PDA

View Full Version : sito internet da realizzare...consigli

pradam
11-04-2006, 10:01
ho letto bene le domande e le altre cose da leggere ma non ho trovato nulla di interessante su questa cosa...

vi espongo il mio problema....
ho bisogno di realizzare un sito web dalla bella grafica (magari con flash)...

il sito sarebbe fatto da 1 presentazione....una home page di alto impatto grafico con 7/8 pagine all'interno riguardanti:
meteo
notizie
sport (tutto)
cinema
musica
divertimento (giochi)
e altro...

tanto x farsi una idea....
tutte queste dotate di codici html autoaggiornanti tipo x il meteo basta usare il servizio offerto da www.ilmeteo.it e così via....

il mio problema è che avendo già forum da gestire e 2 siti (in html...) non trovo il tempo di realizzarlo...anche perchè usare x bene flash non è facile...

a questo punto a chi mi devo rivolgere per poter realizzare una cosa ben fatta e che possa gestire io per eventuali aggiornamenti?
aziende che si occupano di questi lavori ti sparano cifre superiori ai 1000€....
eventualmente c'è qualche privato che conoscete da contattare per simili cose a BUON PREZZO?
sotto i 350€...

GRAZIE

minulina
11-04-2006, 10:39
per quello che chiedi tu... 1000 euro... è un BUON PREZZO!

pradam
11-04-2006, 11:32
xke è 1 buon prezzo se con una buona conoscenza di flash puoi realizzarlo da solo?

alla fine chiedo solo una home page con presentazione.

tutto il resto lo fanno i codici html

minulina
11-04-2006, 14:10
allora intanto se uno ha una buona conoscenza di flash vuol dire che ha dovuto passare del tempo a studiarselo.....
quindi il fatto che per me che lo conosco è facile non vuol dire che non devi pagarmi per essere diventato un professionista.
poi cmq anche le altre pagine sono da realizzare.... certo si aggiornano in automatico come dici tu ma la cornice in cui inserire tutto questo va creata.... non puoi fare una bella intro e poi le altre pagine tutte buttate li....
hai già tuitti i codici da inserire? hai già idea della grafica?
se fai solo intro in flash ok allora puoi trovare anche a 400/500 euro... ma tutto il resto lo fai da solo...