View Full Version : Cerco palmare veramente all-in-one
ciao ragazzi premetto di essere un felice possessore di i-mate jam, ma adesso vorrei passare ad un sistema veramente tuttocompreso (non è che il piccolo che ho adesso sia da buttare, anzi...); in particolare le funzioni da me volute sono:
bluetooth
wi-fi
GPS integrato
fotocamera 2MPix (con funzione macro)
GSM triband
GPRS
slot SD
il palmare che più si avvicina a queste caratteristiche (dopo numerose ricerche) è il g500 di eten che però ha una fotocamera da "soli" 1.3MPix (no macro) e lo slot solo miniSD.
Qualcuno sa se c'è qualche apparecchio che risponda a queste caratteristiche? Anche di prossima uscita dato che non ho eccessivamente fretta.
EDIT:
grazie continuiamocosì hai ragione tu: manca pure il wi-fi :(
continuiamocosì
11-04-2006, 10:55
mi accodo alla tua richiesta in quanto in un futuro prossimo ne vorrei acquistare anch'io uno come cerchi tu.
Ho letto che il G500 non ha il wi-fi :( cosa che ritengo piuttosto importante.
ToO_SeXy
11-04-2006, 11:27
i nuovi loox?
mi pare si chiami N560
mi accodo alla tua richiesta in quanto in un futuro prossimo ne vorrei acquistare anch'io uno come cerchi tu.
Ho letto che il G500 non ha il wi-fi :( cosa che ritengo piuttosto importante.
già..
http://it.kelkoo.com/b/a/ps_14213993/114501.html
anche io mi sto guardando intorno .. vorrei un palmare per poter navigare in internet senza usare il portatile e il 6630 gollegato .. perchè è un pò scomodo da utilizzare ...
all'inizio avevo pensato al dell x51 .. e al'hp2790 ... pre le buone prestazioni .. non hanno il telefono ma basta connetterli via bluetooh ...
poi pero ho pensato al pocket pc pda2k
infrarossi.. bluetooth .. wi-fi .. quardiband .. fotocamera e tastiera integrata.. :D
costicchia solo un pò.. 650€ circa.. :cry:
per il gps ci metti quello che vuoi.. :cool:
URL EDITATA
@ toosexy grazie ma loox non ha nè fotocamera nè funzioni telefono
@ cocis grazie ma fotocamera solo 640x480 e no gps :muro:
thx comunque
theocrates
11-04-2006, 18:19
a netcafèp han fatto vedere un hp che uscirà a maggio giugno cn tutte ste caratteristiche 6xxx (seimila qualcosa nn m ricordo il modello)
a netcafèp han fatto vedere un hp che uscirà a maggio giugno cn tutte ste caratteristiche 6xxx (seimila qualcosa nn m ricordo il modello)
6915 su pc professionale di questo mese .. ma avre sempre uno schermo da 2.4" .. piccolo secondo me ... :rolleyes:
ChristinaAemiliana
11-04-2006, 19:02
già..
[CUT]
Mi spiace, ma linkare e-shop non è permesso. ;)
Mi spiace, ma linkare e-shop non è permesso. ;)
opss.. volevo postare un link per le caratteristiche tecniche dei due palmari.. ;)
curisità .. mi hai cancellato un link .. e l'altro perchè no ?? sono tutti e due e-schop .. :cool:
Allora via di minirece sintetica :p :
Caratteristiche HP iPAQ hw6715:
Windows Mobile 5 :)
Processore Intel X-Scale PXA 270 a 412 MHz :)
Modulo telefonico quadband GSM/GPRS/EDGE :)
64 MB di RAM, 128MB di Rom (45MB disponibili) :)
Gps integrato (non meglio precisato) :rolleyes:
Display TFT LCD screen da 3", risoluzione di 240 x 240 pixel :(
Wi-Fi 802.11b :)
Bluetooth 1.2 :)
Slot miniSD, USB 1.1 :mad:
Fotocamera da 1.3 Megapixel :mad:
Batteria da 1.200 mAh :)
Dimensioni: 7.1 x 1.8 x 11.8 cm :)
Peso: 175 grammi :)
eh sì lo so ho gusti un pò difficili :Prrr: questa ricerca sta diventando una sfida...
thx comunque
Ci provo io... :D ...con il loox serie T (http://www.fujitsu-siemens.it/products/mobile/handhelds/pocket_loox_t_series.html).
Che mi dici? ;)
EDIT: ovviamente T830 (http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/datenblaetter/handheld/ds_pocket_loox_t.pdf)!! ;)
Type Handheld with UMTS, GSM,integrated GPS solution, Wireless LAN and Bluetooth
Software Microsoft® Windows® Mobile™ 5.0 Phone Edition
Processor Intel® PXA270 Processor with
416 MHz based on Intel® XScale™ microarchitecture
Memory (MByte) Flash memory (ROM): 128
System memory(RAM): 64
Display 2.4-inch, 240 x 240 pixel, 65.536 colors, transflective TFT touchscreen, LED backlight
Battery 1500 mAh Lithium Ion, exchangeable
Weight (kg) Approx. 0,190
Dimensions (H x W x D) in mm 126 x 64 x 21
Interfaces Interfaces / Data:
USB 1.1 slave, USB 1.1 host, Bluetooth and Wireless LAN
(IEEE 802.11b/g) integrated; WiFi certified
Expandability SD/MM Card slot with I/O functionality
Special features GSM 900/1800/1900 Mhz
UMTS 2100 MHz VGA camera for video telephony via UMTS
2 Megapixel auto focus camera for picture capturing
ci siamo ci siamo! :winner: l'unico neo è la tastiera hardware cui rinuncerei volentieri in favore di uno schermo almeno 240x320 ed alla presenza dell'umts con relativa fotocamera frontale (alzano il prezzo e non mi interessano) :stordita:
bene bene ci stiamo avvicinando sempre più alla meta
grazie Axe! :mano:
Ma sei incontentabile! :D
:sofico:
ChristinaAemiliana
12-04-2006, 17:24
opss.. volevo postare un link per le caratteristiche tecniche dei due palmari.. ;)
curisità .. mi hai cancellato un link .. e l'altro perchè no ?? sono tutti e due e-schop .. :cool:
Beh, fai copia e incolla delle caratteristiche, allora! E' più comodo da leggere e non si fa pubblicità. Oppure, si linka direttamente il sito del produttore. :)
Kelkoo non è un e-shop...:mbe:
Beh, fai copia e incolla delle caratteristiche, allora! E' più comodo da leggere e non si fa pubblicità. Oppure, si linka direttamente il sito del produttore. :)
Kelkoo non è un e-shop...:mbe:
Si è un e -shop
ChristinaAemiliana
12-04-2006, 20:56
Si è un e -shop
Un sito che serve a confrontare i prezzi di vari e-shop non è un e-shop! :D
Se vien fuori che Kelkoo vende "personalmente" roba, è una bella sorpresa...:p
Magnus81
12-04-2006, 21:59
E del Mitac Mio A702 ??? nn dite nulla??telefono, navigatore, lettore mp3, fotocamera...manca il caffè...ma x qll c'è da aspettare la prox generazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.