View Full Version : Della serie.... STICAXXI!!! :O
non so se è la sezione giusta ma girovagando per la rete alla ricerca di un info su un sensore di temperatura guardate che ho trovato:
http://www.aqua-computer-systeme.de/cgi-bin/YaBB/YaBB.pl?board=2;action=display;num=1127929161
adesso, magari per voi è una roba da nulla.... ma per me è davvero una cosa pazzesca :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
conoscete altro? :mc: :stordita:
:eek: :eek: titolo appropiato
STICA@@I!!!!!
nn c'è affatto raffreddamento eh!
Mamma mia, molto bello, ma nn ti sembra un po' esagerato?
asuslello
10-04-2006, 20:11
mi sa che raffreddano xfino il chip audio cn quei tubi!
fantastico cmq :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
microcip
10-04-2006, 20:39
da quanto vedo sono sotto liquido:
cpu/2 sk video in sli/ 4 banchi di ram/cipset/1 hd/forse i mosfet
pompa eheim
certo che però i tubi da 8mm stonano di molto ;)
da quanto vedo sono sotto liquido:
cpu/2 sk video in sli/ 4 banchi di ram/cipset/1 hd/forse i mosfet
pompa eheim
certo che però i tubi da 8mm stonano di molto ;)
si si anke i mosfet :eek:
nn c'è affatto raffreddamento eh!
Mamma mia, molto bello, ma nn ti sembra un po' esagerato?
ma noooo :sofico: :sofico: avete visto poi la firma ke razza di pc ha?? :muro: ma i soldi da dove gli usciranno.... :stordita:
ma raffredderà bene? alla seconda vga l'acqua arrivaerà già a 90°...
microcip
10-04-2006, 21:19
mah calcolando pure che abbia un triventola e un ottima aereazione all'interno del case x me nella + ottimale delle ipotesi la temperatura gli balla tra i 35/40 in idle e 50 se nn di + in full load ;)
microcip
10-04-2006, 21:22
inoltre ha un waterblock con delle portate ridicole e che strozza moooolto......
x me è stato estremizzato il tutto senza tenere conto se avrebbe portato dei benefici tangibili :muro:
Danke fürs Lob! Smiley
zu euren Fragen:
Die VCore beunruhigt mich gar nicht, ich glaube erst ans Sterben der CPUs wenn mir das selbst mal passiert. Schon zu Northwood Zeiten habe ich der CPU immer alles gegeben und sie lief über Monate ohne Probleme und später bei einem Freund weiter.
Der Mosfet Kühler kühlt schon gut, bloß musste ich mir den Temperatursensor des Mainboards für den zuständigen Bereich umlöten, sonst hat das Board gedrosselt ab 69° PWM Temp, Sie liegt nun bei max 52° (bei 1.74V und 2.7GHz ohne jeglichen Luftstrom).
Es ist ein Radi und eine Lüfterblende, wie auf dem Bild oben zu sehen, die Lüfter sind total leise, selektierte Papst 4412 F2/GLL die mit max. 5.5V betrieben werden. Beim Surfen und in Spielen aber meist nur 3.5V-4.5V, mehr nur bei Raumtemperaturen von knapp 30°.
Chipsatzkühler ist ein modifizierter von einem Fremdhersteller, der paßt eigentlich nicht auf das Board mit zwei 7800GTX und Spannugswandlerkühlern, deswegen musste ich ihn so modifizieren, dass er verkehrtherum paßt (Anschlüsse über Grafikkarte, statt zwischen den beiden).
..... Ich habe trotz der Verlustleistung der ganzen Komponenten maximal Wassertemperaturen von 32°, das ist aber wirklich dann schon die absolute Ausnahme und wird nur bei Zimmertemperaturen von über 25° und SLI erreicht. Idle habe ich momentan bei 24° Zimmertemp eine Wassertemp von 26.9°, Lüfter laufen mit 3.4V momentan, beim "normalen" Spielen um die 29°-30° - ich denke das spricht für die Kühlleistung. .................
SE RIUSCITE A TRADURRE... :D
Danke fürs Lob! Smiley
zu euren Fragen:
Die VCore beunruhigt mich gar nicht, ich glaube erst ans Sterben der CPUs wenn mir das selbst mal passiert. Schon zu Northwood Zeiten habe ich der CPU immer alles gegeben und sie lief über Monate ohne Probleme und später bei einem Freund weiter.
