PDA

View Full Version : problemi di visualizzaz pagine o siti con internet explorer....

raziel77
10-04-2006, 21:09
buondi,
alcuni siti ,tipo mediaworld.it non mi fanno vedere la lista degli oggetti in vendita sulla sx dellos chermo
ho jvm installato pero' mi da errore lo stesso e devo usare mozilla per vedere correttamente la pagina

oppure in alcuni siti dove ci si deve registrare pe raccedere ai forum non vedo completamente la tabella di registrazione rendendo impossibile la conclusione
che puo' esserE?
thank yu :mc: :mc: :muro:

devil2oo1
10-04-2006, 21:13
forse lExplorer ha perso qualche "pezzo" per strada......
capitano di queste cose, soprattutto in ambiente Windows..

il mio primo consiglio è quello di utilizzare un'alto Browser, alternativo all' Explorer, questo è poco sicuro.Mozilla va benissimo oppure opera.

il secondo è che se vuoi proprio usare l'Explorer puoi provare a reistallarlo e vedere se va

skirzo
10-04-2006, 23:21
buondi,
alcuni siti ,tipo mediaworld.it non mi fanno vedere la lista degli oggetti in vendita sulla sx dellos chermo
ho jvm installato pero' mi da errore lo stesso e devo usare mozilla per vedere correttamente la pagina

oppure in alcuni siti dove ci si deve registrare pe raccedere ai forum non vedo completamente la tabella di registrazione rendendo impossibile la conclusione
che puo' esserE?
thank yu :mc: :mc: :muro:
probabilmente usi programmi di blocco popup o banner (?)

raziel77
10-04-2006, 23:37
no,solo built in di windows xp
ma addirittura ora sono disattivati.
cmq ho risolto installando
I.E.7 BETA 2