PDA

View Full Version : [Bologna +s.s.] Enermax ATX EG 701AX-VE(W)SFMA(600w) 24p Noisetaker Perfetto!

Blueshark
11-04-2006, 13:47
Salve a tutti vendo:
Enermax ATX EG 701AX-VE(W) SFMA (600w) 24p Noisetaker - AiO
Descrizione:
Un fantastico alimentatore Enermax, da sempre marchio che garantisce qualità e prestazioni ottimali, da 600W in grado di alimentare piattaforme Intel Pentium 4 e Athlon 64, con un supporto 12V indipendente verso MotherBoard e Processore al fine di fornire continuamente corrente stabile ai componenti.
L'alimentatore in questione fa parte della nuova serie prodotta da Enermax Coolergiant SFMA, è dotato dei comuni connettori 4pin, dei connettori per la nuova e veloce interfaccia S-ATA e quelli per il PCI-Express.
Il rivestimento in rame, materiale dissipante, è in grado di ridurre le interferenze elettromagnetiche, che influenzare la stabilità del sistema; per ottimizzare l’affidabilità e la sicurezza sono stati utilizzati circuiti quali OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP.
L’alimentatore è raffreddato da due ventole, una 80x80 sul fronte e una 90x90 sul fondo, che possono essere regolate automaticamente grazie al termostato o manualmente per meglio bilanciare raffreddamento e rumorosità.
Le ventole installate sono molto silenziose e dotate di un'innovativa tecnologia che gli permette di continuare a funzionare per almeno 2 minuti dopo lo spegnimento del computer per poter raffreddare le componenti hardware e garantirne una maggiore longevità.
La funzione PFC attiva ha un valore PF di 0.99 in condizione di 230VAC/50Hz a massimo regime. L’alimentatore è dotato di funzioni come l’FM e FC che provvedono a segnalare l’eventuale esaurimento delle ventole.
Un richiamo degno di nota è la presenza della tecnologia "CORE RING 2.0V" utilissima per prevenire in modo efficacie gli impulsi elettromagnetici che attraverso l'alimentatore possono propagarsi al sistema.
Grazie all'altissima qualità dei prodotti Enermax, questo alimentatore ha ricevuto il riconoscimento All in One, garanzia del corretto funzionamento dell'alimentatore su piattaforme Intel Dual Core.

Il prezzo medio che si trova in giro è 122€+iva+spese
io lo vendo per passagio a Liberty620 a 95€+s.s. NON TRATTABILI.
L'alimentatore è perfetto usato due settimane ma chi me lo ha venduto non mi ha ancora spedito scontrino per garanzia ma non appena riesco ad averlo lo fornirei a chi lo acquista..
Se qualcuno vuole fare contestazioni,anche se non ne vedo il motivo, mi mandi un pvt.
Vi assicuro serietà nella vendità per cui si prega alle persone non interessate realmente o che postano solo per offendere di ASTENERSI dall'inquinare il tred,pena segnalazione ai MOD..
Le code durano al max 12ore (faccio questo perchè parecchie volte mi è già capitato di aspettare dei giorni inutilmente!).

Non ho molto post ma come dice quel detto meglio pochi ma BUONI! :p

1)Precedenza consegna a mano;
2)pagamento con postepay o bonifico,NO CONTRASSEGNO o Post Prova;
3)Spedizione almeno in j+3 da 8.20€ a carico dell'acquirente.

In vendita anche fuori dal mercatino, quindi mi riservo di poter chiudere il post in caso di vendita esterna.

Saluti a Tutti Blu

Blueshark
12-04-2006, 12:11
Uppino..... :D

Squilibrì
12-04-2006, 12:19
coda!mi informo!

Squilibrì
12-04-2006, 12:21
hai foto?Imballi e mnuali originali?

Per lo scontrino quanto c'è da aspettare?Grazie! :D

Squilibrì
12-04-2006, 12:27
Guarda lo prendo io basta che mi risp alle domande sopra... :)

Blueshark
12-04-2006, 12:28
Ciao
La scatola sì,per lo scontrino non è ho idea perchè il tipo non mi risponde più.
Per questo sto 25€ sotto il prezzo regolare da mercatino che sarebbe intorno ai 115/120€ +ss.
Ti posso assicurare che però è perfetto! Lo cambio solo perchè ho in arrivo un liberty 620W e questo non miserve più.

Ciao Blu

Squilibrì
12-04-2006, 12:32
Guarda io te lo fermerei subito oggi...non riesci proprio a sapere se il tizio te lo manderà o no? (risp. fra 20 minuti vado a pranzare!)
P.S. Non è che non mi fido di te ma lo scontrino è una garanzia per il futuro!

Blueshark
12-04-2006, 12:55
Ciao
Guarda fai conto di no,nel dubbio non voglio fare l'ottimista.
Nel momento in cui me lo spedisce te lo manderei subito,oppure se lo si manda all'enermax di milano probabilmente con il numero di serie te lo mettono a posto.
Ciao e grazie Blu

Squilibrì
12-04-2006, 12:57
Va bene dai! allora ho visto che mi dai 12h no?Xchè io devo vendere il mio noisetaker 485 watt!Ti faccio sapere il prima possibile! :D

Blueshark
12-04-2006, 13:04
Perfetto Aspetto Tue notizie per domattina allora!

Ciao Blu :p

Squilibrì
12-04-2006, 14:08
Lascio...Up per il venditore gentilissimo e disponibile!

Blueshark
18-04-2006, 17:20
:p Uppino.... :p

Blueshark
06-07-2006, 18:58
Un uppino :p

Blueshark
09-07-2006, 10:22
Un uppino....ma è possibile che nessuno voglia questo gioiello :muro:

Blueshark
11-07-2006, 15:18
Tred chiuso....Alim venduto fuori.