Cla.78
11-04-2006, 12:00
Salve tutti è complimenti per questo forum (davvero ben fatto!!!), io da poche giorni ho comprato per la mia 360 il novo lcd samsuno le40m61b che ha detto di molti è fra i migliori lcd che ci sono in commercio, l'ho rimpiazzato al posto del plasma panasonic th-42pv500. Le immaggini ,col nuovo, hanno un qualcosa di incredibile però sto riscontrando un grande problema: Ieri sera stavo giocando nel live con ghost recon suk mio nuovo lcd ed ho riscontrato il solito problema, precisamente nella mappa delle carcasse e nel quadro della nave, dove è buio, faccio fatica a vedere i dettagli sullo schermo!!! Sono disperato non so più come settare questo lcd la luminosità se la alzo vedo tutta nebbia. Questo lcd è una medaglia con due facce: da un lato nelle immaggini luminose(parlo nei giochi 360) e stupefacente, dall'altra nelle ambientazioni scure o buie non si vede un bel niente. Io col plasma che avevo prima negli stessi, quadri bui, riuscivo a distinguere una scala da uno scatolo!!!!!!! Che qualcuno mi aiuti perche ho speso 2900 euro e non sono soddisfatto al 100% Ho sentito dire che premendo dei tasti è possibile regolare ulteriolmente lcd, però questa è una operazione complicata che solo un esperto può seguirmi. Premetto che uso il component in quanto il vga non mi piace la resa dei colori su schermo. Aiutatemi, booooo,booooo :cry: :cry: :cry: