View Full Version : [AL]Materiale vario P3 slot 1
ciambel71
11-04-2006, 14:18
schede madri testate e nn slot1,cpu slot1 350MHZ fsb 100,pc completo slot1 700MHz fsb 133 su scheda soyo(ottima x oc)con sheda video ati 32Mb,funzionante,lettore cd creative,lg,vendo in blocco miglior offerente,ritiro a mano(se troppo lontano eventuale metà strada) nn esitate a contattarmi x eventuali chiarimenti
Non si possono fare aste, il prezzo lo devi mettere tu, se non sai il valore del materiale, chiedi ai mod.
Non sarebbe male leggere il regolamento.
:)
Ciao e Buona Vendita.
Ciao, per P3 FSB 100 hai delle Asus?
ciambel71
11-04-2006, 23:14
[QUOTE=Simonov]Non si possono fare aste, il prezzo lo devi mettere tu, se non sai il valore del materiale, chiedi ai mod.
Non sarebbe male leggere il regolamento.
:)
ok,vedrò di valutare al più presto,ho letto qua e la e nn me ne sono accorto,anche perchè avevo notato altri farlo...,ti ringrazio comunque x la correttezza,ciao
ciambel71
11-04-2006, 23:20
Ciao, per P3 FSB 100 hai delle Asus?
mi spiace ma nn ho asus,ma la soyo che ho nel pc completo è molto performante,il bios permette una varietà di configurazioni x OC e buona espandibilità di ram,se ti interessa ti do la sigla cosi puoi verificare le caratteristiche
mi spiace ma nn ho asus,ma la soyo che ho nel pc completo è molto performante,il bios permette una varietà di configurazioni x OC e buona espandibilità di ram,se ti interessa ti do la sigla cosi puoi verificare le caratteristiche
Mhh ok va bene... di altre marche che hai? Mi interesserebbe con chipset Intel ovviamente... RAM ne hai? Dissipatori silenziosi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.