View Full Version : [PT] Componenti per muletti
BLOCCO 1VENDUTO a Dany82
MB: Gigabyte 7VKML rev: 3.3 (audio, video e LAN integrati)
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1306
Proc.: Duron 1300 + dissipatore
RAM: 256MB PC2100
Driver aggiornati e manuale su CD
In blocco: 55 euro + SS
BLOCCO 2VENDUTO a obscure
MB: ATI A3MSA-275 (audio e video integrati - video IGP320 = Radeon 7000), con seriale aggiuntiva e uscita TV
http://www.motherboard.cz/mb/pcpartner/A3MSA-275U.htm
(la scheda è questa, tranne qualche piccolissima differenza nella componentistica)
Proc: Duron 800 + dissipatore
RAM: 256MB PC2100 Hynix
Driver e manuale su CD
In blocco: 50 euro + SS
I due blocchi provengono da due PC appena upgradati e quindi sono perfettamente funzionanti
Farò comunque, per scrupolo, ulteriore verifica del funzionamento stasera stessa
Regole:
vendo in blocchi, visto il valore
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza a chi prendesse il tutto
Pagamento anticipato con bonifico o postepay
Vendi solo il duron 1300?
Ma ti interessa il processore o il blocco?
Sinceramente preferirei vendere il blocco, magari anche RAM esclusa, perché poi non so cosa farci con il resto
Visto che il pacco j+3 costa 8 euro, mi pare... potremmo fare 60 tutto compreso
BLOCCO 1
MB: Gigabyte 7VKML rev: 3.3 (audio, video e LAN integrati)
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1306
Proc.: Duron 1300 + dissipatore
RAM: 256MB PC2100
Driver aggiornati e manuale su CD
In blocco: 55 euro + SS
BLOCCO 2
MB: ATI A3MSA-275 (audio e video integrati - video IGP320 = Radeon 7000), con seriale aggiuntiva e uscita TV
http://www.motherboard.cz/mb/pcpartner/A3MSA-275U.htm
(la scheda è questa, tranne qualche piccolissima differenza nella componentistica)
Proc: Duron 800 + dissipatore
RAM: 256MB PC2100 Hynix
Driver e manuale su CD
In blocco: 50 euro + SS
I due blocchi provengono da due PC appena upgradati e quindi sono perfettamente funzionanti
Farò comunque, per scrupolo, ulteriore verifica del funzionamento stasera stessa
Regole:
vendo in blocchi, visto il valore
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza a chi prendesse il tutto
Pagamento anticipato con bonifico o postepay
Coda primo blocco! Ti mando pvt...
Ma ti interessa il processore o il blocco?
Sinceramente preferirei vendere il blocco, magari anche RAM esclusa, perché poi non so cosa farci con il resto
Visto che il pacco j+3 costa 8 euro, mi pare... potremmo fare 60 tutto compreso
Capiti mai su Firenze? Ero interessato al solo processore, cmq sto tenendo i piedi su 10 staffe ed ho bisogno di un processore.
Se mi fai un cambio di scheda madre allo stesso prezzo potrei essere interessato anche ad un blocco.
Capiti mai su Firenze? Ero interessato al solo processore, cmq sto tenendo i piedi su 10 staffe ed ho bisogno di un processore.
Se mi fai un cambio di scheda madre allo stesso prezzo potrei essere interessato anche ad un blocco.
Cosa intendi per cambio di scheda madre?
Coda primo blocco! Ti mando pvt...
Letto PVT e accetto l'offerta di 60 spese comprese... magari l'offerta dovevi farla qui sulla discussione e non in privato, ma è la prima offerta ufficiale per cui credo che si possa anche procedere
Cosa intendi per cambio di scheda madre?
Nel senso la scheda madre del blocco 2 al posto di quella del blocco 1.
Capisco... io li ho tolti così come sono dai PC che ho aggiornato e potrei anche scambiare
Però nel frattempo c'è un'offerta per il primo blocco così com'è... se mi viene confermata il blocco è già venduto
Altrimenti non ho problemi a fare lo scambio
Però nel frattempo c'è un'offerta per il primo blocco così com'è... se mi viene confermata il blocco è già venduto
Cioè di uno che ti ha mandato un pvt...
simobravo14
12-04-2006, 23:58
In coda per uno dei blocchi.
