View Full Version : [PG] portatile HP PAVILLION dv4266EA
vendo portatile HP PAVILLION dv4266EA acquistato il 24/03/2006 presso la mediaworld di perugia a 1120 euro...completo di imballaggio e garanzia estesa a 4 anni!!
Il notebook HP Pavilion DV4266EA è dotato di processore Intel Centrino M 740 da 1.73 GHz con 2 MB di cache di secondo livello, 533 MHz di Front Side Bus, 512 MB di memoria Ram e un brillante display LCD TFT da 15.4 pollici WXGA. Il notebook HP Pavilion DV4266EA ti garantisce un notevole risparmio di spazio e la possibilità di lavorare e divertirti ovunque vuoi.
L’Hard Disk da 80 GB e il masterizzatore DVD±R/RW Double Layer permettono un'ampia flessibilita nel back-up di dati, foto e filmati. Giocare, guardare i tuoi film preferiti ed elaborare immagini e filmati non è mai stato così facile!
Comunicazione senza confini e massima espandibilità: l'avanzata connettività integrata permette di essere sempre collegati, navigare in Internet, scaricare e-mail e trasferire dati.
SPECIFICHE TECNICHE
Processore Produttore Intel
Tipo Centrino M 740
Velocità del clock 1.73 GHz
Front side bus 533 MHz
Chipset Intel 915PM
Cache di secondo livello 2 MB
Memoria RAM Tipo DDR RAM
Standard 512 MB (2x 256 MB)
Espandibilità (fino a) 2048 MB
Slot liberi -
Hard Disk Tipo ATA/100
Capacità 80 GB
Velocità 4200 rpm
Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer
Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD
Velocità Massima in Scrittura 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW,
Floppy Disk Formato No
Capacità No
Display Tipo LCD TFT WXGA
Dimensioni 15.4'' High Definition BrightView Widescreen
Risoluzione 1280 x 800 pixel
Adattatore Grafico Produttore ATI
Tipo Mobility Radeon X700
Memoria totale 128 MB Dedicata
Dettagli -
Sistema Audio Scheda 3D Sound Blaster Pro a 16 bit integrata
Altoparlanti Altec Lansing integrati
Comunicazione Modem 56 Kbps ad alta velocità
LAN Ethernet 10/100
Infrarossi Ricevitore infrarossi per telecomando
Wi-Fi 802.11b/g e Connessione di rete wireless Bluetooth
Interfacce Porta VGA 1
Porta USB 4 Versione 2.0
Porta parallela -
Porta seriale -
Slot PCMCIA -
Card reader 6 in 1 (xD, SD, SM, MS, MS Pro, MMC)
Porta PS/2 -
Connettore RJ 11 1
Connettore RJ 45 1
Uscita TV S-video 1
Uscita cuffie 1
Ingresso microfono 1
IEEE 1394 1
Altro 1 connettore porta di espansione 2
Batteria Tipo Ioni di litio a 6 celle
Capacità -
Tempo di ricarica -
Dimensioni e peso Larghezza 358 mm
Profondità 257 mm
Altezza 33 mm (fronte) / 42 mm (retro)
Peso 2.97 Kg
Tastiera e mouse Tastiera Completa 88/89 tasti
Mouse Touch pad con funzione di scorrimento a quattro direzioni, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido e 1 pulsante di attivazione/disattivazione funzione wireless
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Applicativi Microsoft Works 8.0, Microsoft Internet Explorer 6.0, Microsoft Outlook Express, Adobe Reader 6.0
Utilities InterVideo WinDVD 5.0, Sonic Digital MediaPlus 7.0: Sonic RecordNow, Sonic MyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler, Microsoft Windows Media Player 10, Apple iTunes, Apple QuickTimes, HP Image Zone Plus
Antivirus Norton Internet Security 2005 (liveupdate 60 giorni)
Garanzia del produttore Durata 12 mesi
Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera
chiedo 850 euro
prodotto immacolato e usato pochissimo...0 bad pixel vendo causa passaggio a sistema desktop
metodi di pagamento accettati:
-contrassegno
-bonifico bancario
-contanti
precendenza per ritiro a mano
NO PERDITEMPO
toca1979
11-04-2006, 09:23
Io sono interessato ti faccio sapere di preciso oggi pom o domani, nel frattempo se trovi chi vuole chiudere scala pure la coda
CIAOZZ
senti scambieresti con un pc da casa.
fammi sapere ciao
Case enermax con frontalino aerogate 2 + ali da 550w con ventola da 120 con led.
Cpu Athlon 64 winchester 3200+ arrivato ad aria fino a 2800mhz ma tenuto sempre a 2500mhz acquistato da un noto shop on line.
