View Full Version : sistemi di sicurezza
qual è il migliore antifurto meccanico in commercio???
tempo fa lessi che i migliori sono quelli che bloccano il volante totalmente....
boh???
il miglior antifurto è quello di portarti via il volante..
blockshaft oppure block sistem di usai.
quelli che coprono il volante vengono neutralizzati tagliando un pezzo del volante stesso e sfilandoli via.... :stordita:
blockshaft oppure block sistem di usai.
quelli che coprono il volante vengono neutralizzati tagliando un pezzo del volante stesso e sfilandoli via.... :stordita:
so che blockshaft non è omologato CE e oggi come oggi si sblocca in pochi minuti....
x trovare informazioni su block sistem dove posso andare?
c'è un sito ufficiale???
il tipo di funzionamento è lo stesso...
cmq a parte il marchio CE (l'affidabilità del prodotto è stata esaminata e confermata da un tribunale nel luglio 2004), non mi sembra che possa essere manomesso così facilmente (tieni conto che le compagnie assicurative ti fanno risparmiare un bel pò sulla polizza incendio e furto se installi il bs! Proprio in relazione ad una diminuizione dei furti)
il tipo di funzionamento è lo stesso...
cmq a parte il marchio CE (l'affidabilità del prodotto è stata esaminata e confermata da un tribunale nel luglio 2004), non mi sembra che possa essere manomesso così facilmente (tieni conto che le compagnie assicurative ti fanno risparmiare un bel pò sulla polizza incendio e furto se installi il bs! Proprio in relazione ad una diminuizione dei furti)
boh.... ho letto che forando in un certo "punto" con un trapanetto... tutto il sistema va a farsi fott***
tecnologico
01-05-2006, 13:32
il med
tecnologico
01-05-2006, 13:34
io conosco uno che si è creato un interruttore per la pompa e lo ha nascosto nella plancia.se non sai che c è non te la puoi portare via...
p.NiGhTmArE
01-05-2006, 13:47
un mio conoscente ha messo un'elettrovalvola comandata a distanza all'uscita del serbatoio, così il ladro può fare poche centinaia di metri.
ottimo anche per contrastare il carjacking: il ladro pensa di averla fatta franca invece si spegne il motore dopo poco :D
il med
ma che modello di MED? l'antifurto satellitare?
gli altri sono omologati?
perdo la garanzia???
cosa ne pensate dell' Aero Plus della Bullock???
questo tipo di copri volante è valido???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.