View Full Version : Super Mario Sunshine
Dark Schneider
10-04-2006, 21:20
Ragazzi ho comprato ieri questo bellissimo gioco. :)
Però chiedo un aiutino a chi ci ha giocato già: intanto una domanda, ma quando prendo i soldi..a volte vedo che da una missione ad un altra si riazzerano. Le 100 monete vanno prese nello stesso livello?
Poi ancora...ma la mappa di Delfinia non si può zoomarla..perchè non riesco a capire di quale "faro scomparso" parla il telegiornare dell'isola.
In ultimo: c'è una piccola missione, probabilmente secondaria..devo raccogliere 3 ananas e metterle dentro un cesto in alto. Non riesco proprio a metterli dentro questo cesto...addirittura mi metto anche dentro il cesto e niente da fare. :muro:
Ragazzi ho comprato ieri questo bellissimo gioco. :)
Però chiedo un aiutino a chi ci ha giocato già: intanto una domanda, ma quando prendo i soldi..a volte vedo che da una missione ad un altra si riazzerano. Le 100 monete vanno prese nello stesso livello?
Poi ancora...ma la mappa di Delfinia non si può zoomarla..perchè non riesco a capire di quale "faro scomparso" parla il telegiornare dell'isola.
In ultimo: c'è una piccola missione, probabilmente secondaria..devo raccogliere 3 ananas e metterle dentro un cesto in alto. Non riesco proprio a metterli dentro questo cesto...addirittura mi metto anche dentro il cesto e niente da fare. :muro:
Io ero riuscito per il discorso di mettere i tre ananas dentro al cesto andandoci dentro e posandoli....mentre per il faro non mi ricordo bene a cosa i riferisce perchè l'ho preso tre anni fa però mi sembra che sia quello ricoperto dalla melma...ma nn ti voglio mandare fuori strada perchè non mi ricordo bene
Dark Schneider
11-04-2006, 12:22
I tre ananas alla fine ce l'ho fatta..non so come..lanciando più volte.
Cmq riguardo il faro, se forse intende quello del Porto allora ho risolto. Però non capisco perchè allora le news parlano ancora di far sparito.
In ogni caso sto facendo il livello dei monti ariosi in cui devi prendere 8 monete...mamma mia però che fatica. :eek:
romansnake
12-04-2006, 00:51
Ciao Dark, io volevo chiederti un consiglio sul gioco invece: è bello?
Sai, a forza di leggere i tuoi commenti e varie pubblicità subliminali :D ho raccattato il vecchio GameCube Silver di mio fratello (senza giochi, visto che li abbiamo già venduti tutti a suo tempo ^^) e ammetto di averlo perso.. (mentre lui piccoletto bravo bravo se li è fatti tutti :mad: ). Rigiocare un mario non mi dispiacerebbe.. o lui o luigi's mansion.. boh..
Io ho preso questo oggi:
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00008WKYU.02.LZZZZZZZ.jpg
E' davvero semplice e divertentissimo :D , se ti va e lo trovi dacci un' occhiata :)
romansnake
12-04-2006, 01:02
edit
Dark Schneider
12-04-2006, 12:40
Super Mario Sunshine è molto bello. Sarà più complesso rispetto ai classici episodi 2d, ma si nota subito che è Mario al 100%. A me piace un sacco. Bello perchè cmq lascia molta libertà di azione, mario ha un sacco di mosse, salti,ecc. Poi graficamente ottimo, coloratissimo, musichette da Mario Bros.
Ovviamente ci stanno i momenti in cui partono i bestemmioni. Perchè non è facile. Ci son livelli semplici, ma altri complessi. Tipo livelli in cui devi recuperare le monete rosse o cmq i Soli custodi...e magari stanno su piattaforme strane mobili e tu devi un po' fare salti e con tempismi giusti,ecc. Ma in perfetto stile Mario Bros. Ricordo anche ai tempi dei vecchi Mario c'erano livelli così. L'importante è cmq impararsi i vari comandi perchè c'e ne son molte di mosse che Mario può fare. Poi anche con l'aiuto dello Splac 3000.