Der Mosfet Kühler kühlt schon gut, bloß musste ich mir den Temperatursensor des Mainboards für den zuständigen Bereich umlöten, sonst hat das Board gedrosselt ab 69° PWM Temp, Sie liegt nun bei max 52° (bei 1.74V und 2.7GHz ohne jeglichen Luftstrom).
Es ist ein Radi und eine Lüfterblende, wie auf dem Bild oben zu sehen, die Lüfter sind total leise, selektierte Papst 4412 F2/GLL die mit max. 5.5V betrieben werden. Beim Surfen und in Spielen aber meist nur 3.5V-4.5V, mehr nur bei Raumtemperaturen von knapp 30°.
Chipsatzkühler ist ein modifizierter von einem Fremdhersteller, der paßt eigentlich nicht auf das Board mit zwei 7800GTX und Spannugswandlerkühlern, deswegen musste ich ihn so modifizieren, dass er verkehrtherum paßt (Anschlüsse über Grafikkarte, statt zwischen den beiden).
..... Ich habe trotz der Verlustleistung der ganzen Komponenten maximal Wassertemperaturen von 32°, das ist aber wirklich dann schon die absolute Ausnahme und wird nur bei Zimmertemperaturen von über 25° und SLI erreicht. Idle habe ich momentan bei 24° Zimmertemp eine Wassertemp von 26.9°, Lüfter laufen mit 3.4V momentan, beim "normalen" Spielen um die 29°-30° - ich denke das spricht für die Kühlleistung. .................
SE RIUSCITE A TRADURRE... :D
CON GOOGLE :(
Ringraziamenti per l'elogio! Smiley alle vostre domande: Il VCore non lo preoccupa affatto, I crede soltanto nel morire il CPUs se me che i tempi siano accaduto. Già ai tempi di Northwood ho dato sempre tutto al CCU ed ho continuato a farla funzionare più successivamente mesi dell'eccedenza senza problemi e con un amico. Il radiatore del Mosfet si raffredda già bene, solo la I avuta il sensore di temperatura del consiglio principale per la gamma responsabile umloeten, altrimenti la cartolina li fa strozzare a partire dalla temperatura di 69° PWM, si trova ora con il massimo 52° (con 1.74V e 2.7GHz senza qualsiasi corrente d'aria). È un Radi e uno schermo dello scarico da vedere come nell'immagine sopra gli scarichi è il papa completamente calmo e selezionato 4412 F2/gll con il massimo 5.5V da funzionare. Con il Surfen e nei giochi tuttavia solitamente soltanto 3.5v-4.5v, più soltanto alle temperature ambientali a malapena di 30°. Il radiatore di frase del circuito integrato è più modifica da un fornitore straniero, dalle misure realmente non sulla cartolina con due 7800GTX e da Spannugswandlerkuehlern, quindi ho dovuto modificarlo im modo tale che si adattare (collegamenti sopra lo schema tracciano, anziché fra chi entrambi). ..... Ho temperature dell'acqua di 32°, che è già tuttavia realmente allora l'assoluto malgrado la dispersione di energia dell'eccezione intera dei componenti al massimo e soltanto alla temperatura ambiente di 25° e di SLI eccessivi raggiunta. Il idle ha momentaneamente I con la temperatura ambiente 24° una temperatura dell'acqua di 26.9°, scarico fatto funzionare momentaneamente con 3.4V, con i giochi "normali" intorno al 29°-30° - penso parlo per le prestazioni di raffreddamento.................
:eek: solo? per me scalda di +...
ESTREMO...da un certo punto di vista mi viene da dire nauseante...:asd:
cmq LAVORO DA CERTOSINO! :eek:
mah calcolando pure che abbia un triventola e un ottima aereazione all'interno del case x me nella + ottimale delle ipotesi la temperatura gli balla tra i 35/40 in idle e 50 se nn di + in full load ;)
macché triventola, quello ce l'ha sul tetto, ma quello che mette paura è il radiatore laterale da 9 ventole :eek:
ci credo che sta basso con le temperature....
Quella soluzione per i molex mi ricorda qualcosa.........
Forse li chiedo i diritti d'autore :D
Comunque sia impressionante.
Ciauz :)
Quella soluzione per i molex mi ricorda qualcosa.........
Forse li chiedo i diritti d'autore :D
Comunque sia impressionante.
SI CECK CHIEDIGLI I DIRITTI!!!:asd:
SI CECK CHIEDIGLI I DIRITTI!!!