Avresti anche un case?
Cioè di uno che ti ha mandato un pvt...
No, si tratta di Dany82, che si è messo in coda, solo che l'offerta (60 spese comprese) l'ha fatta sul PVT (sbagliando, come ho fatto notare), ma in realtà si è messo regolarmente in coda
Ho effettivamente ricevuto un PVT, da altro utente, ma quello, come ho già risposto all'interessato, non lo posso prendere in considerazione perché non si è prenotato sul topic ufficiale
In coda per uno dei blocchi.
Avresti anche un case?
Case purtroppo niente
Ho solo un alimentatore, ma da 235W e altro vecchiume (schede video PCI, schede audio...) che non mi è sembrato il caso di proporre
simobravo14
13-04-2006, 00:15
Ok.Fammi sapere se ti avanza un blocco.Che schede video pci hai?Non è che per caso hai almeno un 4 mb?
Guardate che non è che abbia fatto un'offerta in pvt...
Mi sono messo in coda perchè interessato all'acquisto, nel contatto privato per difinire la vendita, ho azzardato un totale con spedizione con un piccolo sconto, ma non ho problemi a concludere anche prezzo pieno ovvero 63,2€ con PaccoCelere3!!
Cioè la mia non voleva essere un'offerta diversa fatta in privato, ma arrotondare leggermente il totale nella conclusione della vendita! Mi sembra che sia una cosa abbastanza normale!
Cmq per me si può concludere, se MM mi puoi gentilmente mandare i dati per il pagamento con PostePay, domattina ti pago immediatamente, perchè abbastanza urgenza del materiale!
Grazie e un saluto a tutti,
Daniele.
OK, avevo già fatto io l'offerta di 60 spese comprese, per cui, non mi pare il caso di discutere su due euro
Domani mattina ti mando i dati... ora vado a nanna
Mandami magari l'indirizzo ;)
Ok.Fammi sapere se ti avanza un blocco.Che schede video pci hai?Non è che per caso hai almeno un 4 mb?
Guardando nella scatola ho trovato questa
http://www.cooling-station.net/index.php?page=museum&id=32
Quella che ho ha tutti gli slot di memoria pieni e Windows dice che ha 4 MB
Provata su Win 2000, regge 1024x768 a 65.536 colori e 85Hz
Per risoluzioni inferiori arriva a gestire il colore a 24 bit
Arriva anche a 1280, ma a 256 colori
Ne ho trovata un'altra, con 2 MB, ma testandola mi pare che non funzioni proprio bene, per cui non la propongo
agostino333
13-04-2006, 01:35
coda blocco 1 se ancora disponibile
dalle specifiche non lo dice,ma potresti dirmi se ci posso montare ddr333 e ddr400?
Aggiornamento: sto concludendo con Dany82
A meno di ripensamenti dell'ultimo momento, il primo blocco è venduto
Non mi pare che Fibo abbia interesse al secondo blocco, ma aspetto eventualmente una sua risposta entro diciamo stasera
Dopo di che tocca a simobravo14
coda blocco 1 se ancora disponibile
dalle specifiche non lo dice,ma potresti dirmi se ci posso montare ddr333 e ddr400?
Il primo blocco, come detto, è da considerarsi venduto al 99%
Dalle specifiche che puoi leggere dai link, entrambe le schede madri supportano DDR266
Fisico73
13-04-2006, 09:39
domandina...
La mobo del blocco 2 permette il downvolting e l'underclock del procio?
Più che una domandina è una domandona....