Luigi Mansion non ci ho giocato, però so che anche un ottimo gioco. Si differenzia da Mario Sunshine cmq, perchè non è un platform puro, ma un misto tra azione ed esplorazione. Però personalmente ti consiglio prima di giocarti il Sunshine, perchè è abbastanza lunghetto anche. Mentre Luigi Mansion è un po' corto. Quest'ultimo prenditelo in un secondo tempo.
Super Smash Bros Melee non ci ho giocato, ma ho visto che è un picchiaduro molto particolare. L'ho visto in vendita, anche se ho preferito prima andare su Sunshine. Ma sicuramente non mi faccio scappare neanche quello. :)
Super Mario Sunshine è molto bello. Sarà più complesso rispetto ai classici episodi 2d, ma si nota subito che è Mario al 100%. A me piace un sacco. Bello perchè cmq lascia molta libertà di azione, mario ha un sacco di mosse, salti,ecc. Poi graficamente ottimo, coloratissimo, musichette da Mario Bros.
Ovviamente ci stanno i momenti in cui partono i bestemmioni. Perchè non è facile. Ci son livelli semplici, ma altri complessi. Tipo livelli in cui devi recuperare le monete rosse o cmq i Soli custodi...e magari stanno su piattaforme strane mobili e tu devi un po' fare salti e con tempismi giusti,ecc. Ma in perfetto stile Mario Bros. Ricordo anche ai tempi dei vecchi Mario c'erano livelli così. L'importante è cmq impararsi i vari comandi perchè c'e ne son molte di mosse che Mario può fare. Poi anche con l'aiuto dello Splac 3000.
Luigi Mansion non ci ho giocato, però so che anche un ottimo gioco. Si differenzia da Mario Sunshine cmq, perchè non è un platform puro, ma un misto tra azione ed esplorazione. Però personalmente ti consiglio prima di giocarti il Sunshine, perchè è abbastanza lunghetto anche. Mentre Luigi Mansion è un po' corto. Quest'ultimo prenditelo in un secondo tempo.
Super Smash Bros Melee non ci ho giocato, ma ho visto che è un picchiaduro molto particolare. L'ho visto in vendita, anche se ho preferito prima andare su Sunshine. Ma sicuramente non mi faccio scappare neanche quello. :)
Sicuramente mario sunshine è più corto e più facile di super mario 64 secondo me...la cosa per cui però mi piace di più mario sunshine è che non è monotono come l'ltro dove puoi solo saltare ma puoi fare molte più cose con l'acqua...infatti esistono vari tipi di pompe.....L?unico difetto è che qualche volta la visuale si incasina come in quello vecchio.....ma rimane sicuamente come uno deui primi dieci migliori giochi al mondo.....
Dark Schneider
12-04-2006, 16:32
Sicuramente mario sunshine è più corto e più facile di super mario 64 secondo me...la cosa per cui però mi piace di più mario sunshine è che non è monotono come l'ltro dove puoi solo saltare ma puoi fare molte più cose con l'acqua...infatti esistono vari tipi di pompe.....L?unico difetto è che qualche volta la visuale si incasina come in quello vecchio.....ma rimane sicuamente come uno deui primi dieci migliori giochi al mondo.....
Si ci sono diversi tipi di Splac 3000...spruzzatore, spruzzoplano,spruzzorazzo,spruzzoturbo. :)
Poi un sacco di salti, mosse. Mi piace molto. La telecamera qlc volta si s'incasina..però poi ci si abitua e cmq avviene raramente. Cmq la si può aggiustare con il tasto L. Anche utile a volte la telecamera per allontare..lo uso quando devo attraversare una gabbia di grate. :)
A volte ci sono dei personaggi dell'isola che sono sporchissimi e devi lavarli con lo spruzzatore, io spesso invece mi mett a fluttuare con lo spruzzoplano così lo lavo facendogli direttamente la doccia. :D
Poi a volte salto in testa da un abitante all'altro..facendoli incazzare o magari svegliandoli se stanno dormendo. :D
Poi divertente anche far esplodere i palloncini con cui giocano i bambini...anche loro s'incaxxano. :asd:
Per chi fosse interessato...
Cliccate QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8276016552&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1) :cool:
romansnake
12-04-2006, 16:48
Per chi fosse interessato...
