View Full Version : La mia 6800 sta morendo?
Cpt Nemo
10-04-2006, 20:53
SAlve a tutti ,la scheda in questione e una 6800le asus non moddata il problema che si verifica e' stranissimo e succede da quando ho installato un gioco (evolution gt anche se all'inizio il problema non si verificava)) in pratica se avvio il gioco la prima volta tutto funziona normale ,ma appena esco dal gioco e lo rifaccio partire tutte le scritte sono corrotte e anche le texture del gioco anche se nel menu le texture sono apposto a parte le scritte ,se esco dal gioco e faccio partire qualunque gioco le texture sono tutte corrotte e se faccio lo scan degli artefatti con atitool il riquadro e' totalmente pieno d'artefatti (anzi il riquadro e' interamente giallo anche non segnala errori) ,se riavvio torna tutto a posto (le temperature sono normali) provando altri giochi non succede nulla di tutto questo o almeno non fino ad ora adesso non so cosa fare e cosa pensare .......Illuminatevi voi perche' io non trovo una spiegazione valida al problema :rolleyes:
;) SAlve a tutti ,la scheda in questione e una 6800le asus non moddata il problema che si verifica e' stranissimo e succede da quando ho installato un gioco (evolution gt anche se all'inizio il problema non si verificava)) in pratica se avvio il gioco la prima volta tutto funziona normale ,ma appena esco dal gioco e lo rifaccio partire tutte le scritte sono corrotte e anche le texture del gioco anche se nel menu le texture sono apposto a parte le scritte ,se esco dal gioco e faccio partire qualunque gioco le texture sono tutte corrotte e se faccio lo scan degli artefatti con atitool il riquadro e' totalmente pieno d'artefatti (anzi il riquadro e' interamente giallo anche non segnala errori) ,se riavvio torna tutto a posto (le temperature sono normali) provando altri giochi non succede nulla di tutto questo o almeno non fino ad ora adesso non so cosa fare e cosa pensare .......Illuminatevi voi perche' io non trovo una spiegazione valida al problema :rolleyes:
Anche me è capitato con nfs most wanted... ho dovuto abbassare le ram e ora sono ok.
ho visto ch ehai lo zalmar come dissi, illuminami, le dissipa le ram video....
area anche il case con un estrattore almeno da 80... ;)
Cpt Nemo
11-04-2006, 16:06
si ho lo zalman e i dissi sulle ram ma le temperature sono buone 48 gpu e 42 ram messo a 5volt ho fatto varie prove con una decina di giochi e non lo ha piu' fattola cosa strana era ceh anche non facendo partire il gioco (quindi la vga ancora neanche lavora a pieno regime )gia dal menu dava tutti i caratteri corrotti,mi viene il dubbio che potessere essere un problema software dovuto all'installazione dei wdm :rolleyes:
si ho lo zalman e i dissi sulle ram ma le temperature sono buone 48 gpu e 42 ram messo a 5volt ho fatto varie prove con una decina di giochi e non lo ha piu' fatto
mi viene il dubbio che potessere essere un problema software dovuto all'installazione dei wdm :rolleyes:
cosa hai messo a 5 volt?
si ho lo zalman e i dissi sulle ram ma le temperature sono buone 48 gpu e 42 ram messo a 5volt ho fatto varie prove con una decina di giochi e non lo ha piu' fattola cosa strana era ceh anche non facendo partire il gioco (quindi la vga ancora neanche lavora a pieno regime )gia dal menu dava tutti i caratteri corrotti,mi viene il dubbio che potessere essere un problema software dovuto all'installazione dei wdm :rolleyes:
io con i driver dna..... avevo artefatti in 3mark05...
tolti i dna e messo gli xtreme tutto ok.
Cpt Nemo
11-04-2006, 16:34
a 5volt ho messo lo zalman che quindi dissipa meno anche se le temp sono buone
i wdm li avevo installati perche avevo montato una scheda tv che adesso ho rimosso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.