PDA

View Full Version : Aiuto urgentissimo su LACIE electron 22 blue III

onami
11-04-2006, 01:00
Salve necessito di un aiuto immediato ed urgenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:

Mi hanno venduto un "LACIE electron 22 blue III".21''
L'ho acceso e mi sono accorto che, presupponendo di dividere immaginariamente il monitor in tre parti orizzontali( tipo bandiera della germania, cioè a bande orizzontali), si vedono 2 righe sottilissime nere, molto nitide . sembra quasio che abbiano una funzione...ma siccome non lo so evitando ti comprarlo del tutto,vorrei sapere se è una cosa normale poichè è una caratteristica di questo modello oppure è il monitor che è rotto.

Aiutatemi nel capire questa cosa, rispondetemi appena possibile.....grazie!!! :mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

Abilmen
11-04-2006, 10:12
Anzitutto non scrivete mai urgentissimo quando aprite una discussione. Sarebbe come pretendere di passare davanti quando si è in fila all'ufficio postale. Evitate. Per il resto questo LaCie E.Blue III non è un 21" ma un 22" con tubo diamontron a schermo piatto. Essendo un aperture grill (come i Sony) ha appunto una griglia verticale (dietro alle strisce 3 a 3 dei fosfori rgb) sostenuta orizzontalmente da 2 fili di tensionamento, posti ad un terzo dall'alto e dal basso. Questi sono visibili su sfondo chiaro. Quindi nessun difetto. Di norma dopo qualche settimana non ci si fa più caso.

onami
11-04-2006, 13:31
Anzitutto non scrivete mai urgentissimo quando aprite una discussione. Sarebbe come pretendere di passare davanti quando si è in fila all'ufficio postale. Evitate. Per il resto questo LaCie E.Blue III non è un 21" ma un 22" con tubo diamontron a schermo piatto. Essendo un aperture grill (come i Sony) ha appunto una griglia verticale (dietro alle strisce 3 a 3 dei fosfori rgb) sostenuta orizzontalmente da 2 fili di tensionamento, posti ad un terzo dall'alto e dal basso. Questi sono visibili su sfondo chiaro. Quindi nessun difetto. Di norma dopo qualche settimana non ci si fa più caso.

Grazie , scusa se mi sono espresso in una forma troppo aggressiva, ma la preoccupazione di essere stato fregato era troppo grande, perdona ancora la ia ignoranza.
E grazie molto del consiglio prezioso!!!
A presto!!!