PDA

View Full Version : Overclock e cool & quiet

Hazon
11-04-2006, 10:42
Una semplice domanda, qualcuno di voi ha avuto problemi ad abilitare il "cool & quiet" con il sistema in overclock? Avevo letto in un tread il mese scorso che ci potevano essere problemi ma non ricordo di che tipo.
Io ora il mio AMD 64 3200+ lo tengo a @2500 con il "cool & quiet" abilitato e attualmente non ho riscontrato problemi.

MIKIXT
12-04-2006, 21:48
beh a volte può andare molto bene come è capitato a te...

in caso di problemi basta sostituire i drivers del C&Q con il programmetto RMClock che fa le stesse cose ma supporta di più l'oc..

Hazon
14-04-2006, 16:33
Come non detto... :muro: In oc il cool and quiet ha iniziato a darmi problemi (crash).
Ho provato ad installare RMclock e sembra funzionare bene pero' ho notato che nei settaggi non posso andare oltre 1,45 nel vltaggio della cpu. Come mai?

isomen
14-04-2006, 21:49
Come non detto... :muro: In oc il cool and quiet ha iniziato a darmi problemi (crash).
Ho provato ad installare RMclock e sembra funzionare bene pero' ho notato che nei settaggi non posso andare oltre 1,45 nel vltaggio della cpu. Come mai?

I voltaggi di RMclock nn corrispondono con quelli dei pc desktop, ma se imposti da bios il voltaggio max che ti serve e usi RMcloc per abbassarlo e rialzarlo insieme alla frequenza in base all'uso della cpu vedrai che funziona a meraviglia.

;) CIAUZ