Hai visto su che sito sono riuscito a scovare la scheda madre per le specifiche? ;) (e non è stato nemmeno facile trovarla)
Era su un PC casalingo e sinceramente non so cosa risponderti, solo che questo voleva poterci giocare e non ci riusciva bene... (ci credo)
Adesso dice che non ha problemi con i giochi... sfido io, gli ho messo un Athlon 64 3400+ ed una radeon 9800 ;)
Fisico73
13-04-2006, 10:15
hehehehe....
pensavo fosse tuo :D
comunque a me interesserebbe soprattutto poterlo usare "senza ventola" downvoltandolo e downclokkandolo al massimo... andrebbe bene anche funzionasse a 400 MHz...
Non mi ricordo ma il bus del Duron e' 100 o 133 Mhz?
Magari posso farlo andare a 100 X 6 che non andrebbe affatto male :D
ao che ci hai gia' provato ma cerchero' anch'io qualche info in rete su quella mobo :muro: :eek:
Fisico73
13-04-2006, 10:31
ho trovato il manuale (http://www.pcpartner.com/support/man/ati/p275_17.pdf).
Purtroppo sembra non fare al caso mio.... :cry: :cry:
sara' per la prossima volta :)
se ti interessa, qui (http://www.pcpartner.com/download_step3.php) ci sono driver e bios...
Ciao
Come detto in apertura "Driver e manuale su CD" ;)
Li ho trovati anch'io, dopo varie ricerche, comunque ti ringrazio
simobravo14
13-04-2006, 12:39
Ciao, sempre in coda, fammi sapere.
per quanto riguarda il discorso del primo blocco, sinceramente non rilevo alcuna trasgressione al regolamento.
si vende in blocco (regole primo post) quindi l'offerta per un componente solo è da considerarsi di secondaria importanza rispetto ad un'offerta per il blocco.
Confermato acquisto primo blocco da parte di Dany82
Vendita conclusa
Ciao, sempre in coda, fammi sapere.
Pronto a concludere quando vuoi ;)
Bene, visto che simobravo14 è scomparso e non risponde nemmeno ai PVT... :rolleyes:
...il secondo blocco è ancora disponibile... anzi è già impacchettato
coda secondo blocco a 50ss incluse. posso montare tale scheda madre anche in un normale case?
Essendo una scheda madre di quelle piccole, la puoi mettere in qualsiasi case
Sono quelle grandi che non si possono mettere nei case piccoli ;)
Comunque 8 euro di limata su 50 mi sembrano tanti
Al limite possiamo fare a metà: 54 spese comprese
coda 2 blocco se obscure rinuncia..
Essendo una scheda madre di quelle piccole, la puoi mettere in qualsiasi case
Sono quelle grandi che non si possono mettere nei case piccoli ;)
Comunque 8 euro di limata su 50 mi sembrano tanti
Al limite possiamo fare a metà: 54 spese comprese
ok, per me possiamo concludere. ricarica postepay? è possibile avere foto dei componenti? ventola inclusa? mi sai dire fino a che processore supporta?
Dunque, come vedi la scheda madre è quella in link (unica differenza che questa è 275, mentre quella in link è 275U) e le uniche differenze sono alcuni componenti elettronici
Le specifiche sono quelle, per cui supporta processori con FSB 200 e 266, ma fino a che frequenza non so dirti
Non so dirti molto altro perché già non è stato facile trovare il link
Ripeto che i componenti provengono da un PC sul quale ho fatto un upgrade
Il dissipatore è un Cooler Master classico delle dimensioni appropriate per il processore
Per le foto sinceramente per me è un problema, ma alla fine non so cosa potresti ricavare dalle foto
Se si tratta di una questione di affidabilità, scusa se posso sembrare presuntuoso, ma non credo di avere problemi di nessun tipo ;)
coda 2 blocco se obscure rinuncia..
