View Full Version : [3] - ma c'è una tariffa internet decente?
insane74
11-04-2006, 08:27
viste le varie promozioni sul cellulari 3, volevo approfittarne e comprare un cel umts da usare anche per navigare in internet (dato che vivo in un paese senza copertura adsl e non ho manco il telefono fisso).
però mi sembra che l'offerta attuale (9€ al mese per 5mb di traffico al giorno) sia assolutamente ridicola: è l'unica che c'è?
aiutate un poveretto senza adsl!!!!! :D :mc:
Da quello che mi risulta purtroppo è così.............. :(
insane74
11-04-2006, 13:55
Da quello che mi risulta purtroppo è così.............. :(
peccato. l'lg a 99€ mi attizzava, ma senza una tariffa internet decente non me ne farei un granchè...
non si è ancora mossa in quel settore la 3.........e a mio parere personale ci metterà ancora un pò..
poi spero per te di essere contradetto presto :)
viste le varie promozioni sul cellulari 3, volevo approfittarne e comprare un cel umts da usare anche per navigare in internet (dato che vivo in un paese senza copertura adsl e non ho manco il telefono fisso).
Ma sei sicuro di essere coperto dall'umts di tre?
Ancora l'umts ha una copertura molto minore di quella dell'adsl, di solito dove non c'è adsl non c'è nemmeno umts :(
insane74
11-04-2006, 14:53
Ma sei sicuro di essere coperto dall'umts di tre?
Ancora l'umts ha una copertura molto minore di quella dell'adsl, di solito dove non c'è adsl non c'è nemmeno umts :(
e invece l'umts c'è.
è un pò assurdo lo so, ma 3 copre (anche se facendo la verifica sul sito dice di no, ma un mio collega che abita nel mio stesso paese ha un cel 3 e videochiama/naviga...), e l'adsl non c'è.
ormai son 2 anni che tampino la telecom... ma ancora nulla... :cry: :cry: :cry:
liviz0640
12-04-2006, 13:38
Be non potresti pensare allora di passare a tim che ne ha di offerte per la navigazione tramite umts, tra cui anche le pc card....
Se vai sul sito troverai le varie offerte proposte.
insane74
12-04-2006, 14:14
Be non potresti pensare allora di passare a tim che ne ha di offerte per la navigazione tramite umts, tra cui anche le pc card....
Se vai sul sito troverai le varie offerte proposte.
beh... ovviamente ci avevo già pensato... ma puntavo ai cel 3 per il prezzo!
non mi pare che la tim offra cellulari umts a 99€...
Si che li offre, ci sono l'onda n5020 e il telit gu1100 che trovi a 99 € (ma pure meno) online
insane74
12-04-2006, 14:45
Si che li offre, ci sono l'onda n5020 e il telit gu1100 che trovi a 99 € (ma pure meno) online
dove dove dove?
siti seri o stile ebay?
liviz0640
12-04-2006, 17:26
http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,786,00.html offerte di vario genere a prezzi accettabilissimi
controlla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.