Ecco fatto mi hanno versato 3000 € sul conto ho controllato ora.
Non avrò chiesto troppo poco? :D :D :D
Onesto? se avessi i soldi e il tempo, farei ASSOLUTAMENTE la stessa cosa, con tubi + grossi però... :mbe:
microcip
11-04-2006, 15:29
macché triventola, quello ce l'ha sul tetto, ma quello che mette paura è il radiatore laterale da 9 ventole :eek:
ci credo che sta basso con le temperature....
azzz quello non l'avevo visto......allora forse le temperature sono credibili :O
VIKKO VIKKO
11-04-2006, 15:31
Onesto? se avessi i soldi e il tempo, farei ASSOLUTAMENTE la stessa cosa, con tubi + grossi però... :mbe:
il problema è avere soldi e tempi :rolleyes:
va bè.. per i soldi, si può sempre finanziare... il mio problema + grande è che non ho mai un c@$$o di tempo!!! quando mi metto lì alle 20/21 di sera, accendo il pc e sono già le 2 di notte!!! non sto scherzando!!! secondo me da come l'ho elaborato, nel mio pc si è creato una sorta di circuito che indirettamente accelera il tempo in maniera logaritmica: + il pc sta acceso, + il tempo accelera! :eek:
Wolve666
11-04-2006, 15:53
hei Samoth...vedi ke ti è partito un transistor resistore d'indondanza dall'orecchio....s'è staccato dalle vicinanze del processore ke hai nel crevello...proprio li tra la ram e sotto la vga ma sopra l'ali.... :mbe: :stordita: :Prrr:
ORONZO CANA'
12-04-2006, 02:00
va bè.. per i soldi, si può sempre finanziare... il mio problema + grande è che non ho mai un c@$$o di tempo!!! quando mi metto lì alle 20/21 di sera, accendo il pc e sono già le 2 di notte!!! non sto scherzando!!! secondo me da come l'ho elaborato, nel mio pc si è creato una sorta di circuito che indirettamente accelera il tempo in maniera logaritmica: + il pc sta acceso, + il tempo accelera! :eek:
..macchinari infernali.... :D
..cmq tutto quel lavoro e tubucini da 8???....mah....
stesio54
12-04-2006, 09:15
non mi pare che il gioca valga la candela....
immagina se deve cambiare un pezzo....gli tocca smontare tutto :D
Stigmata
12-04-2006, 09:31
non capisco... che c'è di strano? è un impressionante groviglio di tubi, di carino ci vedo solo il cablaggio che è restato molto pulito... :stordita:
non capisco... che c'è di strano? è un impressionante groviglio di tubi, di carino ci vedo solo il cablaggio che è restato molto pulito... :stordita:
forse perchè ha anche il liquido che gli raffredda i mofset? :rolleyes:
raga a me interessa invece la pulizia.. ma kome ha fatto a mettere tutti i cavi puliti dall'altra parte del case??
Stigmata
14-04-2006, 09:26
forse perchè ha anche il liquido che gli raffredda i mofset? :rolleyes:
è un waterblock custom, te ne fai fare quanti ne vuoi se hai i contatti ;) :rolleyes:
ripeto: al di là della pulizia del cablaggio (tanto di cappello) a livello modding non ci vedo niente di spettacolare.
... e poi secondo me ha anche esagerato con i rivetti sulla finestra... :mbe:
V[e]yron
18-04-2006, 20:29
... e io che faccio il ganzo col mio sistema a liquido... posso solo dire che io ce l'ho + grosso! (tubo 12x17)...
Non so se avete notato il tubo che parte da sotto al cabinet e arriva al waterblock per glande? i testicoli se li dissipa con sistema heatpipes passivo... XD
E' ammirevole quest'uomo... per certosinità, follia, denaro da spendere e tempo da buttare... certo come farà a spolverare O_O
Ma che pompa ha? ha 4 radiatori... che diavolo spinge quest'acqua?
microcip
19-04-2006, 09:48
dovrebbe essere questa:
Aquastream 12 Volt
http://img161.imageshack.us/img161/8540/wapu0021k4zd.jpg
il che mi fà preoccupare un bel po........ solo 300l/h :mbe: :mbe:
V[e]yron
19-04-2006, 14:35
... ma ci si prende per i fondelli?
microcip
19-04-2006, 14:49
yron']... ma ci si prende per i fondelli?