Cliccate QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8276016552&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1) :cool:
Spam! :sofico:
:doh: :read:
Dark Schneider
12-04-2006, 17:56
Ale senti ma non c'è modo per zoomare la mappa di Delfinia. Cioè piccolissima e non si capisce nulla.
Tipo mica so dove devo andare dopo aver preso 10 monete blu. Mi ha detto un luogo ma non so dov'è.
Tipo mica so dove devo andare dopo aver preso 10 monete blu. Mi ha detto un luogo ma non so dov'è.E' a ovest della torre col sole (o come si chiama) e verso il mare. C'è una specie di casetta su delle palafitte di legno. :cool:
Dark Schneider
12-04-2006, 18:11
E' a ovest della torre col sole (o come si chiama) e verso il mare. C'è una specie di casetta su delle palafitte di legno. :cool:
ok vedo allora. :)
Dark Schneider
12-04-2006, 20:46
Ragà Pipino è tornato, solo che non ho ben capito come devo fare per arrivare a lui che è distante isolato. Ci sono degli esserini viola che mi si attaccano allo Splac, però boh...li faccio esplodere ma Pipino non si sveglia. Mi devo mettere in un punto preciso.
Poi una domanda: secondo voi vale la pena prendere lo spruzzorazzo in questa fase? Oppure meglio tenersi lo spruzzoplano? :)
Marmoraizers
12-04-2006, 21:37
Ragà Pipino è tornato, solo che non ho ben capito come devo fare per arrivare a lui che è distante isolato. Ci sono degli esserini viola che mi si attaccano allo Splac, però boh...li faccio esplodere ma Pipino non si sveglia. Mi devo mettere in un punto preciso.
:)
Se non sbaglio devi colpirlo con uno di quegli esserini (insisti un pò..), poi lui si mette a volare ecc..non ti dico altro.. :)
L hai gia fatto il capitolo bowsermatic nel parco divertimenti..?
Penso sia una della cose più belle che abbia visto in un videogioco..
cosa ne pensi?
Dark Schneider
12-04-2006, 22:49
Ma è lontanissimo. Glielo devo proprio lanciare l'esserino rosa? Perchè sto esserino mi si attacca allo Splac 3000. Se premo per sprizzare acqua si gonfia.
Cmq penso di non aver fatto il livello di cui parli. Ho fatto i primi 4 livelli dei monti ariosi e i primi 2 del Porto Giocondo. Ed ovviamente alcune missioncine a Delfinia.
Marmoraizers
12-04-2006, 23:12
Ma è lontanissimo. Glielo devo proprio lanciare l'esserino rosa? Perchè sto esserino mi si attacca allo Splac 3000. Se premo per sprizzare acqua si gonfia.
Cmq penso di non aver fatto il livello di cui parli. Ho fatto i primi 4 livelli dei monti ariosi e i primi 2 del Porto Giocondo. Ed ovviamente alcune missioncine a Delfinia.
Quello di cui parlo è in poche parole il capitolo dove sali sulle montagne russe e devi tirar giù il boswer meccanico gigante..
io l ho trovato bellissimo..
Dark Schneider
12-04-2006, 23:42
Quello di cui parlo è in poche parole il capitolo dove sali sulle montagne russe e devi tirar giù il boswer meccanico gigante..
io l ho trovato bellissimo..
Ah no ancora non ci arrivo. :)
Marmoraizers
12-04-2006, 23:47
Ah no ancora non ci arrivo. :)
Ops, allora scusa per averti rovinato la sorpresa.. :(
Cmq vacci subito perchè è davvero una cosa unica..! :)
Dark Schneider
13-04-2006, 14:38
Ops, allora scusa per averti rovinato la sorpresa.. :(
Cmq vacci subito perchè è davvero una cosa unica..! :)
Non ti preoccupare, son sicuro che cmq la vera sorpresa sarà giocare tale livello. :) Cmq adesso riprovo contro pipino...
I giochi di Mario sn davvero fantastici... (^v ^.
A Sunshine nn ci ho giocato tanto x questo te lo dico guardando la guida:
giustamente gli devi tirare addosso l'esserino rosa.
