View Full Version : Consigliatemi un case
Vorrei cambiare il mio caro vecchio big tower con un case un pò più moderno mi date un buon consiglio su un tower esteticamente accattivante che supporti sia lo standard atx che il btx e che non superi i 120/130€(anche meno possibilmente)?
microcip
10-04-2006, 20:15
armor......x info guarda il thread ufficiale ;)
io ho il termaltake armor... non pensavo che un case potesse influire cosi' tanto sulle temperature!!!!!
io te lo consiglio, anche se per me l'unico neo sono le 2 alette anteriori che vibrano se funziona il lettore cd...
Dredd
grazie a entrambi ma a parte l'armor che costa 140 in versione metallo nero e 170 alluminio silver non c'è proprio nessuna alternativa?
microcip
12-04-2006, 12:29
si trova pure a molto meno ;)
cmq fai un salto dal drako e vedi un po che case ha li..dovrebbe essere abbastanza fornito
ho guardato anche su drako ma i prezzi sono quelli.
e poi leggo che molti lamentano il difetto segnalato anche da dredd riguardo le alette ballerine....... :confused: bho sono un pò scettico, mi girerebbero non poco le balle a spendere 140/170€ e poi avere un prodotto con quel handicap :muro:
voi che modello avete metallo o alluminio? l'alimentatore è a parte?
dai un'occhio al mini-stacker :D della Aerocool, il Baydream o Massige come a volte lo chiamano...c'è il thread ufficiale in questa sezione.
Ciao
io ti consiglio il centurion 5,sono uscite anche nuove versioni e' troppo bello se guardi nel mio profilo trovi il link alle img :D
bello l'aerocool baydream :cool: sto leggendo un pò di info e sembra proprio quello che cercavo(se sai di qualche negozio che ha qualche prezzo interessante mi fai un piacere ;) )
x lovsky: ma il centurion è anche btx?
Io mi butterei sull'armor, bastano due piccoli o-ring e 2 minuti (forse neanche) per sistemare il "problema" delle alette, ma poi ti ritroverai con un case dalle mille soddisfazioni! :D
microcip
13-04-2006, 12:50
Io mi butterei sull'armor, bastano due piccoli o-ring e 2 minuti (forse neanche) per sistemare il "problema" delle alette, ma poi ti ritroverai con un case dalle mille soddisfazioni! :D
daccordissimo :D
chipquick
13-04-2006, 13:02
[QUOTE=Mulder]bello l'aerocool baydream :cool: sto leggendo un pò di info e sembra proprio quello che cercavo(se sai di qualche negozio che ha qualche prezzo interessante mi fai un piacere ;) )[QUOTE]
Visto che sei di Milano, guarda su nuxpress a 89,50, ordini in internet e se vuoi ritiri a mano a Rho. Con 2 ventole da 120 e 3 da 80 sicuramente non avrai problemi di temperatura.
Ci sto sbavando sopra da un pò.... :sbav: ma mi piace anche il centurion 532 (ATX):D
Ho questi in ballottaggio se riesco a rifare il PC.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.