:confused:
V[e]yron
19-04-2006, 20:38
con 300 litri orari TUTTA QUELLA ROBA?!
microcip
20-04-2006, 15:15
premesso che io non sono qui a prendere per il :ciapet: nessuno e che prima di scrivere le cose (a differenza di altri) mi documento.....soprattutto su una cosa che non è stata fatta da me!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ora visto che tu insinui che io piglio x i fondi la gente dimmi che pompa è quella che ha montato visto che io ho detto un caxxata.
poi siccome che sono sicuro che ho ragione (visto che mi informo prima di postare) ti faccio vedere un bello screen:
http://img204.imageshack.us/img204/6270/pompa8ge.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=pompa8ge.jpg)
e puoi vedere chiaramente che dice che la pompa è una Aquastream :read: e visto che questa ditta produce 1 sola pompa che si alimenta a 12v (dall'ali del pc) e che guarda a caso ha proprio la parte posteriore di colore giallo che anche qui per una stranissima coincidenza è identica a quella della foto e che per un altra rarissima coincidenza è uguale a quella che avevo postato io dimmi perchè mai io avrei detto una caxxata.........
ma alla fine sono solo coincidenze ehm???? :mad:
poi se vogliamo stare qui a discutere sulla portata è un'altro paio di maniche...
ma che non mi si venga a dire che io piglio per il culo la gente :mad: :mad: quando al contrario io ho sempre avuto egual rispetto sia per le persone iscritte da 2 anni che per quelle iscritte da 2 giorni.
va beh va chiudo!!!!!!!
premesso che io non sono qui a prendere per il :ciapet: nessuno e che prima di scrivere le cose (a differenza di altri) mi documento.....soprattutto su una cosa che non è stata fatta da me!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ora visto che tu insinui che io piglio x i fondi la gente dimmi che pompa è quella che ha montato visto che io ho detto un caxxata.
poi siccome che sono sicuro che ho ragione (visto che mi informo prima di postare) ti faccio vedere un bello screen:
http://img204.imageshack.us/img204/6270/pompa8ge.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=pompa8ge.jpg)
e puoi vedere chiaramente che dice che la pompa è una Aquastream :read: e visto che questa ditta produce 1 sola pompa che si alimenta a 12v (dall'ali del pc) e che guarda a caso ha proprio la parte posteriore di colore giallo che anche qui per una stranissima coincidenza è identica a quella della foto e che per un altra rarissima coincidenza è uguale a quella che avevo postato io dimmi perchè mai io avrei detto una caxxata.........
ma alla fine sono solo coincidenze ehm???? :mad:
poi se vogliamo stare qui a discutere sulla portata è un'altro paio di maniche...
ma che non mi si venga a dire che io piglio per il culo la gente :mad: :mad: quando al contrario io ho sempre avuto egual rispetto sia per le persone iscritte da 2 anni che per quelle iscritte da 2 giorni.
va beh va chiudo!!!!!!!
gurada che mica si riferiva a te... :rolleyes: almeno, io penso che fosse solo un esclamazione contro il tipo del pc... :D
microcip
20-04-2006, 15:50
gurada che mica si riferiva a te... :rolleyes: almeno, io penso che fosse solo un esclamazione contro il tipo del pc... :D
non credo proprio:
1 xkè ''col ci si prende'' la cosa è fra di noi il tipo nn centra niente...
2 xkè ha preso una mia affermazione andandogli contro a 360°
yron] con 300 litri orari TUTTA QUELLA ROBA?!
oltretutto scritta in grassetto (il che vuol dire urlare)
V[e]yron
20-04-2006, 16:05
... ma guardate che l'ulcera è una cosa brutta, non bisogna inalberarsi così...
E vai di scaletta:
a) puoi pure avere una pompa manuale per svuotare un acquario per quel che mi riguarda
b) non mi riferivo a te, dato e considerato il punto a, ma al tizio che con 300lh fa passare liquido in tutta quella roba.
c) il "ci si prende per i fondelli" era riferito sempre alla portata
d) la scritta in grassetto voleva significare incredulità
e) se noti il messaggio "accusatorio a 360° contro di te" non presenta un quote accusatorio a 360°, ma se ti può interessare è ( e qui mi ripeto ) relativo ai 300lh
f) la mia non è una critica alla "ma che bella pompa del tubazzo", ma un "con quella pompa ci fa girar tutta quella roba"?!
g) mai eccedere con la caffeina :D
EDIT: grassetto MAIUSCOLO
microcip
20-04-2006, 17:45
se va beh col senno di poi.............................
finiamola qua va :mano:
.
