PDA

View Full Version : [Roma & prov. + sped.] Vendo Playstation 2 V9 moddata NUOVA

ranasaltella
11-04-2006, 09:05
Vendo come da Titolo una playstation 2 modello V9, completa di tutti i suoi accessori originali, NUOVA, e ripeto NUOVA, quindi l'ottica non ha mai lavorato se non per le prove per testarne il funzionamento, modificata con MATRIX INFINITY ORIGINALE aggiornato con l'ultimo FirmWare cioè 1.82, perfettamente fuzionante, con fix salva lente.

Per roma e provincia è possibile provare la console direttamente a casa mia per testarne le varie funzionalità.

Prezzo 190 € ss escluse.

ranasaltella
12-04-2006, 08:11
Up

ranasaltella
17-04-2006, 21:48
Up

ginnolo
17-04-2006, 21:53
una curiosità che ti farà da up, come fa una v9 ad essere nuova se è fuori produzione?

ranasaltella
17-04-2006, 21:56
ritorno dal centro sony (amico mio.... Acqua in bocca :D )

ranasaltella
19-04-2006, 15:27
Uppete

Berty
19-04-2006, 23:58
Certo che certi(capita troppo spesso con utenti romani & laziali, ahimè :rolleyes: ) sparano delle cifre folli! Mi chiedo come si fa a vendere una Ps2 modificata a 190e! :what: Nuova a Roma si trova a 140-150e, più la modifica con sto benedetto "Infinity" =50e e non si va oltre i 200e! Evidentementi certi non sanno( o fanno finta di non saperlo) che il valore di un oggetto come si esce dal negozio, è "prezzo d'acquisto -iva". Questo poi non tenendo conto di un'ulteriore sconticino secondo il regolamanto! :read:

ranasaltella
20-04-2006, 00:15
Certo che certi(capita troppo spesso con utenti romani & laziali, ahimè :rolleyes: ) sparano delle cifre folli! Mi chiedo come si fa a vendere una Ps2 modificata a 190e! :what: Nuova a Roma si trova a 140-150e, più la modifica con sto benedetto "Infinity" =50e e non si va oltre i 200e! Evidentementi certi non sanno( o fanno finta di non saperlo) che il valore di un oggetto come si esce dal negozio, è "prezzo d'acquisto -iva". Questo poi non tenendo conto di un'ulteriore sconticino secondo il regolamanto! :read:

Tu trovi a roma una V9 nove nuova??????? ma mi faccia il piacere, forse lei si sbaglia con le SLIM, mentre io sto vendento un versione GRAnDE V9, cioè la signora PLAYSTATION2, con la possibilità di mettere l'HD e l'infiity è originale e non un clone

Berty non arrampicarti sugli :mc:

mariano1985
20-04-2006, 00:56
[EDIT] ops, scusate! :)

Berty
21-04-2006, 00:47
Non ho voglia di fare polemiche inutili, ti faccio presente solo due cose:
1)In molti negozi romani i chip "Infinity" sono autentici e il prezzo con mano d'opera inclusa non supera i 50e! E ti rendono anche il chip originale smontato.
2)Non tutti sono interessanti al montaggio di un disco fisso, con tutta la spesa che ciò comporta; quindi a te le conclusioni... Per non parlare della garanzia, scommetto che non hai nemmeno il chip originale in caso di problemi ;)
Ripeto, il ranocchio saltella un pò troppo in alto :D

ranasaltella
21-04-2006, 07:45
ma con chi pensi di stare a parlare????

Non vuoi fare polemiche inutili??? beh allora vai a rompere le scatolette da un'altra parte :-D

Hai preso proprio il pesce sbagliato visto che lavoro e monto chip per 3 negozi dei castelli romani più tutti i miei clienti privati e in tot. mi faccio circa 10 console a settimana.

Pensi che io non abbia i chip... beh vieni a farti una passeggiata ad albano laziale, ti sommergo con tutti i chip che ho, O2, Infinity, crystal, Dms4, sx28.

Altra cosa, conosci negozi che fanno la mod per 50€??? beh portagli la tua console lì e poi se ti si rompe col cavolo che ti aggiustano la play!!!!!

Io non so chi sei e non mi interessa saperlo, ma se devi rompere le scatole o cerchi rogne ti mando il mio cell con un pm così mi chiami e non rompi le scatole sul forum sporcandomi la vendita.

ranasaltella
21-04-2006, 07:53
ah ho dimenticato una cosa.... visto che conosci la situazione del montaggio chip di roma beh devi sapere che c'è un tizo che ha roma monta per 50 "finti" infinity. Cioè dice che ti mette un bel infinity originale ma dentro ti trovi un sx28 che è una cosa ben diversa da un Actel pro asic!!!!!
Purtroppo molti clienti non sanno questa differenza, ma sono contenti di aver preso per 50€ una bella mod "finta" infinity.

Berty
22-04-2006, 00:34
Cerca di moderare i toni; se sono intervenuto è perché ero interessato alla console, non ho tempo da perdere in polemiche. Conosco bene il mondo delle modifiche, come anche molti negozi onesti a Roma città, quindi nel caso non lo sapessi...,fidati, i prezzi sono quelli e aggiungo un'ultima cosa: su "Infinity" autentici! ;)
Se scendi io ci sono,
ciao.

ranasaltella
23-04-2006, 10:30
Up

ranasaltella
02-05-2006, 13:52
Up

ranasaltella
08-05-2006, 13:00
Uppete

robsslazio
08-05-2006, 13:48
forse interessato per un amico che ne cercava una così fino a poco tempo fa (lo devo sentire domani al massimo)

però non mi è chiaro come sei arrivato a quel prezzo (non è una polemica ma vorrei capire, io non me ne intendo)

il prezzo della console devi fare il nuovo meno IVA (mettiamo 149 (prezzo ufficiale della slim pure se spesso si trova a 99) - 20% = 125 €, anche se non è una slim quella grande ha altri vantaggi tipo l'hard disk (e pure che è V9 credo sia molto postivo) perciò facciamo che va bene così

il prezzo di chip e montaggio meno iva per arrivare a 190 € sono 65 €, quindi nuovi verrebbero 78 €? a me sembra tanto, poi dimmi tu, io non me ne intendo

PS: se è nuova poco conta, non togli l'usura ma il 20% da regolamento si

se mi dici che montaggio e chip nuovi 78 € ci vengono allora faccio sapere al mio amico, però visto che lui probabilmente i prezzi li sa se al nuovo costa meno non glielo propongo per niente

Iguana79
11-05-2006, 15:29
interessato con limata

ranasaltella
11-05-2006, 20:17
mi dispiace non bosso abbassare il prezzo ma posso aggiungere un telecondo compatibile per i DVD