezzo o cosa? :D

camillozzo
11-04-2006, 16:09
Io spostai un giorno prima un volo da Glasgow a Londra e ci fu un bel sovraprezzo.....

Syd Barrett
11-04-2006, 17:14
Io in un'occasione simile non spostai n bel niente, perché il volo lo avevo pagato 9.99 + 10 di tasse, e per lo spostamento mi pareva volessero altri 35. Non mi vonceniva, ho fatto meglio a comperare un altro biglietto.

ziozetti
12-04-2006, 16:07
Quanto costa cambiare la data, l'orario o l'itinerario?
La data, l'ora e l'itinerario del viaggio possono essere cambiati in base a disponibilità e dietro pagamento della tariffa corrente di £24/€35 se la variazione è effettuata tramite il sito www.ryanair.com o di £30/€45 se effettuata tramite un centro prenotazioni Ryanair (compatibilmente con gli orari di apertura del centro), più in entrambi i casi l'eventuale differenza tra il prezzo originale del volo e la tariffa minima disponibile al momento della variazione. Le tariffe "solo Internet/Web" escludono la possibilità di apportare modifiche presso i centri di prenotazione.

FAQ su cambio orario/data (http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=chg)

pippo76
12-04-2006, 16:21
Ciaps. Ho visto sul sito Ryanair che si puo' cancellare un volo o cambiare date; purtroppo ne ho bisogno perche' devo essere in Finlandia per una cosa importante proprio la settimana in cui mia sorella, con marito e piccola, aveva prenotato di visitare Londra.
Se cambio solo la data, spostando alla settimana successiva, mi danno bastonate sulle orecchie per sovraprezzo o cosa? :D

puoi fare i cambi ma paghi un tot fisso più la differenza con la tariffa che vai a scegliere.

francesco25
12-04-2006, 16:31
se cambi andata e ritorno spendi sui 60 €una volta l'ho fatto io...

ma dimmi lord che ci vai a fare in finlandia, vai a helsinki??
io forse torno a londra tra poco! :oink:

Piccolo Lord
13-04-2006, 11:53
Grazie a tutti. Per il cambio desiderato il sito mi ha sparato 285 euro di sovraprezzo :mbe:

se cambi andata e ritorno spendi sui 60 €una volta l'ho fatto io...

ma dimmi lord che ci vai a fare in finlandia, vai a helsinki??
io forse torno a londra tra poco! :oink:

Si'. E' per un esame perche' forse me ne torno in Finlandia e faccio l'opisto per un anno, e poi riprendo l'universita'. Ma non sono ancora sicuro. (non so neanche io che azzo voglio fare :D)

Quando vieni?

francesco25
13-04-2006, 15:09
penso i primi di settembre per 2 settimane, vediamo come procede l'altro thread di frussi per trovare l'appartamento :D