View Full Version : cercasi esperto per settare deskop/tv radeon 9200 se!
GIAMPYGEM
10-04-2006, 19:36
prima di tutto...un saluto a tutta la board e un grazie per avermi accettato.......adesso vi espongo il mio problema!
io ho una scheda video radeon 9200 se......
ho collegato al mi pc oltre che il deskop ,anche la tv.........
ma non li riesco a settare!
o il mio deskop è parzialmente usato ,mentre la tv va bene........
o il deskop pieno la tv ok ma se parte programmi tipo power dvix,il video deskop è nero mentre quello tv è ok......o il contrario......
insomma sto a diventa matto.......c è un esperto tra di noi che possa dirmi come va settato il tutto? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Slacky85
10-04-2006, 21:13
L'ho riletto 3 volte ma ancora non ho ben chiaro il problema; se lo esponi in un italiano accettabile posso provare a dirti cosa fare..... :wtf:
GIAMPYGEM
10-04-2006, 22:05
mi avete gia risposto ...anche se indirettamente.... :D :D :D :D :D
ho letto un pò in giro è ho risolto...grazie!
comunque cerco di rispiegarlo,cosi magari se capita ad altri ,sanno come risolvere!
allora io ho collegato al mio pc oltre che il monitor anche il televisore (tramite un trasmettitore audio e video wireless)
in entrambi i monitor mi comparavi l immagine del mio deskop!
però
mentre alla tv le proporzioni erano ok,al monitor si rimpiccioliva (cioè sembrava rimanere fuori squadro......compariva una banda nera in basso a sinistra e in alto)
ho iniziato a spugnettare in proprieta-impostazioni..........
ho abilitato il clone.......ma a questo punto me ne capitava un altra!
le proporzioni sono ritornate normali e tutto funzionava alla grande......ma.....se aprivo per esempio "player dvx" ,sul monitor compariva il filmato,mentre sulla tv era tutto nero (parlo soltando dello spazio del programma......il resto per esempio l immagine del deskop sotto compariva!
spero d essermi spiegato fino a qua!
cambiando altre impostazioni ero giunto al risultato contrario e cioè che il filmato era visibile sulla tv,ma, al monitor era tutto nero!
ci sono riuscito a farmi capire?
soluzione!
oltre ad attivare il clone.......ho attivato modalita teatro.......e tutto funziona perfettamente!
anzi come dice l autore del post dove ho letto questo (che ringrazio immensamente) è una figata,perche indifferentemente da come si ha il player sul monitor.....alla tv compare a schermo intero.......cosi facendo.....si può continuare a lavorare al pc senza disturbare la visione del filmato alla tv!
evvvvaaaaaiiiiii! :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.