Quando si gonfia lascia il pulsante e voOOolaaa l'esserino... \(>_< )/
Allora Pipino vola e lo devi far cadere... poi nn capisco tanto sulla guida (^.^;
Dark Schneider
14-04-2006, 15:31
Per qlc giorno il GameCube si riposerà, son tornato nell'altra mia casa e mi son portato dietro solo la PS2. Ma poi appena torno mi rimetto subito a giocare a Super Mario Sunshine e vediamo di sconfiggere Pipino ed andare avanti. :)
BTinside
15-04-2006, 10:28
Bravo mi hai fatto pentire di aver venduto il Gamceube a suo tempo :muro:
Super Smash l'ho avuto ed è carino,molti divertente a livello di gameplay nelle mosse,ma imho dopo poco tempo ti stanca e non ti invita più a continuare...
BTinside
15-04-2006, 10:39
A volte ci sono dei personaggi dell'isola che sono sporchissimi e devi lavarli con lo spruzzatore, io spesso invece mi mett a fluttuare con lo spruzzoplano così lo lavo facendogli direttamente la doccia.
Poi a volte salto in testa da un abitante all'altro..facendoli incazzare o magari svegliandoli se stanno dormendo.
Poi divertente anche far esplodere i palloncini con cui giocano i bambini...anche loro s'incaxxano..........
.................... Perchè sto esserino mi si attacca allo Splac 3000. Se premo per sprizzare acqua si gonfia....... .....
.........Poi una domanda: secondo voi vale la pena prendere lo spruzzorazzo in questa fase? Oppure meglio tenersi lo spruzzoplano? :)
Questi particolari descritti da te e altri particolari di cui mi sono accorto giocando a Luigi's Mansion (circa l'aspirare i fantasmi e il gameplay) mi spingono a pensare che Nintendo è stata secondo me quella che meglio a trasposto e adattato alla perfezione ad un ambiente 3d il concetto di puro divertimento 2d, una cosa non molto facile da realizzare. Quelli della Sega (non novellini di certo) non ci sono riusciti a farlo con Castelvania su PS2. E gli unici giochi platform non Nintendo che mi divertono allo stesso modo o si avvicinano sono Jak e JakII e ICO e un pò Sly Raccon. Stop!
Non ti preoccupare, son sicuro che cmq la vera sorpresa sarà giocare tale livello. :) Cmq adesso riprovo contro pipino...
Con pipino devi tirarli quei porcellini rosa..praticamente appena si attaccano tu spruzzi ma poco e dovrebbero partire da soli........Cmq secondo me è anche molto bello il livello dove devi usare yoshi...il draghetto intendo...
Dark Schneider
16-04-2006, 17:54
Bravo mi hai fatto pentire di aver venduto il Gamceube a suo tempo :muro:
Super Smash l'ho avuto ed è carino,molti divertente a livello di gameplay nelle mosse,ma imho dopo poco tempo ti stanca e non ti invita più a continuare...
Non l'hai giocato Super Mario Sunshine? :) Per me merita molto.
Questi particolari descritti da te e altri particolari di cui mi sono accorto giocando a Luigi's Mansion (circa l'aspirare i fantasmi e il gameplay) mi spingono a pensare che Nintendo è stata secondo me quella che meglio a trasposto e adattato alla perfezione ad un ambiente 3d il concetto di puro divertimento 2d, una cosa non molto facile da realizzare. Quelli della Sega (non novellini di certo) non ci sono riusciti a farlo con Castelvania su PS2. E gli unici giochi platform non Nintendo che mi divertono allo stesso modo o si avvicinano sono Jak e JakII e ICO e un pò Sly Raccon. Stop!
Ma Nintendo imho è numero uno in quanto inventiva. :) Ad esempio nei platform è imbattibile. Perchè alla fine riesce sempre a creare giochi che sono di concezione semplice, all'apparenza banali, ma che invece risultano originali e geniali. Con tutta un serie anche di piccole cose che però gli danno quel qualcosa che lo rende divertentissimo. Anche a vedere i vari Mario Golf, tennis,ecc. son tutti giochi che nella loro semplicità risultano originali.
Questi Jak e Jak II devo ancora giocarli.
BTinside
16-04-2006, 20:51
Non l'hai giocato Super Mario Sunshine? :) Per me merita molto.
