View Full Version : (RAVENNA + SPED) Amd athlon 64 3500+ 939 usato solo 1 ora!
Ciao,
vendo un fantastico Amd athlon 64 3500+ 939 usato solo 1 ora!
Causa passaggio a pc portatile.
Completo di scatola e garanzia di AMD per 3 anni quasi.
Vendo a 160 euro spese incluse.
DIsposto a chiudere in fretta...ho bisogno di soldi!
Ciao!
linnux75
11-04-2006, 13:38
coda.
boxed?
lele.miky
11-04-2006, 14:13
interessato,sai dirmi la sigla?grazie
si boxato
se sei interessato dimmelo subito e ti do il numero della postepay cosi mi ricarichi e spedisco al piu prestoQ
ciao
La sigla è:
AMD ATHLON 64 WITH 640KB CACHE OPERATES AT 2200MHZ CORE VENICE.
Se sei interessato dimmelo e mi ricarichi subito e t do il numero della postepay!
Ciao
azz!! un venice!!!
mi piacerebbe tantissimo....però 160 spese incluse è un pò tanto, ne ho comprato uno uguale a 135€ spese incluse facciamo 140 e te lo prendo al volo!!!
lele.miky
12-04-2006, 08:06
vorrei sapere la sigla sulla cpu non il nome del processore
ciao
lele.miky ti ho mandato un pvt.
posso avere anche io la sigla?!
ps ti ho risposto...penso che abbiamo concluso! ;)
FedMod87
12-04-2006, 14:36
interessatissimo....mi metto i coda con consegna a mano!
ti ho mandato un mex privato risp subito
come UP?! non lo avevi venduto? se vuoi tenermi in considerazione (come ti avevo detto) per la prossima settiana non ci sono problemi!
e allora non rimango in coda io ?! boh la cosa mi puzza!
Gianfry24
14-04-2006, 10:29
In coda a 150€ spese incluse.
Fammi sapere.
posty90 hai messaggi in pvt e nell'emaiL!
penso che lo abbia venduto così....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6869953824&ssPageName=STRK:MEWA:IT
cmq non è un bel comportamento regolare... ero in coda e mi ha fatto delle richieste assurde: pagami tutto oggi sennò niente...dicendo pure...fino a fine mese non te lo mando....mah... alla fine sono contento lo stesso perchè forse ho salvato i miei $$!!! :D ;)
lucasante
15-07-2006, 13:41
eh si ti sei salvato
ma bastera' fare una denuncia ad ebay per avere i suoi dati..
sarà meglio chiudere prima che cerchi di inchiappettare altri...ps: chi gli ha comprato il procio su ebay ancora non gli ha rilasciato il feedback...chissà se glielo ha mandato o no questo benedetto procio!!! :D :D :D
oldfield
15-07-2006, 15:14
sarà meglio chiudere prima che cerchi di inchiappettare altri...ps: chi gli ha comprato il procio su ebay ancora non gli ha rilasciato il feedback...chissà se glielo ha mandato o no questo benedetto procio!!! :D :D :D
Io sono l'ultimo truffato!vende lo stesso oggetto in piu' parti!
EVITATELO !!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :banned:
:banned: :banned: :banned: :banned:
oldfield
15-07-2006, 15:34
eh si ti sei salvato
ma bastera' fare una denuncia ad ebay per avere i suoi dati..
Io l'ho fatta!attendo una risposta,e poi lo vado a beccare...povero lui! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
COmunque non è Posty90 l'account che ho su ebay perchè io su ebay non ci entro nemmeno!
Comunque oldfield rischi grosso tu...
Dimmi come faccio a rimandarti i soldi cosi chiudiamo tutto e io non sono disonesto perche ho concluso affari anche poco fa qui su hwupgrade e sono andati a buon fine.
Non fidatevi di lui.
Scusa NMARCO ma purtroppo è andata cosi.
M perdoni?^ :rolleyes:
ragazzi questo continua!!! su ebay quanti posty90 che stanno a RAVENNA CI SARANNO????
ma pensi che il mondo sia un recinto di polli????????? :D :D :D
chiudete tutto perchè in settimana mi metterò apposto con oldfield ridandogli i suoi soldi!
oldfield
16-07-2006, 12:41
chiudete tutto perchè in settimana mi metterò apposto con oldfield ridandogli i suoi soldi!
Si chiude quando,avrò ricevuto i soldi!dopo sarai riabilitato!
COmunque non è Posty90 l'account che ho su ebay perchè io su ebay non ci entro nemmeno!
Comunque oldfield rischi grosso tu...
Dimmi come faccio a rimandarti i soldi cosi chiudiamo tutto e io non sono disonesto perche ho concluso affari anche poco fa qui su hwupgrade e sono andati a buon fine.
Non fidatevi di lui.
Scusa NMARCO ma purtroppo è andata cosi.
M perdoni?^ :rolleyes:
:eek: :mbe: :muro: :doh:
menomale seguono la cosa anche i moderatori! :D
vi invito a diffidare dell'utente posty90, non eseguite trattative private e/o pubbliche con lui.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.