Mobo Tyan che nn ricordo la sigla ma ottima pagata sulle 150€ solo quella e anche per dual core.
ram 2*512 A-data
Scheda video Pci -e 6600Gt 128 mb 500/1000 frequenze
Hd Hitachi ibm 80Gb
Lettore DVD LG
Dissy per Cpu Venus 12 con regolatore di ventola davanti al case
ovvio pezzi in garanzia con fattura :)
Se sei interessato ti farò vedere foto del case in quanto il tutto è stato fatto per modding perciò molto particolare.
fammi sapere
ciao
Jokanovic
11-04-2006, 17:08
sempre disponibile? hai foto? aspetto una tua risposta
se mi dai il tuo indirizzo email in pm ti allego due fotine che ho fatto con il cell...il meglio che ho potuto fare :sofico:
ti ho risposto mi fai sapere.
ciao
guarda che le foto te le ho mandate...sei interessato o no?
davidethebest
14-04-2006, 09:38
ciao offro 650€ scambio a mano.Fammi sapere se interessato.
Silvio81
14-04-2006, 09:42
Ce l'ha il bt?
:rolleyes:
se mi dai la possibilita di pagamento dopo prova lo prenderei a ma 800spese incluse(!)
max serieta'
ciao
:muro: misa che qui non avete capito...ho scritto NO PERDITEMPO nel therad...e quindi non voglioo perdre tempo con gente che mi fa offerte a dir poco esilaranti...650 euro .... :sofico: :sofico: ...lol si come no
aspetta che tanto che ci so ti ci includo anche una bella gnocca ok? :sofico: :sofico: :ciapet:
dragonball75
14-04-2006, 21:37
Hai pm per eventuale permuta con pc fisso :cool:
eventualmente sono disposto anche a scambiare con fisso decente...non certo quelli che mi avete proposto...voglio dire...p4 3000 ghz....che ci faccio!?!? radeon 9200...nel note ho una x700 :sofico: :sofico:
Ce l'ha il bt?
si è integrato :O
eventualmente sono disposto anche a scambiare con fisso decente...non certo quelli che mi avete proposto...voglio dire...p4 3000 ghz....che ci faccio!?!? radeon 9200...nel note ho una x700 :sofico: :sofico:
voglio un fisso di pari valore al mio note...altrimenti che scambio a fare? :sofico:
davidethebest
15-04-2006, 09:23
ok forse 650€ era un po' pokino... facciamo così se ti va bene possiamo chiudere a 750€ scambio a mano.
Penso ke ci si può stare.
Sennò spera in dios e vedrai ke tra un paio di mesi ti offriranno anke 790€ e magari da spedire kissa dove....
ciao,davide.
P.S. mi sembra di capire ke ti stiano molto a cuore i pescecani...li metti ovunque
ok forse 650€ era un po' pokino... facciamo così se ti va bene possiamo chiudere a 750€ scambio a mano.
Sennò spera in dios e vedrai ke tra un paio di mesi ti offriranno anke 790€ e magari da spedire kissa dove....
ciao,davide.
P.S. mi sembra di capire ke ti stiano molto a cuore i pescecani...li metti ovunque
niente da fare...meno di 850 non lo cedo..allora me lo tengo...è nuovo...
per quanto riguarda i pescecani..beh..sono degli esseri meravigliosi :cool:
allora sono in attesa anche per un eventuale scambio con pc fisso di pari valore...avanti..non siate timidi :D
ciao,davide.
rileggendo il tuo post l'ho trovato un pò ironicamente implicito...guarda che io posso aspettare anche una vita per questo portatile...tanto non ho fretta :D ...la pazienza è la virtù dei forti :sofico: :sofico:
Silvio81
15-04-2006, 22:46
...ma quante volte si può uppare in un giorno?? :confused:
dragonball75
15-04-2006, 23:13
Una volta al giorno ... :read:
ma adesso gli utenti del forum fungono anche da moderatori? però...mica lo sapevo :D :D
BUONA PASQUA a tutti gli utenti del forum ;) :D
spero che qualcuno veda il mio post e mi prenda il note...o scambi con il suo fisso ;) :cincin:
dragonball75
16-04-2006, 20:06
Ricambio gli auguri di Buona Pasqua ;)
SuperMarioCar
16-04-2006, 21:04
Permuta con :
Midle tower
Athlon 64 3200+
1GB RAM
Disco 200GB
6600GT
Masterizzatore DVD
Tutto nuovo (tranne la scheda video) ! 1 Anno di garanzia ...(presso di me a Bergamo).
Fammi sapere.
e quello ti pare un pc da 850 900 euro di valore da usato? :sofico: :D
SuperMarioCar
17-04-2006, 11:51
Visto che eventualmente sarebbe stato TUTTO NUOVO (Anche case, ali, lettore floppy, tastiera, mouse e quello che serve, Tranne la vga) più o meno siamo li, ma non mi sembri il tipo interessato a concludere seriamente, quindi lascio la coda ed ogni mio interesse.