Ma Nintendo imho è numero uno in quanto inventiva. :) Ad esempio nei platform è imbattibile. Perchè alla fine riesce sempre a creare giochi che sono di concezione semplice, all'apparenza banali, ma che invece risultano originali e geniali. Con tutta un serie anche di piccole cose che però gli danno quel qualcosa che lo rende divertentissimo. Anche a vedere i vari Mario Golf, tennis,ecc. son tutti giochi che nella loro semplicità risultano originali.
Questi Jak e Jak II devo ancora giocarli.
JakII mi ha davvero stupito molto paragonandolo a ciò che ho giocato di Nintendo. A livello di gameplay sa regalarti davvero tanto :)
Dark Schneider
16-04-2006, 21:06
JakII mi ha davvero stupito molto paragonandolo a ciò che ho giocato di Nintendo. A livello di gameplay sa regalarti davvero tanto :)
Li devo provare, mi pare di aver visto l'1-2 (e mi sa anche un 3..oppure il terzo era Jak insieme ad un altro) a 14 euro usati al GameRush.
Per Super Mario Sunshine..domani pasquetta, poi dopodomani torno di là e si torna a giocare. Avrò la mia vendetta su Pipino. :D
BTinside
16-04-2006, 21:23
Li devo provare, mi pare di aver visto l'1-2 (e mi sa anche un 3..oppure il terzo era Jak insieme ad un altro) a 14 euro usati al GameRush.
Per Super Mario Sunshine..domani pasquetta, poi dopodomani torno di là e si torna a giocare. Avrò la mia vendetta su Pipino. :D
Il 3 evitalo, non è all'altezza del 2. ;)
Dark Schneider
20-04-2006, 13:01
Ho sconfitto Pipino. :)
Adesso mi trovo al livello dove tutto il lago è sprocato di melma e devo entrare nella caverna.
Mamma mia quanto è antipatica l'entrata. Ci sono dei tronchi all'entrata nella caverna ma cado sempre nel lago sporco e perdo energia. :(
Dark Schneider
14-06-2006, 20:23
Riesumo il topic ufficiale.
Aggiornamenti sui pogressi in questo gioco. Vado un po' a rilento, perchè non ho tantissimo tempo per giocare ed a volte ci sono livelli che richiedono anche roba di un ora per terminarlo...o meglio non son facili e quindi ci si impiega tempo.
Per ora ho preso 14 Soli Custodi. Praticamente posso dire di essere ancora all'inizio. Finalmente sono riuscito a scoprire chi ci sta dietro tutto
Il figlio di Bowser...te pareva, qualcuno della famiglia c'è sempre. :D
Adesso devo fare il terzo livello di Girasolandia: quanto odio i livelli in cui devi prendere le monete rosse. :muro:
Qualcun altro che ci sta giocando? :) Se ricordo: SI :D
BTinside
14-06-2006, 20:56
Secondo voi esiste un bundle del cubo + sunshinea poco prezzo? anche perchè vorrei gustarmi Re Zero.
Dark Schneider
14-06-2006, 21:03
Secondo voi esiste un bundle del cubo + sunshinea poco prezzo? anche perchè vorrei gustarmi Re Zero.
Nuovo non so. Però usato non costa nulla un Cubo. C'è chi per dirti recentemente l'ha preso a 35 euro. Poi il Zero usato lo trovi sui 15 euro. Anche il Sunshine..roba di 10-15 euro.
jacopastorius
14-06-2006, 21:07
Riesumo il topic ufficiale.
Aggiornamenti sui pogressi in questo gioco. Vado un po' a rilento, perchè non ho tantissimo tempo per giocare ed a volte ci sono livelli che richiedono anche roba di un ora per terminarlo...o meglio non son facili e quindi ci si impiega tempo.
Per ora ho preso 14 Soli Custodi. Praticamente posso dire di essere ancora all'inizio. Finalmente sono riuscito a scoprire chi ci sta dietro tutto
Il figlio di Bowser...te pareva, qualcuno della famiglia c'è sempre. :D
Adesso devo fare il terzo livello di Girasolandia: quanto odio i livelli in cui devi prendere le monete rosse. :muro:
Qualcun altro che ci sta giocando? :) Se ricordo: SI :D
io di soli ne ho 12..uno preso raccogliendo 100 menete in un livello..ci sono diventato quasi scemo.
Adesso però mi sono bloccato al livello dei colli ariosi "il ritorno di pipino"..non riesco a trovarlo sto pipino :D
Poi una cosa non mi torna..dove li scopro altri punti di "teletrasporto"? Ho solamente quelli ai piedi della statua nella piazza (che ti manda ai colli ariosi) e sulla parete della casa dove ti danno i soli in cambio delle monete blu (che ti spedisce a porto giocondo).
BTinside
14-06-2006, 21:15
Nuovo non so. Però usato non costa nulla un Cubo. C'è chi per dirti recentemente l'ha preso a 35 euro. Poi il Zero usato lo trovi sui 15 euro. Anche il Sunshine..roba di 10-15 euro.
Quale sarebbe il luogo ideale per trovare un cubo usato e vari giochi?
Dark Schneider
14-06-2006, 21:28
io di soli ne ho 12..uno preso raccogliendo 100 menete in un livello..ci sono diventato quasi scemo.
Adesso però mi sono bloccato al livello dei colli ariosi "il ritorno di pipino"..non riesco a trovarlo sto pipino :D
Poi una cosa non mi torna..dove li scopro altri punti di "teletrasporto"? Ho solamente quelli ai piedi della statua nella piazza (che ti manda ai colli ariosi) e sulla parete della casa dove ti danno i soli in cambio delle monete blu (che ti spedisce a porto giocondo).
Allora riguardo Pipino, si l'ho fatto. Praticamente devi andare in un muro alto che si trova in pratica dalla parte opposto del ruscello. Ci sali attraverso delle funi. Percorri sto muro(vicino a quello dove ci stava il fantasmino che rompeva le scatole nel livello in cui dovevi trovare le monete rosse) ed arrivi ad un punto dove vedi una scatola con lo splac 3000...che però ancora non puoi prendere(è un ologramma..se ricordo bianco). Tu salti qui..poi da qui devi fare un balzo ed aiutandoti con lo spruzzoplano su un piano rialzato di prato. Una volta che riesci a salire qui..trovi un botto creaturine strane gonfiabili, na specie di palloncini animati..e là vicino ci sta Pipino.
Cmq tu ricordati il muretto che percorrevi e dove bene o male ci stava il fantasmino. Anzi se ricordo è proprio lo stesso muretto...solo che al contrario di quella occasione, devi andare al lato opposto(ci sta la Cassa olografica come riferimento).
Comunque, in realtà dopo che hai preso 10 monete(tu ne hai prese 12)...la principessa viene rapita da mario ombra...nelle vicinanze del porto(parte ovest della città) dovrebbe esserci un sottomarino in cui sta il bastardo.
Dark Schneider
14-06-2006, 21:43
Quale sarebbe il luogo ideale per trovare un cubo usato e vari giochi?
Hai provato a vedere in qualche forum un po' inerente? :)
Sennò magari fai anche un Cerco GameCube sul mercatino di questo stesso forum..secondo me salterà gente che ce l'ha.
Sennò anche se ultimamente hai avuto grane un po' con ebay....ci sta questo qui che però ha un bel po' di roba. Non devi fare nemmeno l'asta. Gli dici cosa vuoi della sua lista e compri subito. Solo sta scritto che gli devi chiedere se ce l'ha ancora il gioco che magari vuoi tu..visto che è un compra-subito.
http://cgi.ebay.it/NINTENDO-GAMECUBE-CUBE-GIOKI-ACCESSORI-MARIO-zelda-RBBA_W0QQitemZ8291821443QQcategoryZ18807QQrdZ1QQcmdZViewItem
jacopastorius
14-06-2006, 22:14
Allora riguardo Pipino, si l'ho fatto. Praticamente devi andare in un muro alto che si trova in pratica dalla parte opposto del ruscello. Ci sali attraverso delle funi. Percorri sto muro(vicino a quello dove ci stava il fantasmino che rompeva le scatole nel livello in cui dovevi trovare le monete rosse) ed arrivi ad un punto dove vedi una scatola con lo splac 3000...che però ancora non puoi prendere(è un ologramma..se ricordo bianco). Tu salti qui..poi da qui devi fare un balzo ed aiutandoti con lo spruzzoplano su un piano rialzato di prato. Una volta che riesci a salire qui..trovi un botto creaturine strane gonfiabili, na specie di palloncini animati..e là vicino ci sta Pipino.
Cmq tu ricordati il muretto che percorrevi e dove bene o male ci stava il fantasmino. Anzi se ricordo è proprio lo stesso muretto...solo che al contrario di quella occasione, devi andare al lato opposto(ci sta la Cassa olografica come riferimento).
Comunque, in realtà dopo che hai preso 10 monete(tu ne hai prese 12)...la principessa viene rapita da mario ombra...nelle vicinanze del porto(parte ovest della città) dovrebbe esserci un sottomarino in cui sta il bastardo.
grazie per la spiegazione dettagliatissima dark!vado subito a rompere le palle a pipino :D
BTinside
14-06-2006, 22:16
Hai provato a vedere in qualche forum un po' inerente? :)
Sennò magari fai anche un Cerco GameCube sul mercatino di questo stesso forum..secondo me salterà gente che ce l'ha.
Sennò anche se ultimamente hai avuto grane un po' con ebay....ci sta questo qui che però ha un bel po' di roba. Non devi fare nemmeno l'asta. Gli dici cosa vuoi della sua lista e compri subito. Solo sta scritto che gli devi chiedere se ce l'ha ancora il gioco che magari vuoi tu..visto che è un compra-subito.
edit
Costa troppo :(
Marmoraizers
14-06-2006, 22:32
Io l ho finito quasi al 100%, mi macavano solo un pò di monete blu, e quindi un paio di soli...
Chiedete pure a me, ma vi avviso che l ho preso all uscita nn mi ricoderò proprio tutto... :)
Dark Schneider
14-06-2006, 22:36
Costa troppo :(
Secondo me meglio se apri un Cerca nel mercatino di questo forum, così ti viene proposto a te il prezzo e quindi decidi.
Dark Schneider
14-06-2006, 22:38
Io l ho finito quasi al 100%, mi macavano solo un pò di monete blu, e quindi un paio di soli...
Chiedete pure a me, ma vi avviso che l ho preso all uscita nn mi ricoderò proprio tutto... :)
Ma è vero che per finire il gioco bisogna prendere 70 soli custodi...o meglio per sbloccare il livello finale, ma che in realtà ce ne stanno più di 100?
Considerando che un Sole custode equivale ad una missione e che con le monete blu mi sa che al max una 20ina ne puoi prendere.
BTinside
14-06-2006, 22:56
Secondo me meglio se apri un Cerca nel mercatino di questo forum, così ti viene proposto a te il prezzo e quindi decidi.
Già fatto, prezzi troppo alti.
Marmoraizers
14-06-2006, 23:12
Ma è vero che per finire il gioco bisogna prendere 70 soli custodi...o meglio per sbloccare il livello finale, ma che in realtà ce ne stanno più di 100?
Considerando che un Sole custode equivale ad una missione e che con le monete blu mi sa che al max una 20ina ne puoi prendere.
si, 70/ 80 per arrivare al boss..
Mi pare 115 in totale... se ben ricordo.. ne hai da giocare...! :D
Dark Schneider
14-06-2006, 23:16
Praticamente sto all'1%. :D
Comunque come gioco non è affatto facile. E' abbastanza impegativo. A volte ci sono livelli, che un po' perchè devi capire cosa devi fare, un po' come fare, ed un po' perchè non è semplice al primo tentativo....beh impegna non poco. Roba che un livello ci metto pure un ora.
Vabbè che poi io non avendo tantissimo tempo, ogni volta devo riprenderci la mano...
jacopastorius
15-06-2006, 09:25
Praticamente sto all'1%. :D
Comunque come gioco non è affatto facile. E' abbastanza impegativo. A volte ci sono livelli, che un po' perchè devi capire cosa devi fare, un po' come fare, ed un po' perchè non è semplice al primo tentativo....beh impegna non poco. Roba che un livello ci metto pure un ora.