V[e]yron
20-04-2006, 18:48
quoto, niente contro la tua pompa, solo perplessità sulle portate del tizio :mano:
yron']quoto, niente contro la tua pompa, solo perplessità sulle portate del tizio :mano:
mi commuovo :cry: :cry: :cry: :cry:
microcip
20-04-2006, 22:21
yron']... ma guardate che l'ulcera è una cosa brutta, non bisogna inalberarsi così...
E vai di scaletta:
a) puoi pure avere una pompa manuale per svuotare un acquario per quel che mi riguarda
b) non mi riferivo a te, dato e considerato il punto a, ma al tizio che con 300lh fa passare liquido in tutta quella roba.
c) il "ci si prende per i fondelli" era riferito sempre alla portata
d) la scritta in grassetto voleva significare incredulità
e) se noti il messaggio "accusatorio a 360° contro di te" non presenta un quote accusatorio a 360°, ma se ti può interessare è ( e qui mi ripeto ) relativo ai 300lh
f) la mia non è una critica alla "ma che bella pompa del tubazzo", ma un "con quella pompa ci fa girar tutta quella roba"?!
g) mai eccedere con la caffeina :D
EDIT: grassetto MAIUSCOLO
h) evitare messaggi ambigui ;)
ciao!!
V[e]yron
20-04-2006, 23:11
prendo nota :)
Torniamo in topic: il tizio con una pompa da 300/ora come fa a far passare acqua su waterblock cpu, 2 wb VGA, 4 wb ram, alimentatore, mosfet, hard disk, chipset, e QUATTRO radiatori da 3 ventole?
Magari sbaglio, ma con tutti quei pezzi, potrebbe farcela tranquillamente se la pompa avesse un'alta prevalenza (non so che prevalenza ha quella pompa...)
Giusto?
Wolve666
21-04-2006, 07:11
a mio avviso non è tanto questione di prevalenza quanto alla velocità dell'acqua nel tubo datosi ke cmq deve pare una miriade di giri e passare x 4 radiatoroni! ke abbia quelle temperature io son realmente perplesso,l'acqua con tutti quei contatti dovrebbe come minimo riscaldarsi in fretta...è pur vero ke quei radiatori fan anke il loro lavoro ma...mmmmah....strano...o è :ciapet: oppure è realmente pensato e studiato bene.....io ke devo dire allora...ho una "pompina" ad immersione da 350l/h ke sto attendendo di provare...dite ke avrò le temperature a -4°??? magari! :Prrr:
microcip
21-04-2006, 08:29
Magari sbaglio, ma con tutti quei pezzi, potrebbe farcela tranquillamente se la pompa avesse un'alta prevalenza (non so che prevalenza ha quella pompa...)
Giusto?
se non erro dovrebbe avere una prevalenza di 1,2m il che anche qui è un po bassuccio.......
se non erro dovrebbe avere una prevalenza di 1,2m il che anche qui è un po bassuccio.......
già, non è molto...
a mio avviso non è tanto questione di prevalenza quanto alla velocità dell'acqua nel tubo datosi ke cmq deve pare una miriade di giri e passare x 4 radiatoroni! ke abbia quelle temperature io son realmente perplesso,l'acqua con tutti quei contatti dovrebbe come minimo riscaldarsi in fretta...è pur vero ke quei radiatori fan anke il loro lavoro ma...mmmmah....strano...o è :ciapet: oppure è realmente pensato e studiato bene.....io ke devo dire allora...ho una "pompina" ad immersione da 350l/h ke sto attendendo di provare...dite ke avrò le temperature a -4°??? magari! :Prrr:
Si, però considera che i tubi che usa hanno una sezione più piccola di quelli che utilizziamo noi, perciò, a parità di portatala velocità dell'acqua sarà maggiore sui tubi più piccoli. Il fatto è che comunque avrebbe bisogno di una prevalenza alta per spingere l'acqua in un circuito così lungo senza avere cali di prestazioni.
Un effetto che potrebbe essere interessante è il fatto che l'acqua avrà una certa velocità nel circuito dovuta alla dimensione dei tubi, ma rallenterebbe nei radiatori (che in linea di massima dovrebbero avere una sezione teorica maggiore) consentendo al liquido di rimanerci più tempo e di cedere maggiormente calore. Ma è solo un'ipotesi...
V[e]yron
21-04-2006, 10:19
studiata è studiata alla perfezione, questo si...
ipotesi da semi ignorante: e se sfruttasse anche la buona vecchia mela di Newton? anche se cmq non sembra usare anche la forza di gravità... perchè se provate a seguire il percorso dei tubi fanno giù e sù senza un ordine preciso... è tutto in serie poi...
Wolve666
21-04-2006, 11:40
allora è stato un buon studio con una massiccia dose di :ciapet:
Ma sono l'unico a cui piace?
Ma sono l'unico a cui piace?
no :stordita: :D
no :stordita: :D
perchè siete tutti qui a criticare... pero è ha fatto un buon lavoro anche se piu comprimg che modding, pero spacca il culo altro che... poi sto tipo qua ha un pacco di cash...
perchè siete tutti qui a criticare... pero è ha fatto un buon lavoro anche se piu comprimg che modding, pero spacca il culo altro che... poi sto tipo qua ha un pacco di cash...
già... hardware da 4 soldi del supermercato...
V[e]yron
21-04-2006, 18:36
mi accodo agli sbalorditi...
forse non sembra, ma sono + che impressionato... anche dall'archibugio che deve aver organizzato per la pompa...
ha speso + in liquido che in hardware...
yron']mi accodo agli sbalorditi...
forse non sembra, ma sono + che impressionato... anche dall'archibugio che deve aver organizzato per la pompa...
non credo... ma hai visto o no l'hw? :read: :Prrr:
:ave: :ave: :ave: ai proprio ragione
cmq ho guardato un po quel forum e devo dire che sono messi molto bene :eek:
V[e]yron
21-04-2006, 20:45
non credo... ma hai visto o no l'hw? :read: :Prrr:
parlavo del sistema a liquido, non dell'hw... lui quello lo potrebbe pure usare su un pentium 133... ma sarebbe cmq un sistema a liquido spaventoso
yron']parlavo del sistema a liquido, non dell'hw... lui quello lo potrebbe pure usare su un pentium 133... ma sarebbe cmq un sistema a liquido spaventoso
:confused:
yron']
:confused: :confused:
ps: hai la sign irregolare, max 3 righe
V[e]yron
21-04-2006, 20:52
:confused: ) noi stiamo guardando il SISTEMA A LIQUIDO... prescindendo dall'hardware
:confused: 2 ) ... e me lo dici solo ora...
yron']:confused: ) noi stiamo guardando il SISTEMA A LIQUIDO... prescindendo dall'hardware
:confused: 2 ) ... e me lo dici solo ora...
ho capito, ma:
1-tu hai detto che gli è costato + di liquid che di hw
2-io ho chiesto se avevi visto l'hw (dato che credo sia + costosetto...)
3-tu mi dici che non stavi parlando di hw...
:mbe:
:read:
V[e]yron
21-04-2006, 20:57
... un altro che fa la scaletta...
qualsiasi cosa avesse come HW ( sia griffato Carrefour che UltraCazzutHardwareSuperpotentSuperproControcazz Industries ) in liquido ha speso comunque di +.
yron']... un altro che fa la scaletta...
qualsiasi cosa avesse come HW ( sia griffato Carrefour che UltraCazzutHardwareSuperpotentSuperproControcazz Industries ) in liquido ha speso comunque di +.
nn credo...
opteron 450€
2x7900gtx 1200€
ram 280€
liberty 170€
2000€ solo di quello k ha in sign + mobo, hd (tra l'altro raptor in raid 0...) lettori, ecc...
non credo che di liquid vai a spendere di +... :read:
:Prrr:
V[e]yron
21-04-2006, 21:08
... se pò bestemmià? no? sicuri...
un giorno ti spiegherò cosa significa PARADOSSO.
... torniamo a parlare del Paradosso Liquid System oppure stiam qui a discutere sul tuo nuovo paio di scarpe, riccà?
voglioilmondo
24-04-2006, 17:25
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
COMUNQUE ... piace un sacco anche a me... Io attualmente, con il sistema in sign, raffreddo in serie cpu, nb, sb e vga. Ho un Bayrez (autocostruito) e 2 radiatori: uno da 120 e uno da 240. Il tutto mosso da una Laing a trascinamento magnetico. E sto pensando di comprare i wb anche per ram e mosfet.
asuslello
29-06-2006, 17:07
vietato rescuscitare 3read vecchi ;)
:eek: :eek: Bello! :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.