PDA

View Full Version : Server non trovato in gioco online

Sisoker
10-04-2006, 18:04
Salve a tutti avrei una richiesta d'aiuto da fare.Fino a un mesetto fà nel tempo libero riuscivo a giocare online con un gioco di ruolo(Neverwinter nights) e riuscivo ad accedere senza problemi ai server dedicati.Circa 15 giorni fà ho avuto un problema con Alice adsl e sono rimasto 4 giorni isolato senza linea.Riparato il guasto alla centrale ho riavuto la mia linea e al tentativo di entrare a giocare in rete ho trovato la sorpresa.In pratica una volta caricato il gioco e una volta entrato nel server principale dove trovo l'elenco dei vari server di tutto il mondo e dove devo scegliere quello che a me interessa, appena fatta la scelta, passa un tempo di circa 6 secondi che quando tutto funzionava regolrmente era di un secondo e mi dice che il server scelto non viene trovato e quindi non riesco a entrare.Questo problema me lo da con tutti i server.
1) Ho provato a disinstallare completamente il gioco e a riinstallarlo ma non cambia nulla.
2) Ho prestato il gioco a due amici e con loro fila tutto liscio.
3) Ho provato a giocare dal mio pc con altri giochi online e riesco a giocare regolarmente.
4) Ho approffitato dell'offerta di una rivista che questo mese regalava il gioco in questione e anche con quello non riesco a giocare online.
5) Ho disinstallato Norton Antivirus e ho installato NOD32.
6) Ho disattivato il firewall di windows anche se quando giocavo regolarmente online con questo gioco , avevo sia il firewall di windows attivato sia norton antivirus installato.
Non so più che cosa fare , qualcuno può aiutarmi??Aspetto vostri consigli, a presto.