Buona vendita :)
dragonball75
17-04-2006, 11:58
Quoto appieno SuperMarioCar , aggiungendo che non serve prendere per il c**o chi ti fa' offerte , se non ti interessa basta un "No , grazie" (almeno per educazione) ... ;) e questo non per fare il mod. della situazione , ma solamente per un minimo di spirito di umanita' ...
Quoto appieno SuperMarioCar , aggiungendo che non serve prendere per il c**o chi ti fa' offerte , se non ti interessa basta un "No , grazie" (almeno per educazione) ... ;) e questo non per fare il mod. della situazione , ma solamente per un minimo di spirito di umanita' ...
forse hai ragione...ma sai non sopporto la gente che se ne approfitta :cry: ....
o mi prendete il notebook a 850 euro...oppure lo scambiate con il vostro fisso che da nuovo l'avete pagato 1100 euro...nuovo però intendo di pochi mesi come il mio...
e poi supermario dice...i componenti sono nuovi quindi siamo li come prezzo con il tuo note;
assolutamente falso....ad occhio senza fare tanti calcoli...i suoi componenti arrivano a 500 euro
NON SCHERZIAMO GENTE :sofico:
dragonball75
17-04-2006, 12:09
Non mi sembra che nessuno si sia mai approfittato verso di te ... in caso lo avessi pensato potevi benissimo chiedere se oltre alla permuta c'era "sottinteso" un conguaglio :) , in ogni caso (per precisare piu' che altro) , nella mia offerta era compreso un lcd da 17" ... e qui mi fermo , buona continuazione ;)
e per fortuna che nel thread avevo scritto NO PERDITEMPO perchè volevo conlcudere alla svelta :sofico: :D
davidethebest
17-04-2006, 17:13
rinnovo offerta a 750€ scambio a mano
rinnovo offerta a 750€ scambio a mano
non insistere per piacere
SuperMarioCar
17-04-2006, 21:07
e poi supermario dice...i componenti sono nuovi quindi siamo li come prezzo con il tuo note;
assolutamente falso....ad occhio senza fare tanti calcoli...i suoi componenti arrivano a 500 euro
NON SCHERZIAMO GENTE :sofico:
Io penso che tu non abbia capito lo spirito del FORUM che si basa su correttezza reciproca.
Non mi interessa fare affari con te, e trovo quantomeno scorretto e spiacevole il tuo comportamento, IMHO dovresti avere un rapporto differente con gli altri.
Tornando a noi se mai avessimo concluso i componenti sarebbero stati nuovi da definire nel dettaglio, comprati per l' occassione dopo accordi, ho provato una configurazione media presso un noto shop OnLine con i prezzi tra i più bassi ed è venuto 875 Euro + trasporti
:(
Io penso che tu non abbia capito lo spirito del FORUM che si basa su correttezza reciproca.
Non mi interessa fare affari con te, e trovo quantomeno scorretto e spiacevole il tuo comportamento, IMHO dovresti avere un rapporto differente con gli altri.
Tornando a noi se mai avessimo concluso i componenti sarebbero stati nuovi da definire nel dettaglio, comprati per l' occassione dopo accordi, ho provato una configurazione media presso un noto shop OnLine con i prezzi tra i più bassi ed è venuto 875 Euro + trasporti
:(
io ho fatto il calcolo e non mi viene più di 500 euro...fai un pò te....
io aspetta ancora un'offerta decente...se non la riceverò pace...me lo tengo...non ho problemi
adios :)
io ho fatto il calcolo e non mi viene più di 500 euro...fai un pò te....
io aspetta ancora un'offerta decente...se non la riceverò pace...me lo tengo...non ho problemi
adios :)
poi mi dici presso quale shop online hai configurato quel pc per venire quasi 900 euro... :stordita: mahh...non ho parole :(
SuperMarioCar
17-04-2006, 22:08
Non ci sarebbe bisogno di dirti nulla, ma presso qualsiasi shop usando prodotti di marca/normali, MoBo ASUS, CPU BOX, Memorie normali di marca, ecc...
MA abbiamo capito tutti che tipo sei, e NON mi interessa quello che vendi :(
Non ci sarebbe bisogno di dirti nulla, ma presso qualsiasi shop usando prodotti di marca/normali, MoBo ASUS, CPU BOX, Memorie normali di marca, ecc...