Vabbè che poi io non avendo tantissimo tempo, ogni volta devo riprenderci la mano...No sei al 10%! :sofico: è vero alcuni livelli sono davvero impegnativi..non so se hai già fatto quello del sole ingabbiato a porto giocondo..spettacolare ma c'ho messo 3 quarti d'ora, e dopo molti tentativi!L'unica cosa che odio sono i livelli quelli nascosti..con le piattaforme sospese per l'aria che ruotano..bestemmie a go go
Dark Schneider
15-06-2006, 10:49
No sei al 10%! :sofico: è vero alcuni livelli sono davvero impegnativi..non so se hai già fatto quello del sole ingabbiato a porto giocondo..spettacolare ma c'ho messo 3 quarti d'ora, e dopo molti tentativi!L'unica cosa che odio sono i livelli quelli nascosti..con le piattaforme sospese per l'aria che ruotano..bestemmie a go go
Mi son dimenticato uno zero. :D
Si si quello con la gabbia enorme e bisogna saltare su 300 piattaforme. L'ho fatto. C'ho messo tantissimo anchio.
A me quelle che stanno sul cavolo sono i livelli in cui devi prendere le monete rosse. Poi si, anche quelli in cui ti frega lo Splac 3000 e devi fare le piattaforme. Tipo il livello dopo Pipino vedrai che ci sta una cosa simile. Anche se la cosa che rompe è che devi entrare in una grotta..ed è un po' difficoltoso.
Comunque per fortuna che puoi scegliere i livelli da fare, così se non riesci in un primo tempo a fare un livello, nel frattempo ne fai un altro,ecc.
L'hai trovato il sotto-marino di Mario Ombra?
jacopastorius
15-06-2006, 11:25
Mi son dimenticato uno zero. :D
Si si quello con la gabbia enorme e bisogna saltare su 300 piattaforme. L'ho fatto. C'ho messo tantissimo anchio.
A me quelle che stanno sul cavolo sono i livelli in cui devi prendere le monete rosse. Poi si, anche quelli in cui ti frega lo Splac 3000 e devi fare le piattaforme. Tipo il livello dopo Pipino vedrai che ci sta una cosa simile. Anche se la cosa che rompe è che devi entrare in una grotta..ed è un po' difficoltoso.
Comunque per fortuna che puoi scegliere i livelli da fare, così se non riesci in un primo tempo a fare un livello, nel frattempo ne fai un altro,ecc.
L'hai trovato il sotto-marino di Mario Ombra?
si l'ho trovato proprio poco fa prima di spengere! Adesso sono su girasolandia a sconfiggere quel mostro immane sulle montagne russe! Ho dovuto spengere perchè mi girava la testa!
Comunque è proprio un gran gioco..la grafica mi piace molto..coloratissima, e poi adoro l'ambientazione :D
Dark Schneider
15-06-2006, 11:39
Si la grafica bellissima, coloratissima e bella dettagliata. Ed è una delle cose che ho sempre amato dei vari Mario. :)
si ho capito qual'è il boss...poi avrai una sorpresa. Comunque originale il fatto di affrontare il Bowser meccanico sulle montagne russe :D
Proprio bello come gioco. Qualche volta partono i bestemmioni, però alla fine è un bel gioco. :)
jacopastorius
15-06-2006, 12:04
comunque sto andando avanti abbastanza spedito..sono a quota 17 adesso! :D
Dark Schneider
15-06-2006, 12:06
comunque sto andando avanti abbastanza spedito..sono a quota 17 adesso! :D
Mi hai superato!! :muro:
Il fatto è che io non ho tantissimo tempo, ed ogni volta devo riprenderci la mano con il gioco.
L'hai sconfitto il primo boss di girasolandia? :)
jacopastorius
15-06-2006, 14:12
Mi hai superato!! :muro:
Il fatto è che io non ho tantissimo tempo, ed ogni volta devo riprenderci la mano con il gioco.
L'hai sconfitto il primo boss di girasolandia? :)
eh ma per poco ancora :D
Ho avuto un pò di tempo sti giorni perchè impegnato con un esame poco consistente..poi ricadrò nell'oblio :D
No ancora non l'ho sconfitto, ho spento poco prima!
Ho preso una quindicina di soli... però Pipino non riesco a sconfiggerlo. Non riesco a prendere la mira con quei palloncini attaccati allo spruzzino. In più sono circondato da mostriciattoli... Come fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.