OK, se rinuncia ti mando PVT
Dunque, come vedi la scheda madre è quella in link (unica differenza che questa è 275, mentre quella in link è 275U) e le uniche differenze sono alcuni componenti elettronici
Le specifiche sono quelle, per cui supporta processori con FSB 200 e 266, ma fino a che frequenza non so dirti
Non so dirti molto altro perché già non è stato facile trovare il link
Ripeto che i componenti provengono da un PC sul quale ho fatto un upgrade
Il dissipatore è un Cooler Master classico delle dimensioni appropriate per il processore
Per le foto sinceramente per me è un problema, ma alla fine non so cosa potresti ricavare dalle foto
Se si tratta di una questione di affidabilità, scusa se posso sembrare presuntuoso, ma non credo di avere problemi di nessun tipo ;)
no, non era per questioni di affidabilità, ma soltanto per prassi ormai. comunque ti mando i miei dati in pvt
ciao, mi sono venuti alcuni dubbi girando su internet:
hai anche la ventola per il dissi?
la scheda madre ha integrata porte usb 1.1 o 2.0?
ha integrata scheda di rete?
perchè nel link che hai messo tu indica la presenza di porte 2.0 e lan, però hai detto che quel link riguarda la versione u della scheda madre, che ha appunto alcune varianti rispetto alla tua
Ok, compredo i tuoi dubbi, ma le differenze rilevate sono a livello di qualche chip confrontando la foto con la scheda madre (perché a me piace essere preciso)
La LAN è integrata
Per USB ritengo che siano USB2, ma adesso non posso fare verifiche perché è in ufficio ed era pronta per essere spedita
Domani mattina faccio le verifiche e ti so dire con più precisione
Il dissipatore è un classico Cooler Master tipo questo
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=CP5-6J31C&other_title=+CP5-6J31C+CPU%20Cooler
Ok, compredo i tuoi dubbi, ma le differenze rilevate sono a livello di qualche chip confrontando la foto con la scheda madre (perché a me piace essere preciso)
La LAN è integrata
Per USB ritengo che siano USB2, ma adesso non posso fare verifiche perché è in ufficio ed era pronta per essere spedita
Domani mattina faccio le verifiche e ti so dire con più precisione
Il dissipatore è un classico Cooler Master tipo questo
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=CP5-6J31C&other_title=+CP5-6J31C+CPU%20Cooler
ti credo, solo che, cercando su internet(mi interessava sapere che cpu supportava), ho trovato alcune recensioni, e quindi mi sono venuti tali dubbi
Scusa, ho perso il filo della situazione: la LAN non c'è, mi sbagliavo con l'altra scheda madre
Infatti si parla di optional
Qui un link, in cui si deduce che cambia il bios tra i due modelli
http://www.elhvb.com/mboards/vtech/atibios.html
Domani comunque sarò più preciso
coda per il secondo blocco se tutto perffetamente funzionante.....
sarei disposto anche a chiudere per 55€ con spedizione in j+3 :)
Chiedo scusa, ma non sono in grado di determinare se le prese USB sono USB2
Credo proprio di no
Sulla scheda madre ci sono i PIN per due prese aggiuntive ove si legge "USB2 - USB", ma non sono sicuro del fatto che si riferiscano a prese USB2 o magari l'indicazione che si tratta del secondo gruppo USB (il primo è integrato nella maschera posteriore)
Detto questo, attendo conferme o rinunce
Il materiale è quello che è, non chiedetemi cose a cui è difficile se non impossibile rispondere
Se la cosa non soddisfa le vostre esigenze, è nel vostro diritto ritirarvi
io lascio.. anche se non vengo subito nella coda.. ciao grazie lo stesso..
coda per il secondo blocco se tutto perffetamente funzionante.....
sarei disposto anche a chiudere per 55€ con spedizione in j+3 :)
Poiché avevo accettato un J+3 a 54 euro, non posso accettare questa offerta al rialzo, assolutamente contraria alle regole di questo mercatino
Ti considero in coda, attualmente 3°, a 54 in J+3, ma con obscure siamo già allo scambio dati per la spedizione
Se rinuncia adesso rientrano in ballo quelli che sono in coda
Poiché avevo accettato un J+3 a 54 euro, non posso accettare questa offerta al rialzo, assolutamente contraria alle regole di questo mercatino
Ti considero in coda, attualmente 3°, a 54 in J+3
scusami, dato che non avevo letto tutta la discussione non lo sapevo :p
allora in coda per 54 ;)
ti ho scritto in pvt. il blocco lo prendo io
Trattative concluse con obscure
La vendita è definitivamente chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.