MA abbiamo capito tutti che tipo sei, e NON mi interessa quello che vendi :(
invece ti sarebbe interessato se avresti fatto l'affare del pc da 500 euro scambiato con il mio da 850 usato vero? :(
ho sentito fin troppo
il pc è qui...chi lo vuole si faccia avanti :rolleyes:
p.s: anche io ho capito che tipo sei te...un "furbacchione" :sofico:
pultroppo qui sul forum ti scontri con persone che conoscono abbastanza bene l'informatica e soprattutto i prezzi dei componenti hardware ;)
mi piace questo portatile come pc fisso ho questo hw
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12034028#post12034028
molto potente
ah ti faccio anche qualche domanda , quanto ti dura la batta? ha segni ? graffietti ?
il wifi hai avuto modo di provarlo?
ah ti faccio anche qualche domanda , quanto ti dura la batta? ha segni ? graffietti ?
il wifi hai avuto modo di provarlo?
mi spiace ma non sono interessato al pc che vendi...il dothan intendi vero? ;) ...mi spiace
si era completo di mobo cmq
e se ti offrissi una p5ad2-e premium wifi , 2 x 512 di corsair ddr2 , un chieftec big tower , ali , master dvd
si era completo di mobo cmq
e se ti offrissi una p5ad2-e premium wifi , 2 x 512 di corsair ddr2 , un chieftec big tower , ali , master dvd
beh i componenti sono ottimi...ma eventualmente con conguaglio da parte tua...non credo che arrivino a 850 euro :sofico:
infatti per questo preferivo con il dothan che eravamo quasi al pari
infatti per questo preferivo con il dothan che eravamo quasi al pari
allora niente da fare
Jokanovic
18-04-2006, 14:49
Stasera ti fornisco la risposta,se non sbaglio per 850 sono il primo della lista,giusto?
Stasera ti fornisco la risposta,se non sbaglio per 850 sono il primo della lista,giusto?
si si sei il primo....per stasera però fammi sapere è :D
Jokanovic
18-04-2006, 22:18
Lascio la coda...
mi metto in coda, spedizione a carico tuo nel caso
faccio sapere presto, per favore, prima di cassarmi magari mandami un personal message, grazie
mi metto in coda, spedizione a carico tuo nel caso
faccio sapere presto, per favore, prima di cassarmi magari mandami un personal message, grazie
c'è poco da metterti in coda...è il tuo turno :D
wow sono emozionato, dammi tempo fin al 25 aprile magari
mica che ti interessa una scheda audio professionale? 4inx6out, connessioni spdif e direct monitor
magari mica che ti interessa una scheda audio professionale? 4inx6out, connessioni spdif e direct monitor
no mi spiace :D
pazienza, ti faccio sapere nei giorni immediati per il portatile
scusami l'ignoranza ma dove sei? più che altro per la spedizione, non vorrei sia un salasso
scusami l'ignoranza ma dove sei? più che altro per la spedizione, non vorrei sia un salasso
PG
si quello l'avevo capito, ho letto il titolo del topic, intendevo dove sta PG, ho detto che sono ignorante
perugia..capoluogo di provincia dell' umbria
almeno fammi sapere qualche cosa.....
si sono sempre interessato, sto solo aspettando di concludere una vendita, in base a quello vedo se posso permettermelo o meno
Coda a 800 spedito x conto di un amico.
Jokanovic
22-04-2006, 19:58
Mi rimetto in coda al prezzo di 850€ comprese spese di spedizione e assicurazione, poi farmi sapere come siamo messi?
Jokanovic
24-04-2006, 19:09
Ci sono novita'? mi serve sto portatile!!
Jokanovic
26-04-2006, 11:56
News?
ancora non sono riuscito a vendere sto portatile...ma sono fiducioso :sofico:
sono disposto anche a scambiare con ibook g4...meglio se da 1.42 ghz
ok...rilancio a 800 euro :rolleyes:
asusz9200vaa
10-05-2006, 00:50
hai mp!
hai la casella dei pm piena...comunque ti volevo dire...quanto mi verrebbe a costare la spedizione tramite bartolini con corriere?
asusz9200vaa
10-05-2006, 14:45
circa 18e€ che le pago io tranquillo!
allora se mi dai il tuo indirizzo in pm concludiamo..spedisco domani mattina...devo solo vedere dove è bartolini nella mia zona che non lo ancora :sofico:
kingvisc
11-05-2006, 00:47
hai mp!
le trattative si fanno pubblicamente; mp o mail si usano solamente per scambiarsi i dati
up!...non si è fatto sentire più nessuno....avanti fatemi vendere questo notebook :sofico:
dai raga è un ottimo portatile...nuovo lo trovate a 1200 euro ;)
ecco alcune foto hostate:
prima (http://img46.imageshack.us/my.php?image=3412sb9lz.jpg)
seconda (http://img95.imageshack.us/my.php?image=1612sb8yw.jpg)
terza (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://imageshack.us/)
quarto (http://img50.imageshack.us/my.php?image=c912sb9zk.jpg)
kingvisc
11-05-2006, 18:50
4 up in 6 ore mi sembrano troppi :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.