PDA

View Full Version : Bofrost

Vin81
11-04-2006, 10:34
ciao, questa mattina ho trovato nella mia cassetta della posta il catalogo di bofrost, ho visto le foto dei cibi e sembrano molto invitanti, avete mai acquistato da loro? com'è la roba? cosa mi consigliate?

kikbond
11-04-2006, 10:38
ciao, questa mattina ho trovato nella mia cassetta della posta il catalogo di bofrost, ho visto le foto dei cibi e sembrano molto invitanti, avete mai acquistato da loro? com'è la roba? cosa mi consigliate?

la roba è buona.. ho acquistato e acquisto ogni tanto.. ormai ordinano in molti..

juninho85
11-04-2006, 10:38
ottimi....evita i gelati ;)

minulina
11-04-2006, 10:40
un po' caro ma ottima qualità

Nicky
11-04-2006, 10:41
Non male, però son stressanti.
Quando non ordini per un po' ti tartassano di telefonate: due palle. :muro:

Northern Antarctica
11-04-2006, 11:44
Acquistiamo regolarmente: ottimi piatti (alcuni molto originali), ampia scelta e consegna a casa. Consigliato ;)

Haden80
11-04-2006, 11:52
Non male, però son stressanti.
Quando non ordini per un po' ti tartassano di telefonate: due palle. :muro:

quoto,anche a casa mia ci hanno rotto talmente i m***i che abbiamo dovuto inventarci un trasferimento in modo che non chiamassero più...
ma uno sarà libero di comprare quando cacchio gli pare senza essere pressato in quella maniera :muro:

ninja750
11-04-2006, 12:00
Tutto abbastanza buono, solo che costa piuttosto caro.

E una volta che vengono non te li togli + :stordita:

!Baros
11-04-2006, 12:08
ottimo. è il migliore.

le pizze fanno schifo... ma non sono cose da mangiare surgelate. secondo me ovviamente.

GRIFONE_85
11-04-2006, 12:11
Madonna quante glie ne ho dette per levarli dalle balle.... :mad:

Una ragazza per telefono con mia madre quasi si era messa a piangere...ha detto:

"Ma dovrete pur mangiare qualcosa :cry: " :mbe:

Se hai intenzione di comprarci poche cose ogni tanto evita.. .dammi retta....

HANNO LA FACCIA COME IL CULO !!

!Baros
11-04-2006, 12:13

Una ragazza per telefono con mia madre quasi si era messa a piangere...ha detto:

beh dai quale venditore non è cosi... quello che verrà licenziato a breve...
la cosa che conta è se la roba è buona (e soprattutto se rispettano la catena del freddo).

per me si.

juninho85
11-04-2006, 12:16

sarà perchè guadagnano a percentuale?

kikbond
11-04-2006, 12:25
sarà perchè guadagnano a percentuale?

no.. hanno un fisso.. a percentuale hanno solo premi aziendali..

Nukysh®
11-04-2006, 12:32
Acquistiamo regolarmente: ottimi piatti (alcuni molto originali), ampia scelta e consegna a casa. Consigliato ;)
*

ZigoZago
11-04-2006, 12:55
no.. hanno un fisso.. a percentuale hanno solo premi aziendali..

Io ci ho lavorato un periodo, hai uno stipendio fisso poi in base alle vendita, cioè più vendi più guadagni. Senza contare che poi ci sono delle gare interne a chi per il periodo estivo vende più gelati ed anche lì se vinci..
Comune come lavoro è uno sbattimento anche se si inizia a lavorare tardi la mattina..
:muro:

kikbond
11-04-2006, 14:48
Io ci ho lavorato un periodo, hai uno stipendio fisso poi in base alle vendita, cioè più vendi più guadagni. Senza contare che poi ci sono delle gare interne a chi per il periodo estivo vende più gelati ed anche lì se vinci..
Comune come lavoro è uno sbattimento anche se si inizia a lavorare tardi la mattina..
:muro:

ci lavorava quando era piccolo il marito di mia sorella.. si sbatteva come pochi però se eri un buon venditore portavi a casa bei quattrini...

Haikoan
11-04-2006, 14:52
che è bofrost?

Beelzebub
11-04-2006, 15:36
che è bofrost?
BOFROST (www.google.it) :D

Quiro
11-04-2006, 16:23
Mio padre ci compra regolarmente (ormai ha qualche annetto ed è solo) ed alcune cose sono buone mentre altre non valgono la pena.... l'unico consiglio è di pensarci bene perchè penso siano un pò pressanti nella vendita quindi... niente acquisti spot.
Ciao

Haikoan
11-04-2006, 16:23
BOFROST (http://www.google.it) :D

grazie! :D (http://nimbleswitch.com/journal/images/fu.jpg)

Beelzebub
11-04-2006, 16:26
grazie! :D (http://nimbleswitch.com/journal/images/fu.jpg)
Segnalato. :O

Haikoan
11-04-2006, 16:29
Segnalato. :O

:eek: ma daaaaaaaai!!! pensavo avessi un po di senso dell'umorismo :D :stordita:

PHCV
11-04-2006, 17:29
Ormai è qualche annetto che non prendo più niente, però la roba era buona davvero! prezzi leggermente alti ma neppure troppo se si considera che ti portano a casa tutto...

sul "pressanti sulle vendite" concordo, però quando hanno visto che in famiglia non prendevamo più nulla (e non per la qualità o il prezzo ma perchè raramente eravamo in casa agli orari in cui passavano) hanno smesso loro di chiamare...

Beelzebub
11-04-2006, 22:49
:eek: ma daaaaaaaai!!! pensavo avessi un po di senso dell'umorismo :D :stordita:
Infatti scherzavo... mica ti ho segnalato davvero! :Prrr:

:ahahah:

plut0ne
11-04-2006, 23:04
sono dei rompicoglioni numero 1...mi uccidono di telefonate...
e a loro adesso si sono sommate "delizie campane" che mi vogliono mandare mozzarella di bufala e sugo :muro: :muro: :muro: :mbe:

cmq non è male..alcune cose sono proprio industriali (pizze,gelati) però alcuni piatti sono buoni sul serio...

Haikoan
12-04-2006, 08:43
Infatti scherzavo... mica ti ho segnalato davvero! :Prrr:

:ahahah:

:mano:

@lessandro
12-04-2006, 14:19
Beh...anche mia mamma usa il servizio di Bofrost....alcune cose sono davvero buone...peccato xò che sono troppo rompipalle per le telefonate!!! :muro:

Stamani mi hanno telefonato alle 9 (e nn ho risposto) e poi alle 9 e mezzo, per chiedere quando potevano prendere ordini...
Ho risp che dovevano ritelefonare verso l'una massimo, così potevano trovare me mà a casa.

Indovinate quando hanno telefonato??? Alle 2...e io logicamente nn ho risposto :O

Possibile che scazzano sempre gli orari per telefonare e anche (alcune volte) per la consegna della roba?? Ma nn se li scrivono da qualche parte?? :mbe:

slipknot2002
12-04-2006, 14:30
In passato compravo spesso da bofrost, poi i prezzi hanno iniziato ad alzarsi e non abbiamo più comprato, hanno insistito un pò, ma hanno smesso quasi subito, mia madre se si incazza son guai. :D :D
Cmq la roba è abbastanza buona, le pizzette piccole erano buone, compravamo anche le bocce per pizza, la pizza veniva molto bene così. I gelati non sempre erano buoni, ma alcuni era veramente ottimi, le torte poi, quelle erano le mie preferite, ma costavano un botto. :eek:

Beelzebub
12-04-2006, 14:47
:mano:
http://nn3k.blog.excite.it/img/miticopauraeh.gif

Haikoan
12-04-2006, 15:06
http://nn3k.blog.excite.it/img/miticopauraeh.gif